Jump to content

è troppo grande ?


sense

Recommended Posts

allora il punto è questo ... mi sto conoscendo con un tizio che però ha 23 anni ...

mi piace tantissimo e io piaccio a lui però la cosa che mi blocca è : nn è troppo grande per me ??

io cmq ho 16 anni e si ho conosciuto un pò di ragazzi ma nn me n'è mai piaciuto uno xD

lui però mi piace molto nn so che fare ...

Link to comment
Share on other sites

beh... 16 e 23 anni è come dire... ILLEGALE! ahahahhaha :rotfl:

 

ad ogni modo... la differenza non è molta e poi dipende molto dal carattere di una persona, a volte (spesso) 16enni sono molto più maturi di 30enni...

quindi se stai bene con lui.. beh non vedo il problema! :D :D

 

 

credo che tu debba pensare a "stare bene con una persona" ... e provare a "fregartene" dell'età...

quindi... auguri e ... beh

 

tanto... :asd:

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

apparte che mi ricordi troppo un mio amico :o sono sconvolto..

comunque quale sarebbe il problema se ti piace ???

Link to comment
Share on other sites

comunque quale sarebbe il problema se ti piace ???

l'età... :D

 

e visto che ha la mia età... posso capire... io non mi ci vedo con un 23enne ... ma forse perchè non me ne piace nessuno...

se mi piacesse ... beh... non ci vedo nulla di strano nella differenza d'età.

 

anche se sinceramente... io non mi ci metterei IO :asd:

 

ma forse anche perchè ci sono esigenze diverse... ma cambia da persona a persona!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

beh si chiaro ma magari lui ha esigenze diverse.. io non mi ci metterei con un 23enne perchè mi piacciono di solito i ragazzi piccoli tipo dai 16 ai 18.. (ho 19anni) però se lui è molto attratto da sto tipo non ci vedo nessun problema

Link to comment
Share on other sites

beh si chiaro ma magari lui ha esigenze diverse.. io non mi ci metterei con un 23enne perchè mi piacciono di solito i ragazzi piccoli tipo dai 16 ai 18.. (ho 19anni) però se lui è molto attratto da sto tipo non ci vedo nessun problema

ti quoto...(ma è un verbo italiano :frown: )... varia tutto da persona a persona! :D

ma infatti il problema non ci sta...

 

ti piacciono i 16enni?? :heart:

 

ah.. no .. io ne ho ancora 15 :blush:

Link to comment
Share on other sites

in che senso esigenze diverse ??? :awk:

e vegan_hc_91 perchè ti ricorderei un tuo amico ?xD

beh visto che abbiamo età simili ... te lo dico subito..

 

esigenze diverse nel senso che...

a 23 anni si pensa già altre cose (ecco cosa intento)... cose da grandi !

 

tipo ... boh... il lavoro, la famiglia, i luoghi che si frequentano sono diversi, le amicizie e le conoscenze sono diverse... però ci può stare!!

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

ahahaha bo di faccia sei uguale sei preciso identico cazzo.. comunque è tutto soggettivo uno a 23 anni non per forza avere esigenze diverse.. magari si trova meglio con lui che con ragazzi della sua età

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Bè secondo me 7 anni di differenza di loro non sono esagerati, ma trattasi di una differenza critica per le età di cui stiamo parlando.

Insomma a 16 anni si è ancora totalmente immersi nel liceo, si deve ancora prendere la patente, si è minorenni (fatto non da poco sinceramente eheh...)! A 23 anni.. bè immagino frequenti l'università o lavori...e sicuramente le esperienze (non sto parlando solo di esperienze in campo di relazioni), ma in generale, sono molto diverse... di conseguenza è una differenza molto molto molto più rilevante che non so tra 25 e 32...e ripeto, sei minorenne!

Link to comment
Share on other sites

beh visto che abbiamo età simili ... te lo dico subito..

 

esigenze diverse nel senso che...

a 23 anni si pensa già altre cose (ecco cosa intento)... cose da grandi !

 

tipo ... boh... il lavoro, la famiglia, i luoghi che si frequentano sono diversi, le amicizie e le conoscenze sono diverse... però ci può stare!!

 

bhe la famiglia nn penso proprio :asd: ma cmq nn credo ci siano di questi problemi ...xD

 

 

ahahahahahahahah oh ti giuro che è uguale a un mio amico bisex della sua età infatti pensavo fosse lui

 

credevi fossi io nella foto ?? :rotfl: mah forse ... però sono molto più scuro :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

premetto che al titolo ho dato un altro significato...aiut.gif

 

tornando seri... sono sempre un po' scettico nel vedere una relazione tra un 16enne e un 23enne,

ma non ci trovo niente di male alla fine. se vi piacete, problemi non ce ne sono.

se poi ne dovessero uscire.. allora si tronca.. hai pur 16 anni eh...

Link to comment
Share on other sites

sense; stessa differenza di età che c'è fra me e Noel. noi siamo maggiorenni. ma ora, 23 non mi sembra sta gran tragedia eh. baci Mattia.

Link to comment
Share on other sites

sense; stessa differenza di età che c'è fra me e Noel. noi siamo maggiorenni. ma ora, 23 non mi sembra sta gran tragedia eh. baci Mattia.

si... ma già il fatto di essere maggiorenni cambia.

 

è come dire: 70-77 è uguale a 15-22 ... ecco la diferenza c'è ma sono sempre 7 anni...

 

sense ... lo sai che ti voglio bene... quindi sta pure con chi ti pare... ma che ti faccia stare bene!

 

comunque ... mi immaginavo una discussione alla "non entra" :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non sei stato il solo :rotfl:.. Poi ho visto che l'area era amore&relazioni e non la sesso&dintorni!!!!

Per quanto mi riguarda 23 e 16 può essere un problema (anche legale)!

Ma se c'è del sentimento vero buttati...

Lui si è mai posto il problema "è troppo piccolo?" che tu sappia?

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda 23 e 16 può essere un problema (anche legale)!

 

Certo, ma solo se abiti in California...

 

Lui si è mai posto il problema "è troppo piccolo?" che tu sappia?

 

Eh, me lo sono chiesto anche io...

Perché gli svantaggi

(soprattutto di orari e libertà)

pesano tutti sul 23enne...

Link to comment
Share on other sites

premetto che al titolo ho dato un altro significato...aiut.gif

 

scusate anch'io l'ho pensato però nn sapevo che scrivere xD

 

allora il fatto che ho 16 anni nn credo crei problemi legali :bah:

nn so se si è posto mai il problema "è troppo piccolo?" ... cmq mi ha chiesto se lui era troppo grande per me ...

Link to comment
Share on other sites

mi unisco al club dei malpensanti. di problemi legali non ce ne sono. solo logistici, probabilmente non hai la stessa sua libertà e ci saranno problemi di integrazione nel suo mondo, ma niente di oscenamente infattibile.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

io a 16 anni mi facevo i 35enni :rolleyes:

suvvia, che te ne frega, se vi piacete e lui non guarda al fattore "maggiorenne" il gioco è fatto (:

Link to comment
Share on other sites

quindi voi mi dite di lasciar perdere e cercare uno più giovane ???

 

io a 16 anni mi facevo i 35enni :rolleyes:

 

ou si prup zucn xD

Link to comment
Share on other sites

radioresa

Bah, la cosa non mi sembra una tragedia... anche se io preferirei una differenza d'età minore.

Giusto per dire una frase scontata, non bisogna opporsi all'ammmmmore :lovesaw:

XD

Beh, i problemi legali sono l'ultimo dei problemi...

Bye :)

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Da 23enne che con un sedicenne (maturo, il che è piuttosto raro) se la farebbe volentieri, non posso che consigliare di provarci, se ci si piace :)

La legge non è un problema, un sedicenne è libero di far sesso con chi vuole.

Link to comment
Share on other sites

Se vi piacete problemi non ce ne sono !!

 

L'unico neo sono al massimo gli "spazi liberi" del 23 enne, se lavora come me non ha molto tempo liberooo :afraid: Uff come vorrei tornare all'università :grin:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Se gli piaci buttati... dal ponte!!!

 

 

L'unica cosa che potrebbe essere troppo grande è quella che hanno pensato tutti... ed in questo caso... ancora meglio... ti consiglierei di buttarti!!!!

 

Per il resto bando alle ciance tanto dopo un po di mesi che scoperete insieme vi sarete seccati e già penserai al prossimo acquisto!!! in fondo sta arrivando l'estate!!! B)

Link to comment
Share on other sites

e vabbè allora mi butto :D cmq lui nn è il tipo che dopo un po di mesi si scoccia :asd:

grazie a tutti per i consigli vi farò sapere come andrà ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...