Jump to content

Aggressione omofoba a Concia e compagna.


Dario

Recommended Posts

Sbaglio o non se n'è ancora parlato?

Vi posto il link per sicurezza, ma mi pare veramente strano che ci sia ancora qualcuno non informato.

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/04/21/news/paola_concia-15207129/

 

Apprezzo tanto quello che la Concia tenta di fare; ma vorrei più velocità e grinta.

Che sia proprio questo episodio la molla per velocizzare le cose?

E credete che l'aggressione omofoba abbia più risalto se la vittima è V.I.P.?

A voi.

Link to comment
Share on other sites

Sbaglio o non se n'è ancora parlato?

Vi posto il link per sicurezza, ma mi pare veramente strano che ci sia ancora qualcuno non informato.

http://www.repubblic...oncia-15207129/

 

Apprezzo tanto quello che la Concia tenta di fare; ma vorrei più velocità e grinta.

Che sia proprio questo episodio la molla per velocizzare le cose?

E credete che l'aggressione omofoba abbia più risalto se la vittima è V.I.P.?

A voi.

 

 

Che vergogna!!

Io metterei nei forni tutta questa gente omofoba invece, se lo meriterebbero proprio :bah:

 

Comunque credo che questo gesto, possa determinare finalmente una svolta per l'Italia, promuovendo l'approvazione di questa santa legge, ferma da tre anni!

 

Certo che l'aggressione omofoba ha piu risalto se la vittima è "V.I.P.", questo dimostra che siamo veramente a brutti livelli di tolleranza!! Se hanno aggredito una parlamentare nel bel mezzo di Roma, non oso pensare cosa sarebbe potuto succedere invece a gente "comune" per di piu in periferia.............

 

 

Qui serve qualcuno con la barra dritta verso il bene e i diritti dei gay, qualcuno che ci crede fermamente e non si lascia intimorire da nulla!

 

 

P.S. Ma dato che anche Berlusconi come dice l'articolo, dice di essere lesbica (per chi non lo sapesse il premier ha giorni fa affermato che tutti siamo per il 25% gay, e che la sua parte gay è lesbica XD )...... la questione lo dovrebbe interessare

Link to comment
Share on other sites

Che vergogna veramente!! Ne provo ancora di più verso gli italiani che ancora sparano a zero e a volte anche con violenza su di noi e chissà ancora per quanto tempo.. Mi auguro che questo gesto velocizzi un pò le cose e approvino questa "benedetta" legge.. Di seguito vi riporto il lik dell'articolo trovato sul web in cui i lettori del quotidiano "il Giornale" commentano l'accaduto.. Praticamente una doppia vergogna:

http://www.friendlybologna.it/plugins/News?nid=2937

Link to comment
Share on other sites

il lik dell'articolo trovato sul web in cui i lettori del quotidiano "il Giornale" commentano l'accaduto.. Praticamente una doppia vergogna:

http://www.friendlyb...s/News?nid=2937

 

 

Doppia vergogna??:blink:

 

E' dire poco!!

 

Io sinceramente non ho parole per descriver quei commenti, ma stiamo veramente scherzando?

Comunque è così che veniamo visti agli occhi della maggior parte degli etero: dei diversi, dei fattori destabilizzanti della società e degli scherzi della natura!

Credetemi: io non sono una persona violenta, ma se ora avessi davanti quello che ha scritto quel commento, credo che oggi, di Pasqua, l'ospedale avrebbe molto da lavorare per risanarlo...

 

Io dico una sola cosa:

RIVOLUZIONE!!!!!!

 

Battiamocci per i nostri diritti, dimostriamo che siamo esseri umani come loro e che abbiamo il diritto di amare chi e come vogliamo :ok:

 

FORZAAAA!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente quest'aggressione avrà molta più rilevanza delle innumerevoli altre che si verificano in continuazione (non dovrebbe essere così, ma la triste realtà è questa). Magari, finalmente, si potrà fare qualcosa per quella famosa legge...

I commenti dei lettori di quel "giornale" (anche se chiamare giornale Il Giornale è un'offesa ai veri giornali, scusate le ripetizioni), li ignorerei. Magari li insulterei, se li incontrassi dal vivo, ma sempre di mentecatti si tratta, quindi meglio non pensarci.

Link to comment
Share on other sites

volevo scrivere un commento carino sul sito del Giornale ma pur essendomi registrato non mi dà i diritti per commentare. Probabilmente è l'attivazione che fa pena e non funziona. Vabbè. Speriamo la Carfagna dopo le belle parole sproni un pò il governo su questa faccenda. Se stupri e ti tagliano i coglioni ci pensi dieci volte prima di farlo. E' semplice ed efficace

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Vabbe', tra i lettori delgiornali c'è il solito inutile perbenismo borghese, per cui "il punto non e' che siano lesbiche, ma che lo debbano manifestare.. E quindi dovrebbero metterlo in conto qualche insulto"..per cui da domani mi apposto davanti le edicole ad insultare i lettori de IlGiornale, perché se leggono quella mer... devono metterlo in conto la possibilità di beccarsi qualche insulto..

 

 

Ma tanto - come dico sempre - riusciremo ad avere i nostri diritti...

Muahahahah.. [<-- risata malvagia]

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

:mellow:

Ma vogliamo parlare dei passanti?

Oltre a non intervenire in favore della Concia hanno pure inveito contro di lei?

Danno proprio per scontato che una coppia di lesbiche dovrebbe nascondersi e se osa rivelarsi gli insulti magari se li merita pure, non so, mancava solo che qualcuno aggiungesse che lo avevano provocato loro due :roll:

Che tristezza.

Link to comment
Share on other sites

Beh, la Concia - che era stata così carina

da venire a Padova quando fui aggredito io -

l'abbiamo invitata anche questa estate.

L'intento era di farla parlare del PD

e della legge contro l'omofobia...

Credo proprio che sarà ancora più motivata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...