Jump to content

Le cacate trovate nell'uovo di pasqua


Ziguli

Recommended Posts

Non me ne frega niente, ma ve lo chiedo comunque

voglio sapere tutte le cacate/schifezze/cazzate che avete trovato nell'uovo di pasqua.

 

 

Astenersi chi non lo ha avuto!!! dry.gif za-za-zaangel.gif

 

 

 

Io ho avuto una splendida lampada portatile per leggere quando sei in viaggio al buio...

dai non mi è andata male quest'anno!

Link to comment
Share on other sites

scusa zigulì ma di che marca era l'uovo? no perché costa di più la lampadina che tutto il cioccolato e l'incartamento, e mi lascia perplesso. Mi sembra più comune trovare un portachiavi o cmq un suppellettile con vernice tossica made in china

Link to comment
Share on other sites

Della Bauli. Il cioccolato extra fondente non è male.. Certo ne ho mangiati di migliori.

Bisogna vedere quanto dura sta lampada. Perche' se è fatta come al bip.. Allora non mi meraviglierei più I tanto

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Io ho avuto una splendida lampada portatile per leggere quando sei in viaggio al buio...

dai non mi è andata male quest'anno!

Stessa identica cosa: anch'io una luce da libro. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Premetto che l'uovo che ho ricevuto

serviva a finanziare un reparto di oncologia infantile.

 

E che ci ho trovato?

Un anellino di plastica rosa con un TESCHIO che muove gli occhi.

 

Ehm.... cioè... è un modo per... abituarsi all'idea? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

due piccoli puzzle, uno con un panda e un'altro con una tigre...non ho avuto neanche il gusto di montarlo

perchè le tessere erano già quasi tutte attaccate :gha: ...

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Una coppia di portatovaglioli -.-"

 

in un altro c'era un pupazzetto di Bakugan che ho mollato al primo che mi è capitato a tiro (ma quest'uovo l'avevamo comprato in gruppo per beneficienza)

Link to comment
Share on other sites

Un temperamatite a forma di orsetto..

Il mondo ursino è ovunque...

ma la matita si tempara dal c... dell'orsetto? asd.gif

 

 

Premetto che l'uovo che ho ricevuto

serviva a finanziare un reparto di oncologia infantile.

 

E che ci ho trovato?

Un anellino di plastica rosa con un TESCHIO che muove gli occhi.

 

Ehm.... cioè... è un modo per... abituarsi all'idea? :rolleyes:

eh.gif

Link to comment
Share on other sites

io ho trovato uno pseudo boomerang che al primo lancio -dopo aver rischiato seriamente di staccare la testa ad un mio amico- non è mai tornato indietro

Link to comment
Share on other sites

Io ho trovato un ciondolo di finto-argento, con la silhouette di una bambina con la gonnellina e i codini.

Ovviamente ho subito chiesto alle mie cugine chi volesse il ciondolino simil-sessista e in cambio ho ricevuto una lampadina di plastica portachiavi. Cariiiina.

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

ioioioio!!! io ho trovato una radio-peluche, un orologio da uomo che non funzionava e uno da donna che funzionava ma che non è di mio gradimento... <_<

 

Ma la cosa che più mi ha eccitato è che sono riuscito a rompere ben due UOva senza romperle :P

Sono riuscito a dividerle PERFETTAMENTE in due pezzi, impresa fallita dalla mia nascita xD

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto questo topic solo ora. :)

Io ho trovato un pupazzetto di plastica dura. Una mini mucca alta si e no 3 cm e ho capito che era una mucca solo dopo una mezzoretta dato che subito credevo fosse un maialino (essendo tutto rosa e avendo macchie nere molto piccole e poche sparse per il corpo).

 

Poi ho ricevuto un rettangolo di plastica con un cordino dove scrivere le mie generalità da legare alla valigia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Thesunwillshine

ti ecciti per poco..

se vedi un uomo nudo vieni all'istante? :D

 

no xD avrei un'erezione una settimana prima! :lol2:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 10 months later...

Io ho trovato un portachiavi a forma di lingua (-.-) e un set di matite con su scritto "Sono una matita umanitaria". Oh signur.

Come mi lamentavo in tag, rarissimamente ho trovato un qualcosa di decente, anzi, una sola volta! Un paio di pseudo occhiali da sole figli di un dio minore, utili giusto per portare a spasso il cane: solo che dopo due ore ci si è seduta sopra la mia cuginetta e crac.

Link to comment
Share on other sites

Un tenerissimo scimmiotto biondo della Trudi nell‘uovo del mio ragazzo e un ciondolino con paperotto nell‘uovo di mia sorella :lol:

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Una specie di gioco di Tom and Gerry ( o come si scrive ): è una specie di tostapane, se schiacci la faccia di Tom esce Tom dal tostapane e viceversa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...