Jump to content

La Barba


DoctorNievski

Recommended Posts

Io se volessi apparire sempre perfettamente rasato dovrei farmi la barba almeno 2-3 volte al giorno :D

La barba mi piace se è solo accennata, sia su di me che sugli altri. D'altro canto però generalmente quelli assolutamente glabri non mi piacciono tanto... Vado per il giusto mezzo! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    50

  • BruisePristine

    32

  • prefy

    32

  • Kador88

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

alcuni uomini sono belli con il viso rasato altri con un po di barba incolta. Diciamo che conta molto il tipo di viso e il fascino che uno ha. A me piace il viso con un po di barba ma non troppa.

Siccome dimostro meno dei miei anni tendo a tenere un filo di barba che mi incornicia il viso ma nulla di piu ma la maggior parte dei ragazzi che ho incontrato mi han sempre detto che senza starei ancora meglio... probabilmente perche' sembrerei ancora piu piccolo...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Nella maggioranza dei casi un po' di barba incolta (di 2-3 giorni) mi piace. Fa sesso.

Poi dipende... i ragazzetti carini di 17-18 anni che vengono in palestra dove vado io me li farei molto volentieri anche se sono sbarbati. :ling:

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

A me piace abbastanza sugli uomini, però non la barba incolta xD Curata e corta, stile pubblicità gillette xD

Su di me non mi piace.

Link to comment
Share on other sites

Prediligo gli uomini con la barba. Mi piacciono senza solamente in rarissimi casi.

Su di me sta male purtroppo, sembro uscito da 3 giornate di lavoro consecutive, sciupato e malaticcio afraid.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

quella barba un po' incolta (che incolta poi non è perchè è curata ma corta) ad alcuni sta molto bene, ha il suo fascino..

Link to comment
Share on other sites

Luca Argentero sta benissimo così com'è, bello sbarbuto.. XD

 

straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl: (guardare a lato!!!)

 

ovviamente non c'è una risposta secca...dipende dalle persone...comunque al massimo leggermente incolta, diversamente non mi piace proprio

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

A me la barba piace, sia incolta che un po' più piena.

Non amo i tagli precisi e dritti, fanno troppo uomo di mezza età, mentre non disprezzo lo sbarbato.

Su di me, dipende da come mi sento.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Non amo i tagli precisi e dritti, fanno troppo uomo di mezza età

 

no, fatto troppo omo.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Ahahah, no, non esageriamo, al momento gli stereotipi li vedo molto più sul visto glabro oppure sul rude orso con barba piena e vagamente trasandata. :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

Io preferisco la barba incolta (che ho anch'io ^^) piuttosto che la barbetta precisina col pizzo, etc..

Anche se nonostante tutto, non disdegno un ragazzo senza barba sorriso.gif

Link to comment
Share on other sites

Su di me non mi piace molto, anche perché non è una vera e propria barba. La tengo incolta finché sto in casa oppure se devo uscire qui vicino. Di solito quando esco con gli amici il week-end la taglio. A me poi non piace il pelo in generale, intendo su di me, per fortuna ne ho poco XD Sugli altri ragazzi dipende, in genere mi piacciono con un filino di barba ma non disdegno quelli senza. Poi se un ragazzo mi piace, mi piace anche con o senza barba eh

Link to comment
Share on other sites

Io se volessi apparire sempre perfettamente rasato dovrei farmi la barba almeno 2-3 volte al giorno :D

La barba mi piace se è solo accennata, sia su di me che sugli altri. D'altro canto però generalmente quelli assolutamente glabri non mi piacciono tanto... Vado per il giusto mezzo! ;)

 

in medio stat virtus, mi pare giusto :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Io non mi piaccio senza barba quindi la tengo sempre mediamente lunga, a volte solo con il pizzetto che sale fino alle basette. Ho la fortuna che non cresce molto quindi posso anche permettermi il lusso di tagliarla ogni 2 settimane senza sembrare un barbone :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Cassius Hueffer

La porto leggermente incolta, per intenderci la tipica barba da un giorno, senza non mi ci vedo proprio.

Sugli altri molto dipende dai lineamenti del viso, ma in generale, non mi dispiace

Link to comment
Share on other sites

Io non mi ci vedo proprio senza barba, la porto da anni. E la apprezzo molto sugli uomini, preferisco un uomo con la barba che uno senza ma non è certo un elemento determinante... però il pelo fa il suo effetto :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Preferisco gli uomini con la barba, così come me stesso.

Senza sembro un pacioccoso dodicenne vergine.

Con la barbetta incolta invece paio un maturo ometto, ma sempre vergine. :P

Link to comment
Share on other sites

Sono per la linea che la barba (e il tipo di barba) dipende dal viso di una persona, dalla carnagione, dai lineamenti, dal 'contesto' etc

Insomma non sono né per la barba né contro la barba, a priori.

Dipende da caso a caso, d'ogni modo non mi piace quella trasandata e troppo lunga.

 

 

Preferisco gli uomini con la barba, così come me stesso.

Senza sembro un pacioccoso dodicenne vergine.

Con la barbetta incolta invece paio un maturo ometto, ma sempre vergine. :P

:D

 

c'entra poco ma mi è venuto in mente questo passaggio dal 01' 10''

 

http://www.youtube.com/watch?v=WLh47p6XpyY

Link to comment
Share on other sites

A me la barba su un uomo piace molto. Io la porterei molto volentieri se l'avessi, ma visto che ho 4 peli sparsi e 27 anni non credo che mi verrà se non a 50 anni.

Link to comment
Share on other sites

Su di me, un po' di barbetta mi piace (tra l'altro, per la prima settimana cresce anche bene). Senza sembro veramente troppo piccolo (già con la barba mi danno 17 anni, senza sarei finito :S).

Sui ragazzi anche mi piace la barba, un po' accennata o un po' più folta, non fa differenza, dipende dal viso. D'altronde, mi piace il pelo in generale =P. I ragazzi senza barba non mi piacciono per niente, invece.

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto sugli altri ragazzi, poi nonostante sia un po' irritante il contatto con delle guance barbute è fantastico *.* Su di me la tengo ma non per motivi estetici, piuttosto per pigrizia! Non mi va di radermi anche perchè alla fine mi taglio sempre, mi faccio male e devo puntualmente ricorrere a cerotti & co.

Link to comment
Share on other sites

Essendo per natura molto pigro ed avendo una buona quantità di peluria in corpo, a volte mi faccio crescere la barba per più di 2 settimane............al momento di tagliarla col rasoio mi faccio un male cane :haha:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
UFC_Palermo

Dipende dai tipi... a me se non c'è almeno un po' di barba in genere non piace... ma impazzisco anche per le barbe o i pizzi lunghi e pieni...

Link to comment
Share on other sites

a me sta che è una m***a ma comunque me la faccio crescere per una questione di principio u.u

ma l'altro deve averla per forza è_é

oltre al fatto che, come hanno già detto, fa sesso

io adoro strofinarmi guancia a guancia con un uomo barbuto :lol: *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...