Jump to content

ancora io, scusatemi. secondo voi perchè vuole vedere il mio pacco?


andy

Recommended Posts

premetto con lo scusarmi, si sono maniacale e fissato.

 

ora, questo mio "amico" definiamolo così, vuole vedere il mio pacco quando è duro, sta divendando insistente e spesso mi tocca proprio li.

io non ho problemi a farmi toccare, però non capisco perchè lui vuole vederlo, e quando gli ho chiedo "e quando lo tiro fuori cosa fai?" ha detto "te lo massaggio un po".

 

 

è etero, almeno mi ha sempre lasciato indendere che lo è, però se gli fai un piccolo regalo si appresta a fare delle cose particolari, anche se senza contatti con le parti intime, però sempre cose sessuali.

e credo che se gli offrissi molto di + si spingerebbe anche oltre, però mai dire mai.

 

ma lui perchè vuole toccare e vedere il mio coso? a confronto potrebbe anche essere mio padre, quindi che gli frulla per la testa?

 

 

siate clementi con me, sono già ingarbugliato da solo con i miei ragionamenti.

Link to comment
Share on other sites

ma lui perchè vuole toccare e vedere il mio coso? a confronto potrebbe anche essere mio padre, quindi che gli frulla per la testa?

Per i soldi.

Link to comment
Share on other sites

ma che soldi, mica gli ho detto io di toccarmi e nemmeno gli ho detto di guardarmi il coso, è lui che lo vuole vedere,io sto bene anche senza tirare giu le mutante per mettere in mostra la mercanzia.

Link to comment
Share on other sites

Ah ah,e chiediglielo a lui perché vuole vederti il pacco,cosa vuoi che ne possiamo sapere noi?sarebbero solo supposizioni le nostre...

Link to comment
Share on other sites

ma che soldi, mica gli ho detto io di toccarmi e nemmeno gli ho detto di guardarmi il coso, è lui che lo vuole vedere,io sto bene anche senza tirare giu le mutante per mettere in mostra la mercanzia.

 

però se gli fai un piccolo regalo si appresta a fare delle cose particolari, anche se senza contatti con le parti intime, però sempre cose sessuali.

e credo che se gli offrissi molto di + si spingerebbe anche oltre, però mai dire mai.

 

:uhsi:

Dai, su.

Link to comment
Share on other sites

Ma tutti tu li trovi? Uno che ti piscia addosso, l'altro che vuole toccarti il pacco, che ci si spinge oltre con qualche "regalino".......mi sembra di sentire sempre la solita storiella con qualche piccola variazione.

Ah ovviamente sono tutti eterissimi e maturissimi.

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

Beh ti piace un po'? Fagli vedere l'alzabandiera.

Non ti piace o non è il tuo tipo? Taglia i ponti come ti hanno già detto o semplicemente metti la parola fine su questo "teatrino" ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma tutti tu li trovi? Uno che ti piscia addosso, l'altro che vuole toccarti il pacco, che ci si spinge oltre con qualche "regalino".......mi sembra di sentire sempre la solita storiella con qualche piccola variazione.

Ah ovviamente sono tutti eterissimi e maturissimi.

 

 

ma che variazione, non è che cambiano i personaggi, è sempre lo stesso uomo.

 

incuriosito gli ho chiesto perchè volesse vedere il mio pacco e ha detto che gli è venuta la curiosità di vedere com'è il mio perchè gli ho detto che io non ho il pacco tutto scoperto in punta, mentre il suo è proprio scoperto.

Link to comment
Share on other sites

@andy che scusa stupida ti ha rifilato questo tipo. Gli piacciono i "pacchi", punto e basta. Non credo che non abbia mai visto un pene non circonciso in vita sua.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...