Jump to content

La Barba


DoctorNievski

Recommended Posts

Il problema è che io ho una brutta barba quando è lunga.. ovvero sono punte che vanno qua e là e punge e prude ;) 

Per questo me la regolo sempre con un regolabarba a 3.5 mm 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    50

  • BruisePristine

    32

  • prefy

    32

  • Kador88

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 9 months later...

La mia cresce senza sosta! non sono mai riuscito a farla crescere perché dopo 7-10 giorni diventava insopportabile, ora dopo 50 giorni che non la taglio è folta e morbida. 

 

 

 

post-1803-0-34399900-1423566110_thumb.jpg

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Non la rado da 5 anni, la scorcio ogni tanto giusto per non farla sembrare troppo incolta.

Non mi piaccio senza barba, e raramente mi piacciono gli uomini senza... abbiamo lineamenti spesso spigolosi, la barba li ammorbidisce.

Link to comment
Share on other sites

Se uno ha la barba o la barbetta è a metà strada per fare l'amore con me, poi la difficoltà è attraversare l'altra metà se non è bello x)

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Da quando ho 16 anni coltivo la mia barbescenza, in origine non per motivi seduttivi....aspiravo al barbone filosofico.

 

Ogni tanto tagliavo per cedere alle donnesche pressioni esterne o per il puro gusto catartico di rasarmi.

 

Ora non più....mi limito a tagliuzzare qua e lá i peli sfuggenti, perché non ho pelo a sufficienza per un vero barbone greco

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

tendo a scegliere solo partner con la barba, la barba da quell'effetto di sesso aggiuntivo, se sei brutto con la barba diventi meno brutto, se sei carino diventi uno stallone e se sei uno stallone diventi da stuprare.

Sono pelofetish.

Link to comment
Share on other sites

In passato non mi piaceva molto. Ogni volta la toglievo anche dal mio viso, adesso la preferisco. Non mi fa sembrare troppo infantile e ha il suo fascino.
Dipende dal soggetto ma in generale mi piace quasi su tutti :D
Fa molto "sesso" :declare:

Link to comment
Share on other sites

Conchita_Wurst,_ESC2014_Meet_%26_Greet_0

Accidenti! Mi correggo: un uomo senza barba è una donna. Un uomo con barba non è necessariamente un uomo. La Barba: condizione necessaria ma non sufficiente per definire un uomo come tale.

Edited by Fabri89110
Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Io credo esattamente il contrario.

Tutti stanno bene con la barba,

anche il più tenero efebo biondino.

smile.gif

Assolutamente d'accordo!

Anche se per quanto mi piacciano gli uomini con la barba, ahimè la mia non accenna a crescere piu di tanto...Sara la giovane età (?) ma tutti i miei coetanei cresce un bello strato di barba, escluso al sottoscritto xD

Link to comment
Share on other sites

Sara la giovane età (?) ma tutti i miei coetanei cresce un bello strato di barba, escluso al sottoscritto xD

Caro compare ti capisco bene... Gente che manco iniziata la pubertà ha già un bel manto uniforme sulla faccia e io che devo fare la danza della barba per sperare in una decente x° E se mi rado ricevo sistematicamente bestemmioni sanguinosi, per fortuna che rasa che ti rasa pian piano forse si vede un barlume di speranza su queste lande spelazzate

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Caro compare ti capisco bene... Gente che manco iniziata la pubertà ha già un bel manto uniforme sulla faccia e io che devo fare la danza della barba per sperare in una decente x° E se mi rado ricevo sistematicamente bestemmioni sanguinosi, per fortuna che rasa che ti rasa pian piano forse si vede un barlume di speranza su queste lande spelazzate

Condividiamo la stessa sorte! :D

Spero solo di non aver ereditato (?) la barba di mio padre, ovvero corta, pungente e sopratutto che cresce a chiazze :(

Link to comment
Share on other sites

Barba (su di me) tutta la vita!

Su gli altri uomini ? Pure!

Adesso che è una moda poi si vedono in giro  certi esemplari degni di nota!

Finisco dicendo , che un uomo con la barba nella maggior parte dei casi può solo migliorare!

Link to comment
Share on other sites

Ehm... dunque...

Ne penso molto bene.

Estremamente bene, diciamo.

non vale... è un autocomplimento il tuo... ahahahah

comunque gli uomini con la barba sono più belli! Non tutte le ciambelle riescono con il buco, è vero... ma la maggior parte sta bene con la barba, eppoi i tagli sono molti...

Link to comment
Share on other sites

Come è già stato detto: c'è a chi sta bene e a chi no. Però la barba è bella a prescindere, tutti dovrebbero averla >.>
E dato che è anche arrivato il mio momento ho deciso di lasciarla crescere. Il tempo farà il suo gioco, sul mio volto :P

Link to comment
Share on other sites

Mi piace su di me e di solito vengo affascinato da ragazzi barbuti. Il mio ragazzo ha la barba un po' rossiccia, è adorabile. 

 

L'impegno che ci metto per sistemarla è veramente minimo. Nel senso non me la curo più di tanto quindi immagino di avere un aspetto disordinato ma poco mi importa. 

Link to comment
Share on other sites

Io la lascio crescere fino a che non superare un certo limite,quando inizio a ritrovarmi i baffi in bocca ecco quello è il momento più giusto per dargli una spuntata.

Link to comment
Share on other sites

Io ho la barba, non per moda, ma perché non riesco a guardarmi senza. Il problema è che dovrei tenerla sempre alla stessa lunghezza, perché troppo poca mi fa sentire un bambino, troppo lunga un terrorista dell'ISIS. Però che palle XD dopo bisogna pulire il lavandino e non me ne va. Vorrei vivere nella casa di Casper (se avete visto il film, capirete a cosa alludo).

Link to comment
Share on other sites

Io ho la barba, non per moda, ma perché non riesco a guardarmi senza. 

Idem ,nel mio caso nasconde quasi la metà del mio viso ed è solo un bene.  :)):  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...