Jump to content

La Barba


DoctorNievski

Recommended Posts

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    50

  • BruisePristine

    32

  • prefy

    32

  • Kador88

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

c'è gente che scrive in questo forum

 e mi chiama dal vivo "scarlett"

 

ci sarà un motivo

 

certo loro sono tutt'altro che espliciti, ci voleva il dettaglio barbuto per dare conferma ai sospettiXD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Dai, siamo sinceri!

Non esiste qualcuno che stia meglio rasato!

Ah no? :-D

 

22005.jpg

 

E io stesso sono la prova che c'è chi sta meglio rasato.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Non e' che mi piaccia...la amo. Da' un certo stile, fa apparire piu' maturi e affascinanti e aumenta la virilita', come si puo' non amarla? Chiaro che poi ci siano sempre quelli a cui non dona, ma in generale e' un elemento che aggiunge carattere in un uomo :)

Link to comment
Share on other sites

Dipende un po dal viso del tipo, ad alcuni sta bene ad altri no, pero in linea generale mi piace di più l'uomo con la barba, gli da più virilità e lo rende più attraente.

Link to comment
Share on other sites

Ma...sono l'unico che crede che la barba sia assolutamente antiestetica nel 99% dei casi?

Non mi è mai piaciuta e, al contrario di ciò che scrivete tutti, penso che chiunque starebbe meglio senza barba e penso anche che non sia per niente elegante.

Le eccezioni ci sono, ma credo siano rarissime: sinora ho visto davvero pochissimi uomini a cui la barba stia davvero bene ed in tutti i casi era molto curata e studiata, di sicuro non "ribelle". :)):

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Sono un ragazzo gay passivo, non mi piace portare la barba (Capita comunque che la faccio crescere, ma non la porto a lungo). Su un uomo se saputa portare l'apprezzo molto, devo dire che un uomo attivo lo desidero barbuto perché suscita in me un senso di protezione e di mascolinità che mi piace molto.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A me piace la barba in un uomo, ma un po' come la porto io e poi deve donargli, altrimenti è inutile.

Io porto una barbetta molto, molto corta a volte, ma mi piace di più avere la pelle liscia.

La barba troppo lunga non mi piace perché copre il viso e le labbra e io voglio vedere il viso per intero, soprattutto le labbra.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Si la barba mi piace ma mi fa ridere il fatto che, ormai essendo di moda, ce l'hanno praticamente tutti ...e quando vedi tipi improbabili o sfrante con la barba mi viene solo da sorridere

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Strano che non abbia ancora scritto su questo topic.... a me la barba piace, sia su di me che sugli altri.

Non la curo particolarmente a parte lavarla, un mio ex la definiva "da tossico".

Quest'estate in un raptus l'ho tagliata, ero euforico e giravo per casa ballando, avevo voglia di un cambiamento. Alla fine ho creato un baffetto alla Freddie Mercury, rasando la barba, ed è pure piaciuto in giro :D

(Nella secret ci sono i video che testimoniano)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Su di me preferisco lasciarmi la barba non tanto lunga, ma non mi piace la rasatura completa, mentre sugli altri dipende da persona a persona.

Link to comment
Share on other sites

Per certe persone (credo me compreso) la barba contribuisce ad addolcire i lineamenti del viso, quindi l'effetto è positivo. Alcuni stanno bene sia con sia senza, altri stanno MOLTO meglio senza, soprattutto se hanno 4 peli e/o non la sanno curare.

 

In ogni caso la preferisco non troppo lunga.

 

Ecco se uno è tipo Conchita Wurst, direi molto meglio senza barba grazie. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

voi che siete gay

 

se mi volessi tenere la barba in ordine, una bella barba incolta ma priva di peli alla chezz du chen, che mi consigliate in termini di balsami e cremine?

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

@@Demò

contatta Andy42 che in poco tempo dopo la metamorfosi (leggi CO) si è fatto crescere una barba mooolto bella. 

Una sera a cena pre-raduno torinese mi raccontava degli accorgimenti e dei prodotti che usa, ma io non li ricordo..  

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

voi che siete gay

 

se mi volessi tenere la barba in ordine, una bella barba incolta ma priva di peli alla chezz du chen, che mi consigliate in termini di balsami e cremine?

Come prodotti io non uso niente di solito ma ho comprato e usato qualche volta una crema spugnosa l'oreal mat&messy che trovi al supermercato... va bene anche per i capelli, è come un gel ma non appiccica né indurisce la barba o capelli

Però io ho la barba crespa, che può essere curata poco, quindi al massimo "appiattivo" un po' di lato con questa crema e poi la lasciavo così come era. Tutto sta, comunque, nel tagliarla bene. E anche lavarla col balsamo aiuta

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Secondo me la barba deve essere solo tagliata per bene, quando inizia a diventare troppo lunga o ''piena'' (sopratutto nella parte bassa delle guance e tra il mento e il collo).

 

Cremine e co. non penso siano utili... anche se c'è da dire che ho una barba - oltre che bella :sisi: - anche naturalmente morbida e liscia. Quindi non ho mai avuto il bisogno di ricorrere a strane robe.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

provai un campione di un profumo da barba all'aroma di tabacco e altro che dio bono mi arrapò... andai a vedere il prezzo del profumo in se e mi venne un colpo al cuore... non l'ho comprato e mi pento ogni santissimo giorno. Amo quel profumo :bua:

Link to comment
Share on other sites

Io quando avevo la barba piena e lunga (come nella mia foto di profilo) usavo un olio da barba che la rendeva bella morbida e liscia, preso a poco prezzo su amazon. Mi pare ce ne fossero anche all'aroma di tabacco. 

Link to comment
Share on other sites

Anch'io voglio la barba blu.

 

Anche io spero di riaverla presto! Nel frattempo me la sto facendo ricrescere, la barba

Link to comment
Share on other sites

Sono dell'idea che è raro trovare qualcuno che stia meglio senza barba. A me piace e la tengo sempre, la accorcio ma non la tolgo mai del tutto. Di solito la tengo corta cercando di curarla ma evitando di renderla eccessivamente geometrica perchè non è molto naturale e la trovo un pò bruttina (una volta mi piaceva ma poi ho cambiato idea). Tra l'altro se uno non ha i capelli deve compensare in qualche modo no? Per me la barba è una manna dal cielo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...