Jump to content

AAA ragazzo androgino cercasiii


elektro360

Recommended Posts

Salve a tutti!

Okkei so perfettamente a cosa penserete dopo aver letto questo post -> Che sono un ragazzo di soli 16 anni e che è normale non riuscire a trovare qualcuno con cui stare bene, ho ancora tta la vita!

D'accordo... Il mio problema consiste non solo nel trovare un ragazzo carino ma intelligente, simpatico ma non troia, ma soprattutto nel fare i conti con tutti gli ormoni che costantemente mi spingono a uscire con ragazzi con cui non riesco a essere me stesso! Provo in siti internet, su facebook.. Niente di niente.. È triste detto così, che poi è l'aggettivo più adatto alla situazione, ma posso dirvi che di stimoli sentimentali ne ho eccome... Tutti con ragazzi etero.. Io alla fine ho solo bisogno di sentirmi appagato da una relazione non solo a scopo sessuale, ma capace di impegnare anche i miei pensieri... Voi non vi siete mai sentiti come vuoti, nostalgici di vecchi bei rapporti che pensi non verranno più? Tutto questo per chiedervi piccoli consigli su come superare questa piccola crisi e, magari, su come riuscire a trovare gay sotto mentite spoglie!

Link to comment
Share on other sites

" trovare gay sotto mentite spoglie" ? :paura: siamo circondati, aiutoooooo! :afraid:

( più cerchi, meno trovi, se vuoi roba seria ).

ciao, rilassati :D

Mattia.

Link to comment
Share on other sites

Un topic molto simile è stato già aperto: qui.

 

Questo, mi scuso Elektro, ma debbo chiuderlo. Ricordo che il linguaggio sms è vietato dal regolamento :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...