Jump to content

innamorarsi degli etero


vegan_hc_91

Recommended Posts

vegan_hc_91

ho un problemino.. prendo sempre cotte o innamoramenti per gli eterosessuali, cioè quelli più che altro che sembrano gay repressi.. a voi è mai capitato? ad esempio c'è un ragazzo di 16 anni che mi fa sclerare sembra un cucciolo ed è un pò problematico (nel senso che si vede che nasconde un malessere interiore), è il tipico ragazzo che vorresti proteggere, l'unico problema è che ha una ragazza e dice di essere etero, ma ha comportamenti strani ha chiesto spesso di me e ha detto che sono un bel ragazzo, io subito mi son fatto mille viaggi mentali e ora sono molto cotto.. e non so cosa fare

la mia migliore amica ( è il gay radar per eccellenza) dice che è represso.. so solo che lo sogno continuamente ci penso sempre e mi batte il cuore veloce quando penso a lui..

voi che consigli mi date?

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco, capita anche a me, solo che non miro ai possibili repressi, ma alle etero convinte.

Sono cose che capitano, io mi "obbligo" a lasciar perdere, e se proprio non riesco miro a una semplice amicizia, che so per certo non sara niente di più.

Magari tu prova ad "indagare" su questo ragazzo, mai si sa cosa possa saltare fuori, e se hai sbagliato.. Almeno ci hai provato, e non ti sei fatto scappare una possibile occasione.

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

il fatto è che i repressi sono difficilissimi soprattutto se li forzi un pochino nella loro "decisione" mi è già capitato in passato di innamorarmi di un ragazzo ci baciavamo e lui diciamo si faceva baciare anche in altri posti senza dire nulla ma quando gli dicevo SO CHE SEI GAY lui andava fuori di testa mi trattava male e si ostinava a fare l'etero di quelli che CHE SCHIFO HO LECCATO UNA FIGA ma continua ad affermare la sua eterosessualità -_- invece quest'ultimo è un pò più difficile se diventassi suo amico potrei innamorarmi seriamente preferisco essere distaccato.. una mia amica ci vuole parlare (per riuscire a capire se è gay o no) ma dubito funzionerebbe coi repressi, soprattutto con repressi che han certi amici omofobi

Edited by Ariel
quote del messaggio precedente eliminato
Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Tentare di instaurare una relazione con un etero, presunto gay represso, è qualcosa che rasenta l'autolesionismo.

Oltretutto a 16 anni non è che in generale abbiano le idee molto chiare, quindi rischi di ritrovarti a fare lo "psicoanalista/svezzatore di gay", fra l'altro senza nessuna garanzia di ottenere poi qualcosa alla fine

 

Insomma, mi sembra un pò troppo rischioso come investimento emotivo

Link to comment
Share on other sites

innamorarsi degli etero è un conto (che poi...zerbino mode on proprio)

ma di un represso è veramente infliggersi dolore gratuitamente. fai volontariato e/o frequenta altre persone che ti passa lo stimolo di impelagarti in queste situazioni, e ricorda che se loro sono velati devono fare il proprio percorso qualsiasi parola anche razionale uscisse dalla tua bocca sulla loro condizione non farà altro che farli sentire con le spalle al muro e, quindi, inasprire il conflitto

Edited by R.POST
Link to comment
Share on other sites

Eh, ma gli volete proprio male a questi 16enni?

A me non sembra "represso"; mi sembra un normale adolescente gay

incerto e con molta voglia di fare delle esperienze.

Io mi preoccuperei di più per la sua ragazza.

 

In ogni caso da qualche parte bisogna pur partire

e a 19 anni il ruolo di Svezzatore non è neanche male.

(Io non lo rifarei più neanche a pagamento,

ma a 20 anni non mi sarei fatto problemi:

anche perché non conoscevo gay più saggi e maturi

che mi potevano sconsigliare...)

 

La possibilità che vada a finir male è notevole;

ma se nessuno si prende carico di questi "repressi"

poi va a finire che si sposano e si "scoprono" a 35 anni.

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

concordo con voi come ho già detto ho avuto un altra esperienza del genere e il fare delle pressioni sulla loro sessualità li fa reprimere ancora di più.. forse dovrei lasciar perdere, ma ogni volta ci casco e prendo cotte per ragazzi che ricordano me quando dicevo di essere etero

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

La possibilità che vada a finir male è notevole;

ma se nessuno si prende carico di questi "repressi"

poi va a finire che si sposano e si "scoprono" a 35 anni.

 

Sarò pessimista, ma secondo me ci saranno per di più dei 16enni che si scopriranno la versione maschile di quelle donne "Vedova nera": quelle donne che fanno tanto le povere vittime di un mondo ingiusto, e quando poi arriva un uomo intenerito dai suoi occhi da cerbiatto bastonato, dopo qualche settimana si sente lui come un animale vivisezionato :no:

 

No no, per carità, alle giovani leve bisogna chiedere almeno lo sforzo di entrare in un bar gay con le proprie gambe :sisi:

Link to comment
Share on other sites

La possibilità che vada a finir male è notevole;

ma se nessuno si prende carico di questi "repressi"

poi va a finire che si sposano e si "scoprono" a 35 anni.

 

ma guarda, avendo avuto a che fare con repressi preferisco non averci più a che fare perchè si comportano da sanguisughe emotive.

quindi il mio consiglio è sempre quello di scappare a gambe levate da loro, perchè penso che la repressione sia prima di tutto un problema della propria testa che di rapporto con gli altri.

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Ma il già fatto di avere una ragazza ti dovrebbe far desistere, gay o non gay il rispetto per un'altra persona và prima di tutto (o almeno io la penso così).

Link to comment
Share on other sites

LouisGarrel

ma guarda, avendo avuto a che fare con repressi preferisco non averci più a che fare perchè si comportano da sanguisughe emotive.

quindi il mio consiglio è sempre quello di scappare a gambe levate da loro, perchè penso che la repressione sia prima di tutto un problema della propria testa che di rapporto con gli altri.

 

non l'avevo mai vista in questi termini....ma coreanos hai perfettamente ragione.......!!!!!!...prendono da te tutto ciò che possono per poi lasciarti non appena spetta a loro dimostrare qualcosa.......il gioco "perverso" che si innesca è che non sentendosi pienamente ricambiati e compresi, si finisce per alimentare il proprio sentimento riempendolo di false speranze e di sogni irrealizzabili. In un certo senso, il fatto di non trovare una soddisfazione nell'altro, ci fa pensare a quei sentimenti come a qualcosa di struggente e totalizzante mentre poi con il tempo si capisce che l'amore è ben altro....e cioè che in un sentimento devono essere coinvolte 2 persone e non una.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Questo post casca a fagiuolo..

 

Proprio in questi giorni mi e' capitato di diventare piuttosto rincoglionito a causa di un tipo strafigo, salvo rendermi conto da subito che e' etero (o almeno così dice il mio gay radar..)..

 

Che si fa in questi casi??

Be',ci si mette semplicemente il cuore in pace e si passa avanti..

 

Dopotutto il mare e' pieno di pesci.. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

non l'avevo mai vista in questi termini....ma coreanos hai perfettamente ragione.......!!!!!!...prendono da te tutto ciò che possono per poi lasciarti non appena spetta a loro dimostrare qualcosa.......il gioco "perverso" che si innesca è che non sentendosi pienamente ricambiati e compresi, si finisce per alimentare il proprio sentimento riempendolo di false speranze e di sogni irrealizzabili. In un certo senso, il fatto di non trovare una soddisfazione nell'altro, ci fa pensare a quei sentimenti come a qualcosa di struggente e totalizzante mentre poi con il tempo si capisce che l'amore è ben altro....e cioè che in un sentimento devono essere coinvolte 2 persone e non una.

 

Ti fare fare una statua dal sindaco della mia città, santissime parole!

Link to comment
Share on other sites

Beh, ci credo...

una volta mi sono fatto dare tutti gli appunti

da una ragazza che si era presa una cotta per me;

salvo poi scoprire che ero gay il giorno dell'esame.

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere, vegan.

Se mai dovrà capirlo lo farà da solo, a tempo debito, specialmente in età adolescenziale per cui ogni giorno cambi almeno una decina di volte la visione della tua vita ._.

Come han detto gli altri cerca di svagarti e pensaci il meno possibile, perchè poi nel tempo non riuscirai più a gestire la situazione.

Poi se attraverso di te riesce ad accettarsi ben venga, ma fa sì che sia lui a muoversi per amore di se stesso...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...