Jump to content

Pokemon Bianco e Nero


Thelema 93

Recommended Posts

Quale dei due? Io ho preso il bianco e devo dire che mi piace molto. Trovo la storia più lunga e complessa e i nuovi pokemon, che inizialmente mi avevano deluso, non sono poi così malaccio. La mia squadra attuale è: Hydreigon L.71 (veramente, ma veramente forte!), Zekrom L.69, Chandelure L.65 (con Lanciafiamme, Palla Ombra e udite udite Energipalla che anche se è una mossa d'erba la può imparare!), Braviary L.60, Volcarona L.59 e Kyurem L.79

Link to comment
Share on other sites

Ammazza come stai avanti! Io ho il Nero ma non ho avuto tanto tempo per giocarci. La cosa che mi rode di più è che non riesco a connettere il ds a internet :/

Link to comment
Share on other sites

Pokemon Nero. La storia è interessante, i nuovi pokemon sono ben fatti; alcuni sono veramente inquietanti. :asd:

La cosa che mi rode di più è che non riesco a connettere il ds a internet :/

Che errore ti dà? Io ho avuto problemi con la WFC, risolti cambiando il tipo di sicurezza della rete. Non che lasciarla in WEP sia molto sicuro però..

Link to comment
Share on other sites

Non è che mi dà errore, è che non riesco proprio a configurarlo. Ho una chiavetta wi-fi (non quella Nintendo) che volevo configurare con chiave wep in modo da usarla come ponte ma non c'è verso.

Link to comment
Share on other sites

Neanche andando su 192.168.1.1 e modificando le impostazioni della sicurezza wireless da lì?

(Non sono molto esperta, quindi potrei dir cazzate :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Non so di che parli, quindi non saprei dire...

Se digiti http://192.168.1.1 nella barra degli indirizzi cosa ti appare?

 

 

Sneg, il gioco dovrebbe essere compatibile con tutte le versioni del Nintendo DS.

Non ne sono sicurissima però.

Link to comment
Share on other sites

L'autenticazione per il router wi-fi, al momento (non ho la chiave attaccata, visto che non mi serviva per altro).

 

Il gioco è compatibile con qualunque DS, io ho la prima versione.

Link to comment
Share on other sites

L'autenticazione per il router wi-fi, al momento (non ho la chiave attaccata, visto che non mi serviva per altro).

Okay. Se ci accedi dovrebbe darti varie impostazioni, tra cui wireless ==> security.

Se riesci a passare in WEP da lì prendi nota della chiave; poi dovrai cambiare le impostazioni anche nel "centro connessioni di rete e condivisione" ==> "gestisci reti wireless" ==> selezioni la tua rete, "proprietà", ecc.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ok forse sono un tantino grandicello :P

cmq dopo un po' di generazioni sto giochino rompe :-/ non sono riuscito a finire diamante e nero e soulsilver per noia O_o (avevo finito rosso e silver e smeraldo quando erano usciti...)

 

preferisco layton :P

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ho la versione nera. I pokèmon sono stati un punto cardine della mia infanzia, durante tutto il periodo delle elementari sono usciti Blu, Argento e Zaffiro quindi li ho presi proprio nel momento migliore! Ancora adesso ci gioco ma ho notato che sono molto più tecnico di quando ero piccolo! Prima delle statistiche non mi interessava tanto, adesso invece calcolo tutte le mosse in base a quelle, faccio le tattiche, le combinazioni, ci metto un secolo per livellare tutti e passare da una palestra all'altra... :) Il mio team di Nero purtroppo non me lo ricordo a memoria, dalla quarta generazione in poi non mi ricordo più i nomi XD

Link to comment
Share on other sites

Io ho bianco <3 (preferivo i pokemon esclusivi di questa versione).

Sono stato piacevolmente sorpreso da questa generazione! D'accordo che a me Pokemon piace sempre, però questa volta si sono superati. Gameplay più vario, funzionale e fluido che mai e persino una trama piuttosto interessante! (adoro N)

Caso mai dopo prendo il DS e vi dico la mia squadra XD (anche io ho problemi coi nomi dei nuovi pokemon ... ).

Comunque mi devo dedicare al post-game, vorrei provare a sfidare la lega per la seconda volta ma ho i pokemon troppo deboli : /

Inoltre al momento mi sto dedicando a Persona 2 e tra poco a Final fantasy XIII-2 ...

Link to comment
Share on other sites

preferisco layton :P

 

anche io sono impazzito per questa serie di giochi!

 

tornando a pokemon nero e bianco, io ero rilutante nell'acquistare questa versione (dopo tante versione di pokemon mi è venuto lo schifo xD) pero leggendo i vari commenti qua e in altri forum specializzati per NDS, mi ha incuriosito e probabilmente acquisterò il gioco.

 

Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra quella bianca e nera? e tra l'altro è possibile catturare pokemon delle precedenti versione nel game?

Link to comment
Share on other sites

Ti metto il link di questa guida che spiega molto bene le differenze tra le due versioni: http://pokemonsoul.forumcommunity.net/?t=42080879

 

Alla fine le differenze maggiori sono, ovviamente, i soliti pokemon esclusivi che trovi in una versione piuttosto che nell'altra e in due città del gioco, Black City e White Forest... indovina quale si trova nella versione Black e quale nella White :D ?

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Che bei ricordi che mi avete fatto venire in mente... non gioco ai pokemon dalla versione Zaffiro, ma questo videogame riesce sempre a farmi ricordare gli anni più belli, spensierati della mia vita. Ricordo ancora l'emozione nel giocare alla versione rossa, i primi scambi e le prime sfide, le risse con gli amici (lol), la soffisfazione nel catturare Entei (ricordo che scappava sempre), i centomila mostriciattoli portati al livello 100 e mille altre cose! Che bello :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

io l'ho preso mesi fa il nero.. ammetto che è bello!

l'unico problema è il solito, quando finisci la storia restano poche cose da fare oltre prendere i leggendari mancanti e allenare tutto ciò che vedi al lv. 100 :\

 

Non è che mi dà errore, è che non riesco proprio a configurarlo. Ho una chiavetta wi-fi (non quella Nintendo) che volevo configurare con chiave wep in modo da usarla come ponte ma non c'è verso.

io ho il DS normale da secoli, lo avevo preso appena uscito.. e non ho mai provato (perchè non capivo) a collegarmi online!

 

magari se prenderò il 3DS cercherò di capire come si fa...

Link to comment
Share on other sites

Ti metto il link di questa guida che spiega molto bene le differenze tra le due versioni: http://pokemonsoul.f...net/?t=42080879

ti ringrazio per il link mi è stato abbastanza utile, probabilmente prenderò il White u.u

 

Black City e White Forest... indovina quale si trova nella versione Black e quale nella White :D ?

dovrò pensarci tutta la notte domani ti faccio sapere male che vada chiedo l'aiuto del pubblico ;)
Link to comment
Share on other sites

A proposito della Black City... ma come si "attiva"? Ci si dovrebbero trovare allenatori fortissimi con Pokèmon delle vecchie edizioni, ed un mercato con oggetti rari... invece da me è sempre vuota :S qualcuno sà come si fa?

Link to comment
Share on other sites

Io ho la versione bianca!! Il leggendario della Bianca, Zekrom, è più figo xD Adesso è un po' che non ci gioco e non ricordo la mia squadra però l'ho finito e ho battuto la lega per la seconda volta e ho trovato anche i 7 saggi !!

Link to comment
Share on other sites

beh... io la versione NERA :) se scambiassimo i codici amici?

qualcuno mi spiega cosa vuol dire scambiare codici amici, possiedo una nintendo dsi XL ma l'ho sempre usata per giocare individualmente è possibile giocare anche a gruppo? anche con i giochi dei pokemon?
Link to comment
Share on other sites

Si si c'è la possibilità di giocare tramite la connessione internet anche se non l'ho mai fatto con altri amici, ho usato solamente gli infrarossi xD Una volta ho giocato con qualche giappo ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...