Jump to content

Hello everyone ;-)


Jhonmild

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Sono nuovo qui, ho deciso di inscrivermi dopo aver un po' girovagato nel forum, che spesso mi è stato di aiuto e che sono sicuro molte volte ancora mi aiuterà.

 

Ma ora, vi parlo un po di me:

Io mi chiamo Jonathan, ho 17 anni e sono gay!

E da poco che ne ho avuto la conferma, ma in realtà lo sapevo praticamente da sempre... e solo la mia migliore amica lo sa!

Io sono una persona molto dolce, alla ricerca dell'amore, perenne sognatore, instancabile ottimista...

E stato anche grazie proprio al mio carattere che ho accettato con tranquillità questa cosa, senza farne un problema, poichè non lo è!

Sognatore....... ebbene si!

Il sogno della mia vita è fare l'attore, e come potete vedere dal mio avatar(spero che si veda :D ) amo New York, la GRANDE MELA, frutto delle persone che hanno preso in mano la loro vita per realizzare un qualcosa lasciando tutto e tutti.

Ma nulla toglie che sono anche timido e volte ingigantisco i problemi all'n-esima potenza!

Io credo nel vero amore e spero un giorno di poterlo trovare, benche sappia che non sarà facile, ma di grande inspirazione mi è stato qeusto telefilm che io trovo molto bello:

Credete che possa esistere un amore come quello tra i due protagonisti Oliver e Christian?

Io credo di si

 

Ciao a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Chi si definisce instancabile ottimista ha tutta la mia stima perchè anch'io lo sono...quindi Benvenutisssssimo!

Che telefilm è?

Link to comment
Share on other sites

Chi si definisce instancabile ottimista ha tutta la mia stima perchè anch'io lo sono...quindi Benvenutisssssimo!

Che telefilm è?

 

 

Mah, è un telefilm tedesco che viene trasmesso da circa 15-16 anni (se non sbaglio), che racconta le storie d'amore, gli intrighi e le difficoltà di vari ragazzi, il nome originale è Verbotene Liebe (amore poibito) è ha raggiunto piu di 3800 puntate :shocked: ! Ad un certo punto della serie entrano 2 ragazzi, Oliver e Christian (in realtà il primo era gia presente nella storia, il secondo arriva dopo), che inizialemente non vanno molto d'accordo per vari motivi in particolare perchè Oliver è gay, e Chrisitan all'inizio sembra restio nei suoi confronti, quasi omofobo, ma poi in segiuto ad un bacio datoli da Oliver, arriva ad un momento di riflessione della sua vita e scopre di essersi innamorato di Oliver e così inizia la loro storia d'amore che tra alti e bassi io trovo bellissima!

Comunque se vuoi vedere la storia (ovviamente in tedesco) ma con i sottotitoli in italiano puoi vedere il link che ho postato nel primo messaggio, oppure puoi avere informazioni dalla cara Wikipedia: http://it.wikipedia....Verbotene_Liebe

 

 

A quando questa serie in Italia?...

...Figuriamocci se in Italia la TV farebbe passare programmi del genere...

Ciao ;)

 

 

 

P.S. @Mercury: bello anche l'amore come dici tu, alla "Justin/Brian"

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Mercì per le info :D ormai tanto sono abituato a vedere i telefilm con i sottotitoli, che se aspetto che li trasmettano in Italia facciamo notte^^

Vediamo com è, che son un amante di telefilm! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...