Jump to content

Vacanza in Puglia (col fidanzato)


Fabiofax

Recommended Posts

Ciao a tutti,

pensando già alle ferie estive lovesaw.giflovesaw.gif il mio ragazzo mi ha proposto la PUGLIA.

Io sono molto "esterofilo" e ogni anno punto sempre alla Spagna o altri posti di mare ma fuori... La vacanza in italia mi blocca un po', anche perchè mi piace stare tranquillo e temo l'omofobia Italiana.

 

Devo dire che molti amici pugliesi sono molto gay-friendly (Vendola li avrà ispirati..) ma ho ancora dei dubbi..

 

Qualcuno di voi ha mai fatto una vacanza in Puglia? Posti da consigliare?

 

Faccio presente che noi NON cerchiamo posti "di sesso".. non ci interessano locali, saune, disco.. eccc.... Siamo molto "turisti" (tipo famiglia cristiana in gita afraid.gifafraid.gif) ma non voglio essere guardato "male" perchè chiedo una camera MATRIMONIALE.

 

Avete suggerimenti? :)

 

Sarebbero ben accetti...

 

Grazieeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

che dirti la puglia è bella tutta!!! ma ti direi il salento è sicuramente la cosa piu bella.... se avete la macchina ti consiglio di prendere alloggio all'intero (lecce è l'ideale) per poi ogni giorno scegliere una spiaggia diversa tra : Gallipoli, Torre dell'Orso, Santa Maria di Leuca, Otranto, Alimini, Porto Cesareo, Santa Cesaria Terme.... per la sera caratteristiche sono Otranto e Ostuni, oltre che Lecce...se invece vuoi andare per locali o pub Gallipoli e Otranto solo ideali.... per il resto c'è anche il Gargano (Vieste e peschici, ma meno "giovanili" rispetto al salento) e la provincia di Taranto (Castellaneta Marina)... ti sconsiglio il barese e la provincia della BAT perche il mare non regge il confronto con le altre due zone ma anche qui da vedere sono: Trani,Polignano a Mare e Alberobello oltre che le grotte di castellana (nel salento trovi invece le grotte di Zinzulusa a Castromarina)... a si se scegli il Salento in estate c'è "la notte della Taranta" da non perdere assolutamente.... insomma Enjoy the puglia!!! per la gente qui io non la vivo tanto l'omofobia e sono pugliese, ma è un po come tutte l'Italia...

Link to comment
Share on other sites

c'è una sezione apposta per parlare di viaggi!! :D

 

ps: io sono stato in puglia ma quando ancora non sapevo il significato della parola gay :lol: quindi non ti so aiutare :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

che dirti la puglia è bella tutta!!! ma ti direi il salento è sicuramente la cosa piu bella.... se avete la macchina ti consiglio di prendere alloggio all'intero (lecce è l'ideale) per poi ogni giorno scegliere una spiaggia diversa tra : Gallipoli, Torre dell'Orso, Santa Maria di Leuca, Otranto, Alimini, Porto Cesareo, Santa Cesaria Terme.... per la sera caratteristiche sono Otranto e Ostuni, oltre che Lecce...se invece vuoi andare per locali o pub Gallipoli e Otranto solo ideali.... per il resto c'è anche il Gargano (Vieste e peschici, ma meno "giovanili" rispetto al salento) e la provincia di Taranto (Castellaneta Marina)... ti sconsiglio il barese e la provincia della BAT perche il mare non regge il confronto con le altre due zone ma anche qui da vedere sono: Trani,Polignano a Mare e Alberobello oltre che le grotte di castellana (nel salento trovi invece le grotte di Zinzulusa a Castromarina)... a si se scegli il Salento in estate c'è "la notte della Taranta" da non perdere assolutamente.... insomma Enjoy the puglia!!! per la gente qui io non la vivo tanto l'omofobia e sono pugliese, ma è un po come tutte l'Italia...

 

 

uh che bello, un pugliese! :lovesaw:

concordo su tutto ciò che ha scritto lui. per il mare, ti consiglio di visitare la zona di lecce, taranto e foggia, il resto puoi pure evitare :) tanto fa schifo.

per i locali invece, gallipoli e lecce sono pieni. tutto il movimento si concentra là. menzione particolare anche per le grotte di castellana, una vera favola! :love:

 

divertiti! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...