Jump to content

Uman Take Control


Daniele94

Recommended Posts

http://it.wikipedia.org/wiki/Uman_-_Take_Control!

Penso che ne avrete sicuramente sentito parlare, ma vorrei chiedervi un grande favore:

Noi fan ci stiamo ribellando alla decisione di Luca Tiraboschi di sospendere il programma e ne abbiamo diverse ragioni:

-Era un reality diverso dagli altri

-Alcuni di noi hanno speso soldi per il televoto

-Gli ascolti (9% di share) sono molti per un reality d'esordio (e di certo non avrebbero potuto superare gli ascolti del 13% di share delle Iene)

-Non si può interrompere all'improvviso un esperimento (come lo chiamavano loro)

Volevo chiedervi se voi potevate in qualche modo aiutarci con i gruppi di Facebook "Rivogliamo Uman Take Control" e firmando la petizione online "Rivogliamo Uman Take Control"!

Ci ha lasciato veramente con l'amaro in bocca... è stato il primo reality della mia vita ad appassionarmi e ci piacerebbe che continuasse almeno per quest'anno!!! :cry:

Grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito entrambe le puntate e devo dire che alla seconda mi è cominciato a piacere. Di pecche però ne aveva tante: le sfide erano prese uguali da altri programmi (addirittura nel caso della macchina della verità il concorrente sottoposto era lo stesso!), i televoti erano deludenti con opzioni insulse (uno spende soldi per votare chi tra due concorrenti deve ricevere la torta in faccia?)... Credevo vi fosse più interezione, magari con sms degli spettatori che scrivevano personalmente cosa far fare. Poteva essere concepito e sviluppato meglio, così è solo un prodotto simili ad altri.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

di grazia perche' l'han sospeso? :undecided:

 

Ascolti bassi per la rete, neanche due milioni di spettatori e meno del 10% di share

Link to comment
Share on other sites

aspè era quello dove usavano come cavie i concorrenti dei reality? Ottima l'idea, ma ne ho visto un pezzetto e non mi ha entusiasmato

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Come vi faceva a piacere questo pessimo clone di altri ben più avvincenti precursori? Troppo blanda l'idea di fondo. Ottima scelta di rete abolirlo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...