Jump to content

Piccolo dizionario disinvolto della sessualità GLBT


Icoldibarin

Recommended Posts

Icoldibarin

Allucinazione: Particolare forma di feticismo rivolta verso gli alluci.

 

AnalColico: Circolo particolarmente libertino ai confini della Valtellina.

 

ArchiTette: Sculture caratterizzate dalla presenza di promettenti curve solitamente di generose dimensioni. Erano molto in voga durante l'Impero ROM-Ano, ma anche oggi sono oggetto di nutrito interesse.

Biosessuale: Persona che ama svolgere la propria sessualità in modo più possibile naturale. È terrorizzato dall'uso di sostanze chimiche artificiali durante i rapporti, anche per questo utilizza ancora budelle di pecora in luogo dei più moderni profilattici. I suoi compagni e le sue compagne soro rigorosamente organismi non geneticamente modificati.

 

Burro: Sostanza lubrificante che alcuni uomini mettono dietro nella speranza di poter secernere panna dal davanti.

Bus del cu: Corriera lombarda in cui la maggior parte degli omosessuali cerca di entrare. Pare che sia molto pericoloso però arrivare fino al termine della corsa.

Cappuccino: Particolare genere pornografico nel cui uomini color caffé vengono ricoperti di latte.

Coming-Out: Letteralmente "venire fuori", è una spiacevole situazione che spesso capita ai maschi dotati di scarsa mira.

Con-Vale-Scienza: Periodo che ci ha contratto la malat-tia (vedi più avanti) deve passare con persone il cui diminutivo del nome è Vale svolgendo esperimenti scientifici sul corpo del malcapitato nel tentativo di arrivare alla guarigione.

GLBT: Sigla che qualcuno per non ben precisati motivi tenta continuamente di anagrammare forse al fine di creare confusione. I tentativi più in voga sono LGBT, TLGB e TGBL.

Guarigione: Superamento definitivo della malat-tia in cui il soggetto rincomincia a guardarsi intorno. A volte può essere solo parziale quando la malat-tia passa dalla forma maligna a quella benigna.

Homosessuale: Persona che indirizza le proprie attenzioni sessuali verso uomini irsuti dall'aspetto preistorico e senza cure per la propria persona.

Impero ROM-Ano: Antico impero che un tempo si estendeva in quasi tutto il mondo allora conoscito. Come recentemente appurato dal vicepresidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche crollò a causa degli omosessuali e dell'immigrazione clandestina. Il suo destino però era già segnato nel nome che portava.

Lesbica: Genere di persona che il tipico maschio eterosessuale anela di trovare in svariati esemplari sul proprio letto nella vana convinzione che possano fare un eccezione per lui.

Malat-Tia: Grave patologia che porta chi la contrae ad innamorarsi follemente di persone di nome Mattia. Può distinguersi in due forme: benigna se il malato è corrisposto e maligna, la più problematica, in caso contrario. Il redattore di questo dizionario ha contratto quest'ultima variante in passato anche se non è tuttora esente da pericolose ricadute.

TransAlpino: Persona solita portare un cappello dotato di penna, la cui identità sessuale fisica non corrisponde all'identità di genere.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Biga: strumento utilizzato in origine dagli antichi ROM-Ani con il quale facevano lunghe cavalcate. È molto in voga anche ai giorni nostri tuttavia per un erronea traduzione della prima lettera viene spesso chiamata diversamente.

 

Folletto Wonwerk: Maschio gay che vorrebbe praticare incessantemente sesso orale.

 

Pene-Trazione: Pratica inutile e dolorosissima praticata aggiungendo pesi al proprio fallo nel tentativo inutile di aumentarne le dimensioni.

 

Redenzione: Condizione di un individuo che ha ritrovato la "retta" via grazie all'aiuto del clero.

 

Zattera: femmina lesbica particolarmente mascolina non certo nota per le sue rotondità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...