Jump to content

Ci devo provare?


LOLLER

Recommended Posts

Ciao ragazzi.... mi iscrissi ad un liceo classico pieno di ragazzi molto carini e, avendolo saputo da alcune fonti, anche molto aperti.

Nella mia classe ho un bel ragazzo, che mi fissa quasi sempre anche durante le lezioni...siamo buoni amici ogni tanto scherziamo e lui fa delle battutine sugli omosessuali... (non in cattiva fede).

ci sono stati molti episodi con questo ragazzo, alcuni anche imbarazzanti, ma uno in particolare è quando stavo andando in bagno a bere, e lui è uscito dal gabinetto... si è messo a bere pure lui e involontariamente (almeno credo) mi ha toccato il sedere, io mi sono messo a ridere prendendola a scherzo... quando lui se ne stava andando in classe mi ha guardato e mi ha fatto una specie di occhiolino.

ora non so, se magari gli posso dire qualcosa per avere una scusa per andare a casa sua, e magari provarci.... ho bisogno di consigli ...

d'altronde nel mio quartiere sono tutti etero e molto discriminatori, e non vorrei trovarmi in brutte situazioni.

Link to comment
Share on other sites

Se è davvero in buona fede come tu pensi, potrebbe essere lui il primo a provarci appena si presenterà un'occasione propizia.

Mi sembra che i presupposti siano incoraggianti :)

Sarebbe troppo perfido pensare che lui voglia farti venire allo scoperto per poi prendersi gioco di te. Spero che lui faccia eccezione e non sia uno di quei maschi del quartiere che discriminano i gay.

In bocca al lupo...quando vai in bagno ;)

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco, ma perchè sottovaluti che non possa essere lui a farsi avanti con te? Magari ricambia già il tuo interesse e ti resta solo da scoprirlo ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora dopo le vacanze pasquali fatti trovare più agguerrito e determinato ;)

Non si profila nessuna gita all'orizzonte? O altre occasioni extrascolastiche?

Link to comment
Share on other sites

Beh, parlagli dal vivo appena rientri a scuola, è tanto meglio. Non credo che la sua bellezza possa bloccarti al punto tale da non dire una parola. Coraggio :)

Link to comment
Share on other sites

Ehm, non per fare il guastafeste... ma questa non è una chat: cerchiamo di portare avanti una discussione costruttiva, non un vuoto scambio di "botta e risposta" :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Ma sei dichiarato con qualche compagno di scuola o amico?

qual'ora la risposta fosse no ti han mai fatto capire o intendere che pensano che tu sia gay?

 

ti faccio queste domande per il semplice fatto che a me a liceo e' capitato che qualche ragazzo scherzasse a posta in modo ambiguo per vedere quali fossero le mie reazioni o se mi imbarazzavo e non perche erano interessati a me quanto per prendermi puramente per il culo.

Se questo ragazzo invece fosse davvero interessato, visto che si dimostra tranquillamente disinvolto aspetterei che sia lui a fare la prima mossa stando pero' attento ad eventuali brutte sorprese.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...