Jump to content

Anniversario romantico made in NewYork / Boston


Ziguli

Recommended Posts

Salve a tutti!

 

Volevo un consiglio "romantico" :)

 

Verso fine mese il mio ragazzo ed io facciamo 3 anni love.gifwub.giflovesaw.gif

L'anno scorso non abbiamo avuto modo di festeggiare per una serie di impegni/casini vari.

Quest'anno voglio preparargli una sorpresa, ma mi risulta molto difficile visti i tempi ristretti, i casini di studio che devo sbrigare e il continente in cui ci troveremo :-S

 

Praticamente lunedì partiamo per gli States e penso che il giorno del nostro anniversario staremo a Boston (o forse a NY).

Certamente cuccare tutta la notte è scontato, visto che staremo in albergobanana.gif ma vorrei in più fargli qualcosa di carino :)

Cosa mi consigliereste? Magari c'è qualche utente italo-americano che conosce cose carine da fare in una metropoli americana...

 

Grazie a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Zigulì a NYC c'è qualsiasi cosa da fare!

Ci sono ristoranti di qualunque tipo e costo (anche solo restando a Manhattan), Broadway se volete andare a teatro (cosa che per esempio sarebbe bella)... in albergo siete a Manhattan? Secondo me sarebbe bello se organizzassi una 'giornata'...

Che ne so... mattina colazione a letto, pranzo pic nic a Central Park, poi potete andare sul Rockefeller Center da dove si ha una vista incredibile della città, una puntatina in albergo a giocare a carte ( ;) ) - si può sostituire con un giretto in un museo e nel caso consiglio vivamente il MoMa - cena al ristorante (consiglio vietnamita o thai se piace la cucina orientale, altrimenti è bella l'atmosfera di Little Italy o ci sono tanti posti belli anche in cui suonano musica Jazz o Blues.... o tipica tavola calda americana...dipende molto da quello che vi piace (cena intendo presto.. quella che noi considereremmo una merenda forse lol), Broadway e poi albergo....Quanto tempo state a NYC?

Link to comment
Share on other sites

Credo sia più probabile che staremo a Boston..

Però non voglio escludere NY. Il Rockfeller, il MoMa e la maggior parte delle attrazioni le abbiamo fatte nel viaggio scorso, quindi di andare su per grattacieli e giocare a carte la escluderei.

Il teatro non sarebbe male, non ci avevo pensato, poi essendoci un quartiere interamente dedicato ai teatri ci starebbe tutto :)

Anche qualcosina a Central Park non è da sottovalutare.

 

Se fosse NY non mi resta che pianificare meglio il viaggio e vedere quali spettacoli ci sono.

 

Se fosse Boston?

Link to comment
Share on other sites

Premetto che a Boston non sono mai stato, ma in passato ho conosciuto dei Bostonians e ti dico quel poco che so (che comunque suppongo troveresti anche sulle guide lol..... quando si dice l'utilità rotfl.gif )

Comunque, essendoti piaciuta l'idea di Central Park, penso ti potrebbe piacere andare sulle isolette dell'Harbour che dovrebbero essere molto belle e tendenzialmente piuttosto tranquille. Altrimenti penso valga la pena di fare un picnic o prendersi un caffè sull'erba a Cambridge, nella zona universitaria (sicuramente i campus di Harvard e MIT meritano)! Per quanto riguarda musei... che ricordi, ho sentito ben parlare dell'Isabella Stewart Gardner (sopratutto per la location... non so se il nome sia corretto ;) ) e del Fine Arts (di nuovo, check it out!).

 

Ah, dimenticavo... anche se non particolarmente romantico :P potreste andare a fare una gita a Salem!

 

Dipende anche se avete già visitato la città e quanto starete ;)

Link to comment
Share on other sites

sentendo isolette mi è venuto in mente che sono stato a coney island, penisola di NY a sud di brooklyn e ho passeggiato lungo le spiagge, davvero belle e ben tenute. non lo so, magari fare una giornata lì e andare pure al Luna park. Non ho idea di che temperature ci saranno a fine mese ma sicuramente più che primaverili, se qui sono estive. In marzo con 6-7 gradi non c'era un granchè di vita, ma deve essere sicuramente popolata con un pò di caldo :banana:

E poi l'ho trovata romantica, tranquilla e ordinata.

Per l'albergo, se dovessi stare anche a NY te ne posso consigliare uno, non esattamente economico però con un servizio eccellente.

Link to comment
Share on other sites

A NY dormiamo da mia Zia.

farò una ricerca per studiarmi Coney Island.

Oppure posso andare a Fire Island (l'isola più gay d'America) ma non so se c'è qualche evento in quel periodo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...