Jump to content

Ciao!


Laen

Recommended Posts

Ciao ragazzi rotfl.gif

Naturalmente non mi chiamo Krypto ma Luca, ho 18 anni e vengo da Milano. Mh, che dire, frequento un ITC Ragioneria al 5° anno ma sto seguendo alcuni corsi esterni preparatori in funzione del superamento del test d'ingresso alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Bicocca, che intraprenderò a settembre una volta passata (perchè la passerò senza dubbio u.u) la maturità.

Che altro dire, uhm. Ah sì, entro in questo forum come un umile ragazzo che entra in casa di altri sperando di essere ben accolto e di fare diverse e (speriamo) proficue amicizie. Buona serata a tutti, ci si legge. blush.gif

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Luca!!! Bene, bene un futuro bicocchino ^_^

Mi accodo a Shasa per un grande in bocca al lupo per i tuoi studi. Tra un libro e l'altro spero trovarai il tempo di passarci a trovare ;)

Buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto :salut: anch'io voglio entrare a medicina :D ma a beiri che è meglio xD

ovvio che ti piace il forum è stupendo ;) tranne per alcune persone xD

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Benvenuto!!!

 

Un'aspirante medico.. Sappi che già alla fine del primo anno ti chiederai chi te l'ha fatto fare..e non vedrai l'ora di uscirne.. XD

(adoro fare terrorismo psicologico alle matricole.. Muahahahah..)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!!

 

Un'aspirante medico.. Sappi che già alla fine del primo anno ti chiederai chi te l'ha fatto fare..e non vedrai l'ora di uscirne.. XD

(adoro fare terrorismo psicologico alle matricole.. Muahahahah..)

 

Non sei il primo che tenta di smontarmi rotfl.gif ma non sarai l'ultimo a cui dico che sono determinatissimo blush.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...