Jump to content

Attori gay


shekkaballah

Recommended Posts

shekkaballah

Io sono gay, sono un attore, ho 27 anni. Conosco una miriade di attori gay non impegnati socialmente e mi chiedevo se da queste parti ci fosse qualcuno che faccia il mestiere d'attore e gay, e qui! Attendo risposte!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Beh non so se definirmi proprio un attore. Recito in friulano in una compagnia teatrale, e ho recitato nel gruppo teatrale delle superiori (che ora aiuto a coordinare insieme ai miei prof), però la recitazione non è il mio mestiere, studio economia, il teatro è quello che non mi fa uscire di testa e che mi permette di sentirmi libero, di esprimermi, senza considerare che quando sono in scena è l'unico momento in cui non sono timido, infatti sul palco sale il mio personaggio io rimango in camerino: ho trovato molto più semplice uscire vestito da donna di fronte a tutta la scuola, che esporre la mia tesina in quinta davanti a 6 persone.....

La recitazione è il mio hobby, la mia valvola di sfogo, ovviamente sarei più che felice se un giorno diventasse il mio lavoro, ma, allo stesso tempo, temo che al quel punto non l'apprezzerei più perché rischierei di vederla come un'imposizione e non come qualcosa che faccio perché voglio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...