Jump to content

Orari inconciliabili


Noel

Recommended Posts

ciao. scrivo qua, ma ne ho già discusso con il mio compagno ( che scrive qua anche lui. " noytia " si nikka ). viviamo insieme. abbiamo caratteri molto diversi, ma specialmente, lavori diversi con orari diversi. ( siamo diversi in tutto.............. ih ih! ).

voi come conciliate i vostri orari?

Link to comment
Share on other sites

io ho sempre conciliato con tutti la notte.

 

:banana:

 

 

 

 

 

ma io non intendo solo quello.

 

amo, ma se non ti spieghi per bene, ti cucchi questo tipo di risposte. eh. ( non sto offendendo, per carità. mi sarebbe venuto anche a me, di rispondere così )

Edited by R.POST
cerchiamo di fare un reply unico
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ma io ho risposto così,perchè ci sono persone che davvero lavorano sempre è l'unico momento che riesci a vederle è dalle 10 in poi.

Link to comment
Share on other sites

Bella domanda,io in 4 anni di storia ancora non sono riuscito a conciliarli.

Il problema è che lui ama il suo lavoro, io amo il mio, lui ama me, io amo lui quindi mai e poi mai ci chiederemmo di cambiare i rispettivi impieghi.

Io esco di casa il mattino alle 9am lui alle 11am.

Io rientro alle 19 a casa, lui alle 23.

Si chiacchera un po' e si va a dormire poco dopo.

In realtà, direi che stiamo insieme nei week end,anche se (tanto banale quanto vero) è comunque bello coricarsi e svegliarsi con qualcuno accanto.

Link to comment
Share on other sites

radioresa

Oddio, io già faccio fatica ad andare d'accordo con i MIEI orari, non so come farei se avessi una relazione XD

:mellow:

Link to comment
Share on other sites

Oddio, io già faccio fatica ad andare d'accordo con i MIEI orari, non so come farei se avessi una relazione XD

:mellow:

 

Sai che stavo pensando proprio alla stessa cosa?? smiley.gif

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Noyta dalle tue risposte già mi stai simpatico...

 

Beh per gli orari è semplice... ci si vede il fine settimana... sai che noia altrimenti... già vivete insieme... non lo so volete stancarvi subito? :pausa:

Link to comment
Share on other sites

ma sì, in qualche maniera si fa. è lui che pare una vedova inconsolabile :D

Mattia :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw:

 

Carogna.......... ah ah ah !

 

:lovesaw: anche a te.

 

ma anche :ditone::cheesy: ( scherzo ).

Link to comment
Share on other sites

alla fine vi vedete tutte le sere e andate a letto insieme, uscite i fine settimana. Non mi sembra poco, lo so quando ami qualcuno vuoi stare con lui sempre, ma non si può. Per il resto ci sono le chiamate e gli sms direi che non è poco.

Link to comment
Share on other sites

non so. ( adesso mi attiro le sue ire HAHAHA! me lo sento )............ io non vedo il dramma. è vero. in una giornata non ci vediamo tantissimo. ma io so che lui c'è, e lui dovrebbe sapere che io ci sono. e di vigliaccate non ne faccio. ( ho già ampiamente dato in precedenza :D ). non vedo davvero tutta questa paturnia.

Link to comment
Share on other sites

In fondo avete molto più tempo a disposizione di quanto non accada per coloro che hanno una relazione a distanza (Vedere:Moi, 200km circa, una volta alla settimana se proprio è un buon periodo con i rispettivi corsi universitari...)

Link to comment
Share on other sites

State assieme e vi volete bene. Non è che stare 24h al giorno assieme significa amarsi di più. Siete persone come tante, che lavorano e rientrano a casa e hanno una normale vita di coppia. Sai che scatole sarebbe stare tutti i giorni assieme h24 ? Si arriverebbe ad un punto in cui non si avrebbe più niente da dire all'altro, più niente da condividere.

Link to comment
Share on other sites

Lui lavora da lunedi a venerdi nel classico orario di ufficio (9,00-13,00 / 14,30-18,30).

io lavoro da martedi' a venerdi dalle 15 alle 23 e il sabato dalle 7 alle 15.

 

Come facciamo a vederci? a parte il sabato pomeriggio/sera (se non torna a casa dai suoi genitori) e la domenica, ci si vede di notte.

Quando stacco da lavoro sono solito passare quasi sempre da lui per stare un po insieme e spesso mi fermo a dormire. Le prime volte pensavo di essere di disturbo ed entro un certo orario me ne andavo anche perche' vivevo ancora con i miei genitori e a mio padre non garbava molto che io dormissi fuori sopratutto perche' ancora non mi ero dichiarato ma cominciava a sospettare qualcosa.

Con il tempo ho assodato che il mio ragazzo sta cmq SEMPRE alzato fino almeno le 2 di notte a cazzeggiare o a fare le sue cose, cosi' ora ogni volta che da lavoro passo da lui mi fermo a dormire senza troppi problemi anche perche' e' un anno e mezzo che vivo da solo e quindi non ho nessuno che mi fa storie se rientro o no a casa.

La mattina si fa colazione insieme e o si esce insieme (lui per andare a lavoro e io per tornare a casa), oppure io esco in un secondo momento avendo cmq io la mattina libera (ovviamente posseggo le chiavi di casa sua e lui quelle di casa mia)

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Con il tempo ho assodato che il mio ragazzo sta cmq SEMPRE alzato fino almeno le 2 di notte a cazzeggiare o a fare le sue cose, cosi' ora ogni volta che da lavoro passo da lui mi fermo a dormire senza troppi problemi

 

 

Secondo me sarebbe importante non sostituire il suo "cazzeggio notturno" totalmente con la tua presenza a dormire perchè a lungo andare potrebbe diventare seccante per lui rinunciare ai suoi spazi e tempi liberi serali!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sarebbe importante non sostituire il suo "cazzeggio notturno" totalmente con la tua presenza a dormire perchè a lungo andare potrebbe diventare seccante per lui rinunciare ai suoi spazi e tempi liberi serali!

 

non ci crederai, ma lui se ne approfitta un po :D

nel senso che con la scusa che sono li, vuole che gli faccio massaggi e grattini tutto il tempo >.< se non lo faccio si mette a fare i capricci :D

alla fine dopo una buona mezzoretta mi stanco e mi rifiuto e spesso quando vado a letto (o mi addormento sul divano) lui e' ancora li che cazzeggia, il che credo che sia ormai piu un vizio che altro perche' spesso e volentieri (praticamente sempre) finisce per addormentarsi sul divano tra lo zapping televisivo e la gestione delle sue cose sul portatile e finisce che viene a letto che son le 4.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...