Jump to content

[Flame] Gesu era gay


Cattolicsexboy

Recommended Posts

Cattolicsexboy

ALMADEL

 

Sei solo un PALLONE GONFIATO, arrogante, presuntuoso, profondamente ignorante e nocivo a chi ti legge.

 

 

 

Ho riportato versi precisi, ho spiegato molte cose, mi sembra di essere stato chiaro ed esauriente ma IL TUO PROBLEMA E' CHE NON ACCETTI CHE QUALCUNO TI ABBIA SMONTATO LA DISCUSSIONE, cioè questa, DOVE TI PAVONEGGIAVI CON LE TUE CAZZATE E LE TUE BUGIE che propinavi a ragazzi piu' giovani di te.

 

 

Sei un pessimo esempio di omosessuale perche menti prima a te stesso e poi a chi ti sta intorno.

 

 

IO CONOSCO IL VANGELO E L'HO LETTO PIU' DI 1 VOLTA.

 

 

Io non parlo come omosessuale come te.

Io parlo come persona..NON DEVO DIFENDERE NESSUNO NE CONDANNARE NESSUNO.

Io sono obiettivo.

 

Ad ogni modo con te ho chiuso, non sei preparato ad affrontare un discorso di questo perche hai la testa piena di fantasie!

 

DI GESU' CRISTO NON HAI CAPITO UN EMERITO CAZZO!!!!

 

 

Ma ora che ho dato, LA VERSIONE VERA DEI FATTI, obiettiva e seria, saranno gli altri a farsi un'idea di chi era Gesù ma sopratutto a VEDERE LA DIFFERENZA FRA LE SPIEGAZIONI CHE IO DO E LE FROTTOLE, LE CAZZATE E LE FANTASIE CHE PROPINI TU A RAGAZZI DI 20 ANNI che hanno la sfortuna di imbattersi in queste tue CASTRONERIE DEL CAZZO ATTE SOLO A DEVIARE LE MENTI DEI PIU' INGENUI.

 

TE LO DICO SINCERAMENTE:

VATTENE A FARE IN CULO CRETINO.

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Cattolicsexboy

Cattolicsexboy sei un ossimoro. E sei divertente da leggere. Ho letto il vangelo e ho trovato gesu cristo un bacchettone del...

 

Per quanto riguarda la sua presunta omosessualità, bisognerebbe vedere ciò che è stato scoperto. ^^

 

Non c'è un cazzo da ridere, sto facendo discorsi seri e cerca di svegliarti che e' ora!

Link to comment
Share on other sites

Non c'è un cazzo da ridere, sto facendo discorsi seri e cerca di svegliarti che e' ora!

 

 

Cerichiamo di stare calmi e parlare normalmente se vuoi fare una discussione, da come ti poni sul problema e l'incazzatura, passi subito nel torto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Cattolicsexboy

Ripeto, Catto: contestualizza.

 

Stiamo parlando di un ebreo che parlava ad altri ebrei. Ebrei che consideravano l'adulterio un peccato gravissimo che andava punito con la morte.

Salta fuori Gesù, che dice 1) che l'adulterio non va giudicato o punito; 2) che ha la stessa gravità del guardare con desiderio una donna. Non mi pare proprio che per gli uomini del suo tempo Gesù potesse essere considerato un condannatore dell'adulterio.

 

Gesù non salta fuori dal nulla, ma nasce in un contesto ebraico, un contesto dove l'adulterio è già peccato. La sua azione, per quello che posso leggere, non è nella direzione di condannare l'adulterio, ma di ridimensionarne completamente la gravità.

Non è Gesù a condannare l'adulterio, è Mosè. E Gesù, come tutti gli ebrei, segue la legge di Mosè, ma ne dà un'interpretazione nuova: i faresei seguono la lettera della legge, mentre Gesù ne segue lo spirito.

 

Comunque, chiudo l'OT. Il topic ha poche ragioni di continuare, vista la smentita della notizia sui ritrovamenti. E anche la discussione con Catto, visto che ha poco senso discutere con uno che parla come se fosse amico intimo di Gesù e avesse la Verità in mano.

Per quanto mi riguarda, neanche sono convinto che il Gesù evangelico sia mai esistito, quindi sto a posto...

 

E' Dio che giudica no Gesù, ma questo non significa che non sappia cosa sia il peccato e che ti dica di continuare a farlo.

Crei molta confusione coi tuoi ragionamenti lo sai?

Sei proprio un pasticcione.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma quando arrivano i moderatori? Che razza di linguaggio è questo? E cos'è quest'uso continuo del capslock? Siamo al mercato?

Link to comment
Share on other sites

Guarda che la gara alla risposta più arguta la faccio con gente che abbia un minimo di educazione e rispetto in partenza. Quelli come te mi limito a segnalarli a chi di dovere.

Link to comment
Share on other sites

Cattolicsexboy

Ascolta cucciolo.....

Ma tu che vuoi?

Qui si sta facendo un discorso serio da giorni, discorso a quanto vedo che a te non interessa..allora adesso cosa vuoi?

Ti rendi conto di essere maleducato, inopportuno e acido?

 

Hai qualcosa da dire riguardo il discorso su Gesù o ci vuoi raccontare l'ultima puntata di Beautiful?

 

Per favore fai la persona seria e non rovinare le discussioni come hai appena fatto.

La prossima volta ti segnalo io, visto che tu non sei niente e nessuno qui vedi di stare calmino che i moderatori sanno cosa fare e sanno valutare un discorso.

 

Secondo me sei passivo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Appunto. Vai, segnalami. Io ho già segnalato te, mi sembra estremamente equo. Procedi pure, mio bel maschio attivone, voglio vedere i risultati.

 

Ah, secondo me Gesù era gay. Qui gira l'idea che se uno è gay va dimostrato, mentre se è etero no. E' solo una questione di probabilità, invece... Se non ci fossero indizi di omosessualità in lui, diremmo che al 5% era gay, e che al 20% aveva avuto esperienze omosessuali. A me gesù fa squillare il gay radar, e dato che la controprova sarebbe se avesse frequentato una ragazza, direi che i miei sospetti finora risultano fondati.

Link to comment
Share on other sites

Cattolicsexboy, diamoci una regolata: non insultare, argomenta. Inoltre hai accettato un regolamento e se vuoi continuare a partecipare a questo forum sei tenuto a rispettarlo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...