Jump to content

Aaron Spelling è morto


Alecto

Recommended Posts

Dal sito italiano su Shannen Doherty

 

 

Nella sua casa di Los Angeles, ieri 23 Giugno 2006 si è spento Aaron Spelling, al capezzale la moglie e i figli (assente Tori Spelling); è stato lui il padre della TV americana, produttore dei telefilm più seguiti nel mondo come BEVERLY HILLS 90210 (Con Shannen Doherty), STREGHE (Con Shannen Doherty), SETTIMO CIELO (Con David Gallagher), CLUBHOUSE (Con Jeremy Sumpter), CHARLIE'S ANGELS, SUMMERLAND (Episodio pilota) etc...... e moltissimi altri film......un vero titano della TV

 

Sotto Aaron Spelling & Shannen Doherty (l'attrice a cui è riuscito a far fare più successo e fama economica)

aaronsp.jpg

 

Il sito di Shannen Doherty è il primo a dare la notizia: www.justshannen.com

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ci sono rimasta di sasso.. veramente.

 

Riposa in pace Aaron e grazie per aver accompagnato la mia adolescenza con i tuoi telefim regalando sogni ad occhi aperti =)

Link to comment
Share on other sites

solo ora leggo questo notizia,sono rimasto malissimo!:rotfl:

 

 

p.s.=Tori spelling e' l'attrice che  interpretava Donna in Beverly hills?!

Link to comment
Share on other sites

che lui possa riposare in pace. . .

scusate lo sfogo, ma la stronza rifatta da capo a piedi della figlia dove era?

Certe cose non le concepisco. . .

Grazie Aaron per averci fatto vivere emozionanti serate con le ture produzioni. . .

Link to comment
Share on other sites

che lui possa riposare in pace. . .

scusate lo sfogo, ma la stronza rifatta da capo a piedi della figlia dove era?

Certe cose non le concepisco. . .

Grazie Aaron per averci fatto vivere emozionanti serate con le ture produzioni. . .

 

 

magari è andata a comprare le sigarette...

 

 

...non ti arrovellare il cervello per certe cose :ok:

 

 

Comuqnue grazie per tanti tuoi telefilm, mi spiace di doverti dare la colpa per le ultime 3 stagioni di Streghe e per Settimo cielo, però davvero certe cose potevi farle sotto pseudonimo almeno!

Link to comment
Share on other sites

"colpa" relativa:

 

non li ha scritti lui quegli episodi, nè ne ha curato la regia. Quando un telefilm diventa di successo (come Streghe e Settimo Cielo, che soprattutto negli States ha avuto un successo clamoroso), chi produce non effettua praticamente più alcun controllo sulle sceneggiature: funziona, dò piena fiducia agli autori, che mi hanf atto guadagnare finora e continueranno. Nel frattempo cercano altre idee possibilmente redditizie

Link to comment
Share on other sites

"colpa" relativa:

 

non li ha scritti lui quegli episodi, nè ne ha curato la regia. Quando un telefilm diventa di successo (come Streghe e Settimo Cielo, che soprattutto negli States ha avuto un successo clamoroso), chi produce non effettua praticamente più alcun controllo sulle sceneggiature: funziona, dò piena fiducia agli autori, che mi hanf atto guadagnare finora e continueranno. Nel frattempo cercano altre idee possibilmente redditizie

 

 

Ma sì ero ironico :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io delle sue produzioni ho guardato assiduamente solo Beverly Hills 90210...lo adoravo  :ok:

 

Mi dispiace veramente tanto, grazie Aaron per quello ci hai regalato e riposa in pace  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...