Jump to content

Come posso trovare un ragazzo?


Jhonmild

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo è il mio primo thread su questo forum(a parte quello di presentazione), e volevo chiedervi consigli su come trovare un ragazzo!

So, che detto così mi direte "e cosa vuoi, che te ne porto uno a casa servito su di un piatto d'argento"?

 

Ma il problema è che io non ho la minima idea di come fare!

Cioè se vedo uno che mi piace per la strada, cosa faccio? Non credo che inizio a farli l'occhiolino o cose del genere per fare colpo, dal momento che non ho idea se sia etero o no :hm:

 

E poi mi sento talmente solo, mi sento come se fossi l'unico della mia città (Lecce), ovviamente non credo sia così, però...

 

Cosa pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jhonmild

    31

  • vegan_hc_91

    10

  • BeeFree

    8

  • Icoldibarin

    7

io non ci ho mai pensato a " come fare ". ho fatto e basta.

nel senso che magari conoscevo uno ( discoteca, o locali, o fra amici o altre e varie occasioni ) e mi piaceva

capivo prima se era gay poi magari ci provavo.

se andava bene, bene. se no, pazienza-

secondo me più ci pensi e più ti sfuggono le occasioni.

centrati su te stesso, su cosa vuoi, che persona ti piace. cerca prima di conoscerti.

Mattia.

Link to comment
Share on other sites

Conoscendo la tua città (io sono di Bari), così vivace, soprattutto in primavera e in estate, non dovresti avere problemi nell'incontrare diversi ragazzi gay, soprattutto nel centro storico dove si concentra la movida leccese. Iniziare a guardarsi attorno è già un punto di partenza. Magari ci saranno locali anche gay-friendly.

Potresti attaccare discorso con qualcuno che ti piace, parlando della bontà dei pasticciotti leccesi (giusto per sdrammatizzare ;D ).

Non ci sono regole per conoscere ragazzi.

Fai ciò che senti più congeniale a quello che sei e che ti interessa. Frequenta una palestra, ad esempio. Oppure luoghi di ritrovo.

Ci sono anche le chat, se magari sei più timido.

Non ti scoraggiare, mi raccomando :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i consigli, ora mi darò da fare, e se mi dovesse servire qualche consiglio, riprenderò questo thread :sorriso:

Mi dico da solo: in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che non li conosco!

Ma credo che comunque qualcuno ce ne sia!?Ma poi questi locali come sono, qualcuno ci è mai andato?Ci vanno anche i ragazzi della mia età?

Link to comment
Share on other sites

freakyfred dove sei quando hai occasione di non fare polemica e renderti conto che avevo ragione?

 

Jhonmild comincia con il coltivare i tuoi interessi - vedrai che negli ambienti che frequenti qualcuno di interessante lo trovi. approcciarlo? non starti a crucciare pensando che non sai distinguere gli etero dai gay: intanto devi conoscerlo per capire se ti piace, e nel farlo otterrai tutti gli indizi che ti servono

Link to comment
Share on other sites

OK! Vi ringrazio tutti per i consigli, effettivamente forse dovrei fare proprio così: stare a pensare di meno prima di agire, l'amore viene così, quando meno se lo aspetta...

Link to comment
Share on other sites

Dire che l'amore arriva quando uno meno se lo aspetta può sembrare una frase fatta, ma alla fine è quello che succede.

E la cosa più bella è proprio la sensazione di essere colti alla sprovvista :)

Link to comment
Share on other sites

condivido quello che dice R.POST. i gay sono ovunque.

certo.. se come interesse hai in mente di iscriverti al club di Vasco Rossi... bhè.... lì non troverai nessuno asd.gif

 

poi ci sono sempre le chat.. come ultima spiaggia

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

i locali gay direi che sono il posto piu facile insieme alla chat e al gay pride!!!

 

comunque un po ovunque, bisogna solo avere fortuna!!

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

dubito riuscirai a trovare un ragazzo serio nelle chat gay o nelle discoteche per gay.. son delle troie dal primo all'ultimo O ALMENO QUA E' COSì.. infatti sono un anno che cerco un ragazzo

Link to comment
Share on other sites

lo puoi anche cercare qui

Ah, ah! Forte non sapevo esistesse questo servizio di google!

 

dubito riuscirai a trovare un ragazzo serio nelle chat gay o nelle discoteche per gay.. son delle troie dal primo all'ultimo O ALMENO QUA E' COSì.. infatti sono un anno che cerco un ragazzo

 

Hai ragione (purtroppo) li cercano tutti solo sesso!

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

e sono anche abbastanza patetici e squallidi SEI A O P? COSA CERCHI? TI VA SEX? ti passa tutta la voglia di essere omosessuale.. fidati non entrare in quei posti son peggio dei bordelli (a meno che tu non voglia fare sesso occasionale e basta)..

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

dubito riuscirai a trovare un ragazzo serio nelle chat gay o nelle discoteche per gay.. son delle troie dal primo all'ultimo O ALMENO QUA E' COSì.. infatti sono un anno che cerco un ragazzo

ripetimelo in faccia, magari mi convinco di essere promiscuo.

I siti gay sono pieni di persone che non hanno intenzione di rispettarsi, quindi cercano il sesso occasionale per tirarsi via qualche sfizio insito nella loro natura.

^^ Però ci sono persone valide, tipo me, che non sono come una strada, non sono promiscuo.

Link to comment
Share on other sites

ripetimelo in faccia, magari mi convinco di essere promiscuo.

I siti gay sono pieni di persone che non hanno intenzione di rispettarsi, quindi cercano il sesso occasionale per tirarsi via qualche sfizio insito nella loro natura.

^^ Però ci sono persone valide, tipo me, che non sono come una strada, non sono promiscuo.

 

 

 

Mi accodo a Greed, anche io sono serio .... qualcuno di buono lo trovi se ti impegni xD

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Quindi secondo te tutti coloro che frequentano siti gay, che non siano il sudetto forum sono promiscui? sono Troie? secondo te una persona promiscua deve essere per forza chiamata Troia, in modo femminile? Non è che dalla tua posizione maschilista defnisci marpioni solo quelli che consideri tuoi pari, e puttane solo le donne promiscue e i finocchi? Bel esempio di coerenza^^

Soprattutto, dovresti leggere bene, non ho mai detto di essere promiscuo, mi sono scagliato contro una generalizzazione :) Sono dei puttanai, ma non tutti quelli che frequentano quei siti sono persone promiscue ^^

Link to comment
Share on other sites

Visto l'andazzo recente prova a cercarlo all'IKEA!

Tra i comodini e gli armadi magari ci trovi un bel manzo da "montare" XD

P.S. attento ai siti di incontri altrimenti rischi di trovarci tipi poco raccomandabili come Skin! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

Quindi secondo te tutti coloro che frequentano siti gay, che non siano il sudetto forum sono promiscui? sono Troie? secondo te una persona promiscua deve essere per forza chiamata Troia, in modo femminile? Non è che dalla tua posizione maschilista defnisci marpioni solo quelli che consideri tuoi pari, e puttane solo le donne promiscue e i finocchi? Bel esempio di coerenza^^

Soprattutto, dovresti leggere bene, non ho mai detto di essere promiscuo, mi sono scagliato contro una generalizzazione :) Sono dei puttanai, ma non tutti quelli che frequentano quei siti sono persone promiscue ^^

 

ahahhahahahahahahah apparte che io non vedo il lato negativo della promiscuità quindi non capisco perchè ti stai alterando, semplicemente a me non piace la promiscuità perchè la vedo vuota e fine a se stessa poi per esperienza personale (e non solo mia) i siti non sono fatti per persone che cercano relazioni serie.. o no? per questo l'ho detto, in quanto la persona che ha aperto sta discussione cerca un ragazzo e non una scopata.. e comunque fammi il favore, maschilista dillo a qualcun altro non a me

Link to comment
Share on other sites

OK! Lasciando perdere i vostri "litigi", girovagando per la scuola, ho visto un ragazzo veramente bello, che però non conosco, e il mio "radar" mi dice che qualche possibilità potrebbe esserci!!

 

Ma il problema ora é: cosa faccio?

Mi presento davanti a lui all'improvviso e li dico: piacere, Jonathan!?

Non ne ho la minima idea!!

Voi cosa mi consigliate?

 

Io per la verità avevo escogitato un piano: vado da questo e gli dico che una mia amica lo vorrebbe conoscere, così inizio almeno col sapere il suo nome e il suo numero di cell, e poi posso anche vedere le sue reazioni per scoprire se è gay oppure no!

 

Cosa ne dite?

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

OK! Lasciando perdere i vostri "litigi", girovagando per la scuola, ho visto un ragazzo veramente bello, che però non conosco, e il mio "radar" mi dice che qualche possibilità potrebbe esserci!!

 

Ma il problema ora é: cosa faccio?

Mi presento davanti a lui all'improvviso e li dico: piacere, Jonathan!?

Non ne ho la minima idea!!

Voi cosa mi consigliate?

 

Io per la verità avevo escogitato un piano: vado da questo e gli dico che una mia amica lo vorrebbe conoscere, così inizio almeno col sapere il suo nome e il suo numero di cell, e poi posso anche vedere le sue reazioni per scoprire se è gay oppure no!

 

Cosa ne dite?

 

io direi di cominciare a fargli gli occhietti dolci.. ahahahah io lo faccio spesso comunque anche se fosse gay ciò non vuoldire che sia dichiarato, potrebbe essere il classico represso di merda, io direi di fartelo prima amico per prendere un pò di fiducia da parte sua e poi provarci tranquillamente

Link to comment
Share on other sites

io direi di cominciare a fargli gli occhietti dolci.. ahahahah io lo faccio spesso comunque anche se fosse gay ciò non vuoldire che sia dichiarato, potrebbe essere il classico represso di merda, io direi di fartelo prima amico per prendere un pò di fiducia da parte sua e poi provarci tranquillamente

 

 

Si, ma come faccio? Vado da lui e mi presento così, all'improvviso? Credo sia una cosa sconclusa imho!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...