Jump to content

In una metropoli come Roma


puntofisso

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

sembra quasi un paradosso doversi affidare a una manciata di tasti e a una faccia piatta come quella di un pc per parlar di se stessi... ho deciso di farlo e di dirlo, intendo presentarmi! son felice pensando che siamo in tanti e in tanti ci potremo conoscere. Sono di Roma...se non si capiva, e spero di conoscere teste calde e animi brillanti che la pensano come me: liberi liberi liberi e ancora liberi da ogni cosa e da ogni inciviltà, soprattutto, quella che tutti oggi chiamano società corrott....ehm....corretta!

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

Benvenuto! ;)

Ormai al giorno d'oggi lo schermo del pc è diventato la finestra di casa che si affacciava sulla strada di 100 e più anni fa. Una volta salutavi il vicino e ci scambiavi 4 parole, oggi lo fai sui forum o su msn. "Più migliore oggi o ieri"? ..chi lo sa :P

Link to comment
Share on other sites

ehilà!

grazie ragazzi x il vostro benvenuto.

Sono un ragazzo "acquisito" da Roma ma ormai mi sento romano x' son più gli anni passati qui a Roma che quelli trascorsi nella mia terra d'origine (Puglia)

Comunque in questi anni ho fatto di tutto. Ho studiato per mettere in tasca una laurea e lavoro x distrarre la mente! il corpo lo distraggo soprattutto, ma non solo.. in palestra:adoro sudare e sfogare le mie tensioni: prepugilistica, spinning, striding, nuoto e fitness d'ogni genere sono le dolci sofferenze per il mio fisico! :sorriso:

mi interessa tutto ciò che può esserci di nuovo intorno a me e conservo nel mio cuore un particolare debole per ogni tipo d'arte.

Ma di voi?

fatemi sapere.

qualcuno condivide i miei stessi interessi?

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenutto, anch'io sono da poco su questo forum e da tre mesi mi sono trasferito a roma, ho vissuto 10 anni a parma , ma ho origini calabresi ed oggi sono nella capitale, se si organizzano degli incontri finalizzati a nuove conoscenze e soprattutto amicizie , sono dei vostri anch'io, grazie e buona giornata

 

 

Link to comment
Share on other sites

ciao gios. La penso anch'io allo stesso modo. mi manca un po' di praticità nel settore ancora e quindi chi sa organizzare e coinvolgere new entry può farsi avanti! a presto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...