Jump to content

proposta per sezione "cucina"


dedalo

Recommended Posts

è rinomato che la cucina è importante per socializzare... che ne dite se creamo una sezione cucina dove poter scambiarc ricette o suggerimenti???

 

vogliamo prenderli con la gola i nostri spasimanti no????

Link to comment
Share on other sites

Non avvelenerete i giovani frocetti con le vostre ricette afrodisiache :devil:!!!

A parte gli scherzi, si può fare un esperimento e se poi resta vuota si chiude!

Link to comment
Share on other sites

Wow! Io sono una frana in cucina... mi servirebbero giusto un po' di consigli ;) E potrei contribuire alla sezione se il mio coinquilino cuoco si decidesse a rivelarmi qualche trucco del mestiere :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

No, in Ot non c'è...

 

O il mio è OT... il mio non è OT, è una spiegazione... come quella di qualsiasi altro utente che ha spiegato i motivi per cui sarebbe felice di vedere questa sezione.

Link to comment
Share on other sites

E' un esperimento che si può fare, ci sono una valanga di topic interessanti da proporre... tipo "ricetta del giorno" o giù di lì :D evvai con la prova del gay-cuoco! :D

Link to comment
Share on other sites

crazy for love

lo ripeto anche io vorrei la sezione cucina, voglio scrivere cotto e mangiato alla fine di ogni mia ricetta!sorriso.gif ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Tutti questi topic si possono aprire in OT. Se c'è abbastanza interesse vedremo se aprire una sezione.

Avvertenza: se i topic vengono aperti solo a questo scopo e poi lasciati a marcire non verranno presi in considerazione per una nuova sezione.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...