Jump to content

si va in discoteca e....


io_89

Recommended Posts

come di consueto ogni domenica vado a ballare al Borgo a Milano...e ci sta sempre un ragazzo con 5/6 suoi amici...ogni volta che vado lo vedo, però inizialmente nemmeno ci facevo troppo caso...poi invece due domeniche fa, preso dai pensieri mi sedetti sui divanetti e mi misi ad osservarlo...bello, solare e spigliato :) volevo avvicinarmi per parlarci, ma aimè la mia timidezza mi ha fermato :( poi il fatto che sia in mezzo ad altre 6 persone mi frena ancora di più...quindi :) ho pensato di chiedere a voi qualche consiglio...mi piacerebbe conoscerlo, mannaggia a me e alla mia timidezza :(

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono mai momenti in cui si stacca dalla sua comitiva?

 

In ogni caso visto che si tratta del Borgo, domenica sera........non hai nemmeno da pensare, sarà o non sarà gay. Un piccolo vantaggio.

 

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

in discoteca....qual'è il problema....si balla....ballando avvicinati, cerca di stabilire un contatto visivo fregandotene degli amici. se c'è gioco di sguardi basta che con disinvoltura di avvicini, balli vicino a lui, balli con lui, ci si strofina un attimo ed il resto succede da solo....se non c'è gioco di sguardi, o quando ti avvicini lui si sposta e scappa o fa finta di avere delle cose importantissime da dire ai suoi compagni....beh lascia perdere!

Link to comment
Share on other sites

E lui dà il minimo segno di aver notato la tua presenza?

lui mi ha guardato due o tre volte...poi io l'ho fissato per qualche secondo...lui ha detto qualcosa ai suoi amici e loro si sono girati tutti verso di me :) non so però che abbia detto e se sia una cosa buona..

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono mai momenti in cui si stacca dalla sua comitiva?

 

In ogni caso visto che si tratta del Borgo, domenica sera........non hai nemmeno da pensare, sarà o non sarà gay. Un piccolo vantaggio.

 

 

Ciao!

eh purtroppo no, è sempre lì insieme ai suoi amici...sennò sarebbe più facile :) perchè se fosse da solo mi vergognerei un po' di meno ad avvicinarmi...mmm il fatto che sia gay non vuole dire che ci stia :( per esempio potrebbe essere fidanzato, oppure non interessato a me!

Link to comment
Share on other sites

in discoteca....qual'è il problema....si balla....ballando avvicinati, cerca di stabilire un contatto visivo fregandotene degli amici. se c'è gioco di sguardi basta che con disinvoltura di avvicini, balli vicino a lui, balli con lui, ci si strofina un attimo ed il resto succede da solo....se non c'è gioco di sguardi, o quando ti avvicini lui si sposta e scappa o fa finta di avere delle cose importantissime da dire ai suoi compagni....beh lascia perdere!

questa sera provo ad avvicinarmi un po' quando ballo, sperando bene...se facesse lui il primo passo sarebbe tutto più semplice :) ma comunque gli sguardi li ha ricambiati la volta scorsa...e come ho detto anche nel post precedente...c'è stato un momento in cui l'ho fissato per alcuni secondi, lui si è girato a dir qualcosa ai suoi amici e poi si sono girati anche loro verso di me e mi hanno guardato...non so se sia una cosa buona o no .___.

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me è più un gesto di interesse il fatto che ha "segnalato" la cosa ai suoi amici...

è più successo niente?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...