Jump to content

Hi Rats!


Emilie The Opheliac

Recommended Posts

Emilie The Opheliac

Il nome della mia presentazione è il classico modo con la quale Emilie Autumn si appenna ai suoi fans :rotfl: sono una amica RL dell'utente col nick "Emilie Autumn" e condividiamo questa passione :love:. Dunque ho 20 anni (vado per i 21 oramai), sono di Roma, studio Inglese e Giapponese, sognavo di trasferirmi a Tokyo per fare l'insegnante di Inglese e Italiano, ma ora che è esploso tutto il macello sogno di trasferirmi dietro casa di Emilie Autumn ( quella vera visto che vicino alla ragazza iscritta con quel nick già ci abito xD ) ahahahahah. Cmq chiamatemi Opheliac appena avro' l'accesso al pannello del mio profilo (dopo 15 topic) modificherò il nick per non creare confusione xD è solo che in tutti i forum e chat dove sono iscritta dal 2009 il mio nick è "Emilie The Opheliac" quindi quando mi sono registrata ho digitato il nick in automatico lol strimpellavo anche io il piano anni fa..e mi piacerebbe riprendere. Mi dilettavo nel disegnare manga ed a breve intraprenderò un corso di cucito per poter finalmente realizzare da sola i miei amici extra gothic style :asd: vorrei anche frequentare un corso di canto esclusivamente per diletto personale...passo le ore a cantare nella mia cameretta e siccome mi sento una profanatrice a stonare le canzoni della sacra Emilie, vorrei prendere la giusta intonazione per non infrangere vetri, disturbare il vicinato e rovinare quei pezzi stupendi :rotfl: Vabbè come avrete capito ho un'enorme obsession sulla quale strutturo le mie giornate u.u per tutto il resto sappiate che sono completamente folle e tra le controindicazioni c'è scritto di tenermi fuori dalla portata di bambini e persone debole di cuore...Bisous muffins :D

Link to comment
Share on other sites

Emilie The Opheliac

Grazie 1000 :wub:

 

volevo dire "appella ai suoi fans" ovviamente <_< errore di battitura xD

 

altro errore stavo davvero rinco stanotte -.- "i miei vestiti extra gothic style" non so proprio da dove mi sia uscito "amici" ahshuahuashusahsa

Link to comment
Share on other sites

benvenuta ^^ io sono una semi plague rat, nel senso che adoro Emilie , ma ultimamente la seguo poco a causa del suo stop

nel produrre roba nuova (l'ho vista almeno 3 volte in concerto) è davvero una brava artista XD

in bocca al lupo per i tuoi progetti

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...