Jump to content

Ciao a tutti!


Guest Adriano

Recommended Posts

Guest Adriano

Ciao a tutti. Mi chiamo Adriano, ho 39 anni e vivo a Torvaianica, una località di mare a due passi da Roma. Sono un fisioterapista e lavoro in un ospedale di Ostia, il quartiere di Roma che si trova sul mare. Oltre ad amare il mio lavoro, adoro fare trekking (soprattutto sulle Dolomiti), viaggiare, prendermi cura del mio giardino, andare al mare e incontrare i miei amici. Sono contento di aver trovato gay forum.it e sono certo che sarà spunto per me di crescita e riflessione. Ci si incontra presto! Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Adriano :)

Anche a me piace il trekking. C'è un post apposito nella sezione Sport del forum.

Ti troverai bene sul forum, puoi starne certo.

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

ADRIAAAAAAAAAANNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (e qui scatta la musichetta......)

Bene arrivato.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Guest Adriano

Benvenuto Adriano :)

Anche a me piace il trekking. C'è un post apposito nella sezione Sport del forum.

Ti troverai bene sul forum, puoi starne certo.

 

 

Grazie Shasa per l'utile info. Lo visiterò quanto prima. Dove vai a fare trekking? Visto che questa è la mia prima esperienza in un forum, sto cercando di capire bene come funziona. It's a matter of time. Grazie ancora e a presto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Adriano

ADRIAAAAAAAAAANNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (e qui scatta la musichetta......)

Bene arrivato.

Massimo

 

 

Ciao Massimo. La musichetta è scattata e si è sentita tutta!!! Un benvenuto con i fiocchi. A prestissimo. Adriano. Ps: mi sembra di vederti sul ring!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Adriano

Benvenuto ;) oh hai un giardino da curare *_* bellissimo

 

 

Ciao Christopher. Il giardino è stato uno dei motivi che mi ha convinto a comprare la casa dove vivo da quattro anni. E' sempre pieno di luce e mi mette di buon umore. Grazie per il benvenuto e a presto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...