Jump to content

Il mio ragazzo non viene!


wishbone__

Recommended Posts

wishbone__

io e lui stiamo insieme e ci vogliamo bene. Il sesso non è mai imbarazzante. Ci piace provare cose nuove e farlo nei posti più assurdi di sto mondo :P lui è parecchio bravo a farlo. Siamo entrambi versatili e lo facciamo anche x ore. Il problema.. E devo capire se è un problema.. È che non raggiunge mai l'orgasmo. Io al contrario vengo presto e ripetutamente. Ne abbiamo parlato ovviamente. Lui non sa xke succede questo e mi ha detto che è venuto solo una volta con un suo ex. Mi fa anche che a lui importa solo stare con me.. Che l'orgasmo non è importante. Eppure per me lo è. Il fatto che non viene mi fa sentire come se non lo eccitassi abbastanza. Abbassa la mia autostima. Allora mi sono impuntato. Ho deciso che mi sarei impegnato x farlo venire. Ieri sera ho dato il meglio di me. Ho trovato i suoi punti erogeni, ho ansimato molto (ho letto che dei ricercatori hanno scoperto che ansimare aumenta il piacere durante il rapporto), sono stato un ora intera a praticargli di tutto e di più.. Ero stravolto. Mi diceva che potevo smettere xke ero stanco ma io non mi sono demoralizzato. Alla fine mi sono arreso. :-( questa cosa influirà sul rapporto? Devo darci molto peso o posso adeguarmi? Aiutatemi!! XD

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Magari è frigido... boh... in ogni caso, è davvero strana la cosa. Lo chiami ragazzo, quindi suppongo abbia tra i 15 e i 35 anni, un'età in cui floppare permanentemente non è certo normale.

In ogni caso, questa non è la sezione più appropriata per parlare di queste cose, dovresti postare in HotZone.

Link to comment
Share on other sites

A me sembra la sezione appropriata, invece, non si parla del sesso

in versione hot, bensì si sta esponendo una questione che per wishbone potrebbe rappresentare un problema riguardo al rapporto.

Prova a fargli fare dei controlli medici, come per esempio per la prostata. Se non sono problemi psicologici, altro non mi viene in mente.

Link to comment
Share on other sites

Visto che il desiderio e l'eccitamento sembrano esserci da parte sua, penso sia più una questione a livello fisico. Quindi vi consiglio di andare da un andrologo. Nella masturbazione lui raggiunge l'orgasmo?

Link to comment
Share on other sites

Nella sezione sesso e dintorni non si parla solo del sesso in versione hot e credo anche io che sarebbe la sezione più appropriata per questa discussione.

In questa sezione non si può postare come da regolamento (cito regolamento: I topic di carattere sessuale non devono essere postati in nessuna di queste board, ma in Sesso & Dintorni, sezione raggiungibili dopo 150 post)

Io non sono un uomo, ma posso anche io dirti che il suo problema è molto probabilmente medico. Ovviamente non ti devi sentire sminuito. Se è un problema che ha avuto sempre e con altre persone ovviamente la causa non sei tu.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che l'utente che domanda non ha raggiunto i 150 messaggi e quindi spostarla in Sesso&Dintorni renderebbe tutto il topic inutile

Link to comment
Share on other sites

Wishbone, purtroppo questo topic fuori dalla Hot Zone viola il regolamento, come giustamente fa notare Madoka. Ti ricordo inoltre che è vietato parlare in stile sms.

Chiudo il topic perché come è stato scritto, non avrebbe senso spostarlo dove non puoi leggere le risposte, chi vuole aiutarti può mandarti degli MP al riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...