Jump to content

Ma quanto cade in basso certa gente?


everlook

Recommended Posts

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, o meglio, di sentire che ne pensate.

Ultimamente sto frequentando un sito d'incontri e ieri sera un ragazzo di 26 anni mi contatta e mi chiede se ho voglia di chattare per conoscerci un po'. Io accetto e dopo poco mi chiede se fossi dichiarato e io rispondo "se con dichiarato intendi che lo sanno tutti, no. L'ho detto solo a due mie amiche e ai miei. Tu invece?"

"Assolutamente no" così gli chiedo

"perchè non l'hai detto a nessuno? non hai ancora trovato le persone giuste o non te ne frega nulla di farlo? o non riesci?"

lui non scrive nulla, così io pensando d'aver toccato un tasto dolente gli ho detto "..non importa"

Evidentemente non è dichiarato con nessuno dei suoi amici o conoscenti.

Così ci scambiamo due foto per avere un'idea di chi avevamo davanti (e mi è sembrato carino :cheesy: ) e poi lui scrive:

"senti ti dirò una cosa che ti sembrerà strana"

"..dimmi"

E mi scrive che una persona iscritta al sito che conosce o ha conosciuto gli ha detto che prima di tutto io non sarei gay xD e che, udite udite, in realtà mi divertirei a organizzare gli incontri per picchiare la gente insieme a dei miei "amici" :devil:

ahahahah cioè vi rendete conto? Appena letta questa...infamatura, gli scrivo "si questa si che mi sembra strana xD per non dire peggio"

Ora, giusto per chiarezza, io prima di tutto sono gay, secondo non ho nemmeno un amico ragazzo, terzo, anche se ce li avessi non ho mai torto un capello a nessuno (pensandoci mi viene quasi da ridere all'idea di pensarmi come un bulletto xDD ) e tra l'altro io non ho mai contattato nessuno per primo fin ora.

Così gli chiedo di dirmi di chi si tratta, e lui "per correttezza" non intende fare nomi -____- Ora io di persone su quel sito ne ho conosciute si e no 4 per chat, e solo una con un incontro in carne ed ossa. Lui ha ipotizzato che la persona (lo stronzo) abbia inventato questa "buffa storiella" perchè sarebbe innamorato di lui e lo ha visto aggiungermi su msn.

Ora come vi dicevo (scusate la lunghezza xD ) io mi sono incontrato con una sola persona da quel sito, ci vedemmo per sole due volte, in modo molto amichevole e simpatico. Alla seconda volta ci scappò un bacio (voluto da lui) e io nei suoi confronti non avevo le stesse intenzioni, lo vedevo come possibile amico, non partner. Così glielo dissi tranquillamente per mettere le cose in chiaro e non ci sentimmo più (lui non mi rispose più). Tutto qui, non gli feci proprio nulla di male, e credo anche di essere stato molto delicato (lungi da me ripudiare le persone). Continuando a chattare io poi mi sono un po' alterato solo a pensare che ci sia gente che cade così in basso e che abbia così poche palle (che pensavo di essere io quello "strano" :bah: ).

 

La situazione è questa, ora il tipo della chat sopra vorrebbe conoscerci con un incontro. Io ho qualche dubbio sinceramente, lui a quanto ho visto potrebbe piacermi, comunque il fatto che non sia dichiarato con nessuno e che mi abbia chiesto semmai di vederci non in città (dove viviamo) oppure in un luogo poco frequentato dai suoi conoscenti (tipo centro storico) mi fa pensare. Per il resto mi è sembrato simpatico. Io gli ho detto che preferisco almeno fare qualche altra chattata per conoscerci un pochino meglio.

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Everlook,

molto molto strana la storia che ti ha raccontato questo tipo.

A lume di naso, fossi in te, diffiderei dall'incontrarlo in un luogo a te sconosciuto o fuori mano.

La tua intuizione che lui non sia affatto dichiarato credo sia giusta. Può davvero interessarti un tipo così? Dovresti chiedertelo.

La cosa che mi stupisce, inoltre, è questa. Se fosse vero che gli abbiano raccontato questa infamità sul tuo conto, come mai lui ti ha contattato lo stesso? Gli fa onore il fatto di non aver creduto alle dicerie di chat, però non mi sembra così intelligente riferirti la storia che gira sul tuo conto, aspettandosi cosa? Che tu gli confermassi di essere un bullo da strapazzo???

E' una cosa grottesca, non so.

Fidati dell'istinto e non fermarti solo alla piacevolezza di una foto che potrebbe anche non essere sua.

Mi raccomando ;)

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

Concordo con Shasa. Non fidarti di foto e non fidarti di quello che viene detto in chat.

Se vuoi conoscerlo davvero incontralo, così vedi la realtà e non la finzione. Io conosco molto bene la chat, e quando dico bene intendo BENE. So la mer*a che la frequenta e le ca**ate che vengono dette. So le prese per il c**o che si lanciano su msn.

 

Perciò il mio consiglio è: incontralo, conoscilo e poi vedi che succede alla fine dell'incontro. Magari non ti piacerà per qualcosa, magari non piacerai tu a lui, magari sarà un colpo di fulmine per entrambi o anche no... insomma vivila ;) Io ti faccio tanti auguri, magari capita qualcosa che non ti aspetti!! :) ciao

Link to comment
Share on other sites

le chat sono una roulette russa, devi andarci con i piedi di piombo e conoscere a fondo le persone soprattutto dal vivo o comunque tramite molte conversazioni sulla chat, anche se dal vivo è meglio.

Link to comment
Share on other sites

Grazie dei pareri ragazzi. Intanto preciso che la sua non era una foto, ma si è fatto vedere con la web cam. Questo significa che non intendeva rendere disponibile una foto in alcun modo credo, cosa che va a suo sfavore dal mio punto di vista. Va benissimo la prudenza, sono il primo a seguirla, ma così penso si sfiori una vera fobia. Comunque finchè non lo conoscerò eviterò di dare giudizi affrettati, magari ha avuto dei problemi che possono frenare non poco il bisogno di fare CO (o semplicemente vivere la cosa con un po' di tranquillità in più). Per la storia della calunnia vorrei almeno provare a chiedergli di nuovo chi è stato, sapere che c'è qualcuno che sparla alla tue spalle sinceramente mi irrita non poco (ma fino a un certo punto).

 

Comunque io non avendo la macchina qua potrò solo incontrarlo in città, vedrò di essere cauto, ma l'idea di dover avere una eventuale "relazione top secret" non è che mi alletti molto, cioè io sono dichiarato solo con due persone qui in città e non è che mi sogno di sbaciucchiarmi in pubblico, ma non mi sogno nemmeno di doversi trovare sempre di nascosto infrattati in casa di qualcuno. Ovviamente tutto cambia se da parte sua c'è uno sforzo in quella direzione. Ma queste sono solo congetture, dopo una chattata che ne voglio sapere! xD

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Che tipo inquietante :D non so perchè ma ho avuto quest'impressione. Io diffido sempre delle persone "voglio nascondermi, non voglio affrontare il mondo"...chiedigli il motivo per cui ha questo atteggiamento, ti potrebbe far chiarire molte idee su di lui ;)

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Bè in effetti inquietante la storia che gli avevano raccontato e capisco anche che lui preferisca non fare nomi (presumo che comunque sia un qualcuno con cui è in contatto e magari di cui è 'amico' virtualmente)! Penso poi che se andate avanti nella conoscenza la cosa verrà fuori da sé (magari in maniera indiretta)!

 

Per quanto riguarda il fatto di 'essere nascosti'.... quanti anni ha? Cosa intende per luogo non molto frequentato dai suoi amici? Insomma c'è una bella preferenza dal dire "preferisco non andare nella piazza o nel bar in cui si va sempre con gli amici" e il dire "vediamoci in mezzo a un campo sperduto nel nulla" (cosa che troverei peraltro spaventosa)! Ti consiglio comunque di non sopravvalutare la cosa PER IL MOMENTO... conoscendolo potresti capire che ha delle motivazioni importanti per non dichiararsi (che magari sono personali e preferisce non raccontare a uno sconosciuto) o che magari il desiderio di dichiararsi non gli è venuto perchè non ha avuto esperienze che lo portassero a questo.

 

Poi non so.. insomma ci hai chattato tu!!

 

Nota negativa secondo me è quella sottolineata da Shasa..... se gli avevano raccontato questa cosa, perchè contattarti??

Link to comment
Share on other sites

Bé, lui ha 26 anni, io 20. Ora, sei anni di vita in più alla mia età sembrano tanti (almeno per me), e il fatto che non abbia fatto CO con nessuno porta a pensare che sia per lui effettivamente un problema. Ma questo semmai sarà chiarito più avanti; sarebbe comunque impensabile per me avere come detto prima una relazione "top secret" fatta magari solo da paranoie.

Per il luogo dell'incontro non ho dubbi, in pubblico o nulla, prima però mi piacerebbe parlarci di nuovo per vedere se riesco a chiarire qualcosa. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...