Jump to content

Buonasera


Antonello

Recommended Posts

Su consiglio di un amico approdo anche io su questo forum, mi chiamo Antonello (preferisco Anto) come facilmente presumibile dal nick, ho 19 anni, sono di Napoli e studi0 Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso la Federico II. Stanco dei soliti siti di incontri dove più dei classici sesso-dipendenti non puoi trovare ho deciso di provare altro per fare un po' di sana conversazione su argomenti più disparati e, semplicemente, passare il tempo...

Parlando sinteticamente di me, apprezzo la lettura (da libri a fumetti), mi rilasso giocando a qualche videogame (non più con la stessa frequenza di un tempo, purtroppo/per fortuna), mi interesso alla politica/attualità non più di quanto sarebbe dovuto ad un normale cittadino italiano (almeno questo è quello che credo io) e sono timido da far paura -_-

Attualmente single (as usually) nella speranza di trovare qualcuno prima o poi :mellow:

 

Be', direi che può bastare per una presentazione veloce, buon proseguimento di serata ^^

Edited by Antonello
Link to comment
Share on other sites

Ciao Anto!!!

Benvenuto nel forum :)!!!

Si direi che per una prima presentazione hai detto abbastanza...adesso manca solo di leggere i tuoi post nelle varie sezioni ;)!

Buona serata/notte/permanenza nel forum

Link to comment
Share on other sites

La lingua perduta delle gru, mi mancano un centinaio di pagine, una volta finito credo di prendere il romanzo di Shutter Island...

Grazie comunque ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...