Jump to content

Ciao da Franco


qawsedrft

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Franco, ho 27 anni, quasi 28 e scrivo dalla provincia di Caserta.

 

Un paio di anni fa conobbi una ragazza del nord Italia, in provincia di Cremona, sul forum di Giovani.it e decidemmo di incontrarci. Dopo averle fatto molti buoni apprezzamenti, lei voleva stare con me, ma io non “reagivo”, capite a me…

 

Qualche tempo dopo abbiamo incontrato, io e lei, un altro tipo, conosciuto sempre sullo stesso forum, e lei si è innamorata di lui.

 

Dopo un momento di confusione ho capito di non essere gelosa di lei, ma di lui. E’ stato così che, con molto ritardo e dopo una vita di depressione, ho capito di essere gay.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto qa... qualcosa, diciamo Franco che è meglio XD

Sono convinto anche io che ci sono modi più originali per scegliersi un nick che non tirare un pugno sulla tastiera :banana:

Bella presentazione comunque :D Benvenuto :salut:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ciao franco , benvenuto.... meglio tardi che mai per scoprire chi sei. mentre leggevo stavo Gia immaginando un finale diverso e molto piu hot ;)))

Link to comment
Share on other sites

Ciao Franco, benvenuto nel forum.

 

Ciao Francy....però vacci piano con la consapevolezza....fino ad ora quanta della donna che è in te è uscita fuori?? Non basta dire: ho capito che mi piacciono i maschi quindi sono gay...bisogna anche risolversi e non aver paura del propio lato femminile nel bene e nel male!!!! ma questa avvien gradualmente attraverso un percorso moooolto lungo!!!

comunque non vergognarti mai di essere efemminata se lo sei un po piu delle altre e sii orgogliosa di come sei senza reprimerti mai!!!! benvenuta!!!:ok:

Ma perchè ti rivolgi sempre a tutti gli utenti al femminile? Vivi anche tu nello stereotipo che gay = donna o che tutti i gay debbano sentirsi tali? O che, al contrario, etero = mascolinità 100%?

Dare del benvenutA e quant'altro a un utente che manco conosci, che fino a prova contraria si qualifica come maschio, mi sembra quanto meno irrispettoso.

Esattamente come se parlassi al maschile a una ragazza che si definisce lesbica.

 

 

EDIT

Leggo solo adesso altrove, meglio tardi che mai, che sei un troll carA ladygodiva.

La conferma di quello che già pensavo, tutto torna. Spero troverai altri passatempi migliori su altri forum.

Link to comment
Share on other sites

Akcent, perchè avevi ancora qualche dubbio? :rotfl:

Probabilmente non capisci perchè non hai accettato la donna che è in te... :shocked:

:banana:

Link to comment
Share on other sites

Akcent, perchè avevi ancora qualche dubbio? :rotfl:

Probabilmente non capisci perchè non hai accettato la donna che è in te... :shocked:

:banana:

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ok:

 

Comunque benvenuto e buona permanenza...come vedi non è un forum noioso :D!!!

Link to comment
Share on other sites

si fanno anche corsi di accettazione qua, lady godiva, forse tu dovresti accettare il tuo lato maschile oppure pensare all'operazione :) e dì la verità, da almadell ti faresti sbattere come una pezza, é per questo che lo stalkeri per il web

 

Ah, benvenuto franco!

 

Abbasso LE trollE

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
amiciamilano

Ciao Franco, volevo prima di tutto salutarti e poi dirti che la tua presentazione l'ho trovata carina e secondo me in essa molti iscritti del forum potrebbero identificarsi.

Un saluto da un campano come te, ma che vive nel milanese da una decina di anni :-)

Ciao ciao.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...