Jump to content

ciao


skorpione

Recommended Posts

beh... ci siamo tutti!! :kiss:

 

dicci quali sono le tue perplessità a riguardo....

 

e luigi... quanti anni hai?

da dove ci scrivi?

Link to comment
Share on other sites

skorpione

allora...il mio problema consiste nel fatto ke da anni ormai penso di essere frocio come dice l'amico qui skerzosamente...ma sono stato sempre e solo con delle donne

nn riesco ad accettare questo mio modo di essere perkè credo solo nell'amore tra uomo e donna...ma purtroppo faccio pensieri ke nn mi appartengono...e nnn riesco a capire se sono dei pensieri ke scaturiscono da fattori traumatizzanti del mio passato o se era destino ke io dovessi essere cosi !! cmq ho 26 anni e vado per i 27

Link to comment
Share on other sites

skorpione

Benvenuto Skorpione! :D

Vedi che ce l'hai fatta? :P

 

Ciau

 

Grazie... :) cmq volevo ringraziare tutti per l'accoglienza!!

Link to comment
Share on other sites

skorpione

beh... ci siamo tutti!! :kiss:

 

dicci quali sono le tue perplessità a riguardo....

 

e luigi... quanti anni hai?

da dove ci scrivi?

 

scrivo alla Sicilia

Link to comment
Share on other sites

skorpione

da piccolo mi sono capitati degli episodi con un bambino ke mi baciava forzatamente......e poi col tempo queste cose ke lui faceva a me io le riportavo sugli atri......ha potuto incidere quest'episodio ? come posso fare a capire se sono omosessuale o etero ?

Link to comment
Share on other sites

sei decisamente frocio/ricchione/finocchio :D tranquillo, è inguaribile dovrai conviverci.

uaauuaauau skerzi a parte, usa un pò meno k :D

per il fatto del bambino, non saprei dovresti chiedere ad uno psicologo. Anche se di certezze ne avrai ben poche. vivitela come viene

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

Benvenuto! ;)

 

Guarda... per il fatto di credere nell'amore tra uomo e donna, non sei il solo. Anzi, io non crederei nemmeno in quello.

 

Per il fatto del sapere se sei gay perché sei nato gay o perché sei stato "traumatizzato", è difficile darti una risposta... L'unica persona che può aiutarti in questo caso è uno psicologo.

Dovresti basarti sulle relazioni che hai avuto, se ne hai avute. Non so.... sei stato solo con un ragazzo che ti piace, che sensazioni hai provato? Mettiti su una poltrona rilassato e pensaci... prenditi un po' di tempo e pensa serenamente. Non è un problema essere gay e non c'è niente di male esserlo, credimi ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Non chiuderti nelle tue paure, pensando che l'omosessualità sia un difetto o che i tuoi pensieri non ti appartengano,

se li hai, vuol dire semplicemente partono da te e quindi fanno parte di te. Qui sul forum potrai avere tutto l'aiuto ed il

supporto di cui necessiti, ma ti invito a non negare tutto in partenza, altrimenti starai solamente peggio.

L'omosessualità non è un difetto, vivila a pieno e fregatene dei giudizi ignoranti di chi non ti accetta. Ciao. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...