Jump to content

Ciao


Thesunwillshine

Recommended Posts

Thesunwillshine

Ciao a tutti e a tutte! Vi scrivo dalla provincia di Milano e ho 27 anni. Mi sono iscritto qui non appena ho scoperto il forum.

Che dire di me... Sono gay e ho un fidanzato ma è dall'altra parte del mondo (letteralmente...).

Mi piace dormire, mi piace sognare, mi piace lavorare, mi piace volare, mi piace mangiare, mi piace piangere, mi piace fischiare, mi piace stare sdraiato sull'erba, mi piace la neve.... non mi piace il caos, non mi piace la pioggia, non mi piace il vento, non mi piace urlare, non mi piace l'impotenza... la lista potrebbe continuare fino a Pasqua, ma mi fermo. Magari uscirà qualcosa da qualche post che scriverò, per ora sapete già troppo :P

 

Presentazione strana direte voi... beh sono strano e non immaginate nemmeno lontanamente quanto lo sono ^^

 

Ciao bellissimi :-*

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

Grazie shasa, tanto scriverò poco, non penso mi conoscerete in toto per quello che sono realmente. Ma bando le ciance, vediamo di uscire un po' a prendere la tanto odiata pioggia! Buona serata!

A dio piacendo, arrivederci a domani! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

Grazie del benvenuto a tutti/e!

 

@Chris: effettivamente sai la noia di un rapporto con qualcuno che condivide con te tutte le passioni e odia tutto ciò che odi tu? Io lo trovo "noioso"... nessun piccolo litigio e avresti sempre "dietro il culo" (scusate il doppio senso! mi è venuto naturale e mi piace tantissimo!!!) il tuo ragazzo... (e non dite ''che fortuna!" xD )

 

E poi molte volte si cerca quello che non si ha, o caratterialmente o fisicamente..

 

Eggià sono strano Larka... non conosco nessuno a cui piaccia lavorare... e dire che non prendo nemmeno uno stipendio da Berlusca... però mi tieni ultra-mega-stra impegnato, e mi va bene così

Link to comment
Share on other sites

^_^ Eheh, non penso che sia lo stipendio a far piacere un lavoro (anche se può essere un ottimo incentivo!).

Comunque beato te, che ami quello che fai! Ma non è che posso chiederti di cosa ti occupi? ( ficcanaso time :P )

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

Si certo che puoi ;-)

Dopo aver fatto un po' di tutto ho avuto la fortuna di trovare un lavoro in ufficio. Quindi con aria condizionata e internet 8 ore al giorno xD

Principalmente tratto coi clienti e indago su quello che vogliono, coordino la produzione e gestisco tutti i passaggi intermedi. Insomma faccio un po' di tutto, ed è per questo che mi piace molto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...