Jump to content

Tariffe telefoniche, quale la migliore?


Alex.

Recommended Posts

Non so se va bene questa sezione ma mi è sembrata la migliore dal momento che non ce n'è una per i telefoni ma solo una per l'informatica. Comunque, io e il mio ragazzo stiamo cercando una tariffa decente con cui parlare al telefono, visto che stiamo a qualche km di distanza. Attualmente abbiamo la vodafone con lo youandme, ma ci partono tantissimi soldi quando usiamo i cellulari perché siamo due chiacchieroni, così spesso è costretto a chiamarmi da casa a casa perché ha le chiamate gratuite verso i fissi. Conoscete qualche tariffa che possa essere adatta, a costo zero o comunque a poco costo? Non ci interessa quanto si spende verso gli altri numeri dal momento che non chiamiamo mai nessuno. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Guarda, prima avevo la Tim e spendevo abbastanza. Poi sono passata alla Vodafone e stavo andando in rovina :asd:

I miei genitori si sono trovati malissimo con la Wind.

Ora siamo tutti passati a Tiscali e ci troviamo benissimo, per ora è la migliore. :)

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Io penso che la 3 sia la compagnia più conveniente in assoluto per le tariffe (in primis gli abbonamenti, ma anche in ricaricabile). E se non sbaglio ci sono delle opzioni per chiamare gratuitamente un altro numero (in più ci sono anche delle promozioni che danno tot minuti gratis verso gli altri numeri 3 in generale)!

L'unica cosa che la 3 funziona solo con cellulari UMTS!!!!

 

Mi sento ignorante... Tiscali con i cellulari????

Link to comment
Share on other sites

se serve, so che in tema di abbonamento un'amica ne ha fatto uno con wind (16 euro al mese, scioglibile in qualsiasi momento) che oltre a 250 minuti/sms/internet illimitato verso tutti le dà anche occasione di stare 24 ore al giorno in contatto gratuito senza scatto con un altro numero wind (il suo ragazzo)

Link to comment
Share on other sites

16 euro al mese?? A me non sembra così conveniente a quella cifra :blink:

 

Si la tre so che ha delle buone tariffe, ma appunto c'è il problema che la scheda non funziona con tutti i cellulari, è una rottura non da poco. Alla fine la tim e la vodafone sono quelle più sicure da un punto di vista di ricezione, però cavolo, sono carissime.

Link to comment
Share on other sites

visto che sei vodafone perchè non provi la zero limits on?

 

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=30225&pageTypeId=9607&channelId=-8668&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iNuovaOpzZeroLimits_pubblico

 

ce l'ho un paio di anni, è da un po' che non mi informo più sui piani tariffari ma all'epoca mi era sembrata la meno peggio :uhsi: ...

Link to comment
Share on other sites

la wind fa una tariffa speciale per due numeri, mi pare fosse 2 € al mese e 200 minuti... :rolleyes:

io ho la noi wind, chiamo tutti i numeri wind gratis, 200 minuti a settimana per 2 €, quindi 8 al mese

inoltre ho i messaggi, sempre verso wind, 2 € al mese

 

delle altre non mi fido. vodafone e tim sono più care, la prima ha scarsa copertura e la seconda non fa tariffe convenienti

 

 

Link to comment
Share on other sites

16 euro al mese?? A me non sembra così conveniente a quella cifra :blink:

 

 

se mi trovi un'altra offerta simile o migliore...

16 euro al mese per 250 minuti/sms/internet illimitato + chiamate illimitate con un numero a scelta, c'è da chiedersi che altro tu voglia incluso...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Non so se hai già risolto, ma c'è una tariffa che non ricordo bene come si chiami, forse You & Vodafone, comunque ogni ricarica di 5 euro che fai ti dà 1000 minuti gratis verso il numero da te scelto. I 5 euro ovviamente ti restano quindi non paghi niente :D conviene moltissimo. C'è anche la versione con 8 numeri di telefono con cui parlare gratis ma in quel caso la ricarica devi farla da 15!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...