Jump to content

Ciaa!


LadyGodiva

Recommended Posts

ciaA a tuttE!!!!:wub:

sono maschia & fidanzatissima spero di non essere discriminata anche qui come è successo da altre parti per la mia effemminatezza che però non si nota molto :peanut:

ma è più forte di me e quando ho voglia (quasi sempre) mi capita di scheccare alla grande ...ma non me ne vergogno!!!! invece vedo altre molte piu effemminate di me che dicono di essere dei maschioni e che persino gli etero hanno rapporti passivi con loro!!!!:guitar: le peggiori sono le orse con tanto di barba, la maggior parte sono passivissime e represse ovvio parlo di quelle che ho conosciuto io certo non si può genralizzare magari ci sono anche orse maschie e attivissime ....sono io che non le ho conosciute :rolleyes:

ho notato che ce l'hanno di più con me proprio i gay mentre gli etero mi accettano mentre altri gay come me dicono che sono una checca!!!! ma fortunatamente non tutti i gay la pensano così ...poi io non capisco questa differenza tra gay e checca, una mi ha detto che la checca ha solo rapporti con famtasmi di etero, mentre il gay in realtà è lesbica perchè va solo con altri gay...sta cosa dei famtasmi mi ha fatto un pòà rabbrividire, dei gay lesbichi non ci ho capito molto, secondo me abbiamo combattuto tanti anni per essere orgogliosi di essere checche ma adesso invece dobbiamo cercare di essere più maschie per integrarci...ma io mi piaccio così!!!! voi che ne pensate????:hm:

Link to comment
Share on other sites

Penso tu abbia fatto un messaggio di benvenuto piuttosto complicato òò

Ma in goni caso benvenuto ^^ (C'ho azzeccato, spero...?)

Link to comment
Share on other sites

Penso tu abbia fatto un messaggio di benvenuto piuttosto complicato òò

Ma in goni caso benvenuto ^^ (C'ho azzeccato, spero...?)

 

 

perchè dici complicato??? guarda che quella cosa del fantasma etero e dei gay lesbichi non l'ho capita nemmeno io però insomma questo gay ce l'aveva con altri gay tipo me perchè diceva che le checche danno una brutta immagine del movimento, specialmente ai gay praid eccetera perche siamo eccessive schecchiamo troppo e vorrebbero sempre metterci nel carro con le trans che sia chiaro non ho nulla contro le trans ma loro non accettano il loro corpo biochimico, invece io accetto il mio corpo di maschia e non farei mai la transazione!!!!!

 

comunque grazie del benvenuto sei stata molto carina a rispondermi e anche gentile! bacio bacio bacio ciaA!!!:salut:

Link to comment
Share on other sites

Che presentazione! io ho fatto fatica a scrivere tre righe!

Non ho capito benissimo... diciamo che magari si riuscirà ad approfondire il discorso con calma ^_^

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Che presentazione! io ho fatto fatica a scrivere tre righe!

Non ho capito benissimo... diciamo che magari si riuscirà ad approfondire il discorso con calma ^_^

Benvenuto!

 

 

volentierA!!!! fammi tutte le domande che vuoi!!!:peanut:

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

forse alcuni gay reagiscono così perchè a loro non piace essere stereotipati nel gay femminile e checca XD lasciali parlare :D Welcome!

Link to comment
Share on other sites

forse ad Almadel può interessareuhsi.gif

 

 

non credo...ad almadella piacciono orse, molto maschili heiry (cioè pelose) e poi con qualcosa di intellettivo tipo gli occhiali, la erre moscia eccetera!!!!

io sono depilata avanti e dietro (davanti non tutta però ho conservato un triangolino di peli che spesso tingo di fucsia :lol2: ma non sempre), ho solo due baffetti sottili e capelli moooolto lunghi per cui attraggo maschi virili e spesso eteri, specialmente quando non porto i baffetti e la coda di cavalla e me li sciolgo tutti libera e bella!!!!

 

comunque nella vita di ogni giorno sono più acqua e sapone, uso un trucco leggerissimo che non si nota proprio e mi vesto piu maschile di quando vado in disco, certo non metto il tubino normalmente!!!!:no:

Link to comment
Share on other sites

forse alcuni gay reagiscono così perchè a loro non piace essere stereotipati nel gay femminile e checca XD lasciali parlare :D Welcome!

 

 

grazie bella!!! la tua benvenuta è così donna!!! finalmente qualcuna che ha il coraggio di essere se stessa, fino ad ora sembrava che c'erano solo le sorelle di ramba :angry:

mi spieghi la differenza tra gay femminile, checca e gli altri gay???? non l'ho capita bene....

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi.

Questo troll è un mio stalker che proviene dal forum di gay.it.

Non appena Lux mi farà il regalo di permettermi di bloccarlo,

è molto probabile che sia indotto a sparire.

E' anche possibile che si affezioni ugualmente,

fino al punto di arrivare a farsi bannare.

Fino ad allora portate pazienza. :)

Link to comment
Share on other sites

E chi dice di essere? Sai di dov'è o quanti anni ha?

E' chiaramente anche un "fake"...

ma ovviamente sarei disponibile a scusarmi a un raduno,

se mai avesse il coraggio di presentarsi :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...