Jump to content

Nominato il nuovo direttore generale della RAI


lux

Recommended Posts

Lorenza Lei è il nuovo direttore generale della RAI.

 

railorenzaleidirettoreg.jpg

 

La successione a Mauro Masi è ormai cosa fatta ed a breve ci sarà l'assemblea soci che ratificherà la nomina.

 

La domanda che molti si porranno è: chi è Lorenza Lei? Qualche link per farsene un'idea (1, 2, 3 e 4), beninteso che saranno per lo più le sue azioni a dirci chi è realmente.

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

«E allora, ci siamo? Quand’è che un cattolico riconosciuto torna alla guida della Rai? Il servizio pubblico deve tornare tale, bisogna tornare ai valori...»

 

No, ma io mi chiedo, stiamo scherzando? Quali valori? Come possono essere permesse queste parole? Ah, dimenticavo, siamo in provincia del Vaticano...

A parte che l'orientamento religioso non dovrebbe minimamente influire, né negativamente né positivamente, su eventuali nomine pubbliche di uno stato laico (perché le alte cariche ecclesiastiche possono farneticare quanto vogliono, ma l'Italia è uno stato laico). In secondo luogo, in una società civile queste ingerenze sarebbero intollerabili.

Link to comment
Share on other sites

non mi "preoccuperei" più di tanto. di voci decisamente varie in rai (rai 2, rai 3 soprattutto) e con ottimi indici di ascolto ce ne sono. se poi vi dà fastidio una cerimonia di beatificazione o qualche messa domenicale sulla tv di stato, direi che è poca cosa, basta non guardare (tra l'altro in orari da riempimento che solo le nonne vedono). Se poi il ruolo è solo d'immagine...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...