Jump to content

Ayrton Senna


giovanni27

Recommended Posts

Ayrton Senna è un documentario dedicato al pilota brasiliano che si è aggiudicato il Sundance film festival nel 2010,in vendita da oggi con la gazzetta dello sport.

il documentario ricostruisce la carriera del tre volte campione del mondo,dagli esordi in kart e nelle serie minori al debutto in F1,dai successi con la McLaren alla leggendaria rivalità con Alain Prost e termina con la morte del pilota a Imola nel 94.viene dato spazio anche alla vita privata di Senna,attraverso filmati privati,concessi dalla famiglia Senna-DaSilva.

sono presenti interviste a Ron Dennis,Alain Prost e altri personaggi della F1 degli anni 80,attraverso filmati dei GP dell'epoca,sono presenti tutte le grandi gare di Senna,da montecarlo 84 a Donington 93.

é un film consigliato a tutti:ai fan di Senna,di Prost :lovesaw:,ai nostalgici della F1 dell'epoca,ma anche chi non segue questo sport può scoprire una leggenda e capire come mai negli anni 80 questo sport è diventato un fenomeno,rivedere la rivalità con Prost,piloti come Mansell :lovesaw: e Piquet,alla fine avrete gli occhi lucidi ne rivedere la Williams di Senna schiantarsi quel maledetto primo maggio 1994.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...