Jump to content

Netlog o Facebook?


wishbone__

Recommended Posts

dove si "kukka" meglio? Personalmente molti delle persone con cui sono uscito li ho conosciuti su netlog... Però tra tutti i bimbi minkia, Vips, fake, arabi, amanti della webcam, sfigaccioni orribili.. Solo 2 hanno conquistato il mio cuore diciamo. Ultimamente ho notato che tra gli amici del mio ex ci sono parecchie persone che c'hanno pure il profilo su netlog. Secondo voi quale dei due è meglio? Su che siti avete conosciuto i vostri amori? Allora.. Le risposte tipo vai nel mondo reale a cercare non le leggerò nemmeno. Essendo un pò fuori dal mondo e parecchio lontano dalle grandi città e dai locali gay non posso conoscere molti omosessuali.. E sono uno che esce sempre quindi.. Parliamo di social network e di potenziali partners.

Link to comment
Share on other sites

Francamente penso ci siano siti gay a tema "kukkare" molto meglio di netlog vedi un me2 gaydar gayromeo

Se poi il tuo targhet e' "minorenne rinco" allora e' un altro discorso lol

 

A me personalmente netlog mette i brividi

Fb lo salvo perche' posso tenermi in contatto con chi dico io senza incorrere in richieste d amicizia random

Link to comment
Share on other sites

me2 romeo e quell altro non sono a pagamento? Mmm bo quelli mi sanno x vecchi. Io 24 enne li cerco più giovani di me. E su netlog non sono rinco.. Almeno.. Non tutti ahah

Link to comment
Share on other sites

snowboarder73

ma che topic è?

tra i due social network ti consiglio di scegliere lo stadio a Bari... quello si che è famoso per kukkan-tour

davvero? organizzero' una trsferta di liguri da quelle parti,allora!!!!ahahah

Link to comment
Share on other sites

snowboarder73

dove si "kukka" meglio? Personalmente molti delle persone con cui sono uscito li ho conosciuti su netlog... Però tra tutti i bimbi minkia, Vips, fake, arabi, amanti della webcam, sfigaccioni orribili.. Solo 2 hanno conquistato il mio cuore diciamo. Ultimamente ho notato che tra gli amici del mio ex ci sono parecchie persone che c'hanno pure il profilo su netlog. Secondo voi quale dei due è meglio? Su che siti avete conosciuto i vostri amori? Allora.. Le risposte tipo vai nel mondo reale a cercare non le leggerò nemmeno. Essendo un pò fuori dal mondo e parecchio lontano dalle grandi città e dai locali gay non posso conoscere molti omosessuali.. E sono uno che esce sempre quindi.. Parliamo di social network e di potenziali partners.

non sapevo si potesse cuccare su facebook :hm:!! io ho altri canali..a volte anche "strani"..una volta ho rimorchiato in un fuoripista!!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Il mio fidanzato l'ho conosciuto su Facebook ma perchè avevamo amici comuni e tra l'altro io ho iniziato a parlare con lui per chiedere informazioni su un altro tipo! Comunque secondo me FB non è il territorio ideale! Tanti, sopratutto se gay, mantengono una "facciata di rispettabilità" appunto perchè sanno di essere sotto gli occhi di tutti! Non per forza dev'essere un male...anche io che sono gay dichiarato con tutti quelli che mi conoscono certi link o frasi particolarmente personali non li pubblico, semplicemente perchè ci sono persone a cui non voglio far sapere troppo di me.

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Il posto dove su cucca meglio è Gay-Forum :ghgh:

 

Io dopo nemmeno due settimane ci ho conoscituo il mio ragazzo (con cui sto da più di 4 anni) :peanut:

 

Comunque Netlog è roba da bimbominkia, Facebook per lo meno è molto più variegato, ma essendo in buona parte di dominio pubblico quello che viene scritto, non puoi aspettarti dei flirt travolgenti

 

Alla fin fine la cosa migliore è i siti specializzati in profili, molti poi permettono di linkare i propri profili su diversi Social Network

 

Se ti interessano profili della comunità Bear, posso consigliarti un ottimo sito

Link to comment
Share on other sites

Il posto dove su cucca meglio è Gay-Forum

 

Se ti interessano profili della comunità Bear, posso consigliarti un ottimo sito

 

Ahahah ma che èèè la comunità BEAR??? gli orsi?? Ahah nono niente animali selvaggi grazie. Mmm trovare qui l'amore? O.o bo. Ma ci si può scambiare messaggi privati e contatti qui??

Link to comment
Share on other sites

Non è questo lo scopo del forum, ma nulla ti vieta di mandare messaggi privati a chi magari ti colpisce particolarmente.

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Inoltre qua sul forum hai il vantaggio di scambiare prima qualche parola prima di vedere il pisello e/o ogni parte del culo di chi potrebbe interessarti (Cosa che invece non è così comune sui siti dei profili)

 

Per quelli che credono che il romanticismo valga ancora qualcosa (come me) è un vantaggio non da poco

Link to comment
Share on other sites

ovviamente esistono i siti di incontri che sono fatti apposta per quello. usare il forum per quello non ha molto senso, alla fine le conoscenze che ho fatto qui non sono state volute con quello scopo, ma forse è proprio per quello che possono essere più interessanti.

Link to comment
Share on other sites

alla fine netlog è il migliore xke in mezzo a 100 idioti ne trovi 1 che può essere decente e serio. Basta solo pazientare e mettersi a cercare. Poi vengono loro spesso.

Link to comment
Share on other sites

cmq nessuno che ha condiviso le sue preferenze di siti. Sembra quasi che ci si vergogna che si debba ricorrere ai social network x conoscere gay

Link to comment
Share on other sites

Beh wish,non è detto che sia cosi.

Tu nella tua condizione ti senti "costretto" a conoscere gente attraverso internet.

Molti di noi semplicemente trovano migliore la soluzione della "real life",da qui l' "impossibilità" di esprimere preferenze,visto lo scarso uso.

Link to comment
Share on other sites

Confermo, netlog è pieno di bimbiminkia... io qualche persona degna ce l'ho trovata, ma ho dovuto cercare e scremare MOLTO.

Su Gay.tv ci sono più possibilità... anche se la gestione di profili, messaggi e chat è scarsina...

Link to comment
Share on other sites

sì, almeno è pensato per quello, poi uno ne fa l'uso che ne vuole. ma non vedo come si possa conoscere gente "seria" in un sito del genere se è affollato di bimbiminkia, tanto vale gayromeo allora che almeno è pensato per quello...

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Su Netlog corri il rischio che qualcuno tenti di abbordarti chiedendoti se preferisci la versione bianca o nera dell'ultimo gioco di Pokemon :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

I siti d'incontri che ORRORE! Li visitavo quasi ogni giorno e in un anno avrò trovato solo 5 uomini che mi piacevano. Poi in realtà con questi 5 non ci ho fatto manco niente perchè di carattere o erano egocentrici o ECCESSIVAMENTE sessuomani o noiosi o arroganti. Paradossalmente un giorno vidi una foto di un tipo bruttarello e per noia decisi di contattarlo, sul profilo aveva scritto che era stanco di relazioni usa e getta e cercava l'uomo della sua vita (io ovviamente non ci credevo perchè è quello che scrivono tutti e poi cercano solo la scopata :P). Lo contattai e fu subito colpo di fulmine per entrambi! Io mi sento proprio di aver avuto quella possibilità su un milione, ma in effetti su un sito d'incontri ci sono troppe variabili, bugie e cose che alla fine devi verificare dal vivo, insomma cose che con un incontro diretto in un locale ti accorgi subito. Inoltre mentre nei siti d'incontri la bellezza interiore/esteriore delle persone lascia MOLTO a desiderare (per non parlare a volte della salute mentale) nei locali mi sembra essere del tutto ben diverso. Quindi se, facciamo corna, per una sfiga assurda dovesse mai finire col mio promesso punterei direttamente ai locali visto che vengo abbordato quasi sempre da mezzo locale.

Link to comment
Share on other sites

Qiando ero single ho conosciuto gente interessante sulla chat di mirc e sui forum sia gay che etero, oltre ai classici locali tipo pub e disco gay.

Chi dice di conoscere abitualmente gay nella vita di tutti i giorni o mente o cerca solo gente effemminata e quindi visibile; i tipi che piacevano a me per strada non li avrei mai riconosciuti come gay, e quindi non li avrei mai conosciuti.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

cmq nessuno che ha condiviso le sue preferenze di siti. Sembra quasi che ci si vergogna che si debba ricorrere ai social network x conoscere gay

netlog no, non c'è proprio il mio genere di uomo lì. sono tutti 15nni.

fb non è per rimorchio, ma ci trovi.

 

onestamente dipende tu che cerchi, io trovo tantissimo su gayromeo e bearwww ;)

Link to comment
Share on other sites

Su fb se chiedi le amicizie ad cazzum a gente che non conosci, ti mandano una ammonizione e poi ti inibiscono la possibilità di chiedere amicizie per un dato tempo, se continui inibiscono per sempre la possibilità di chiedere amicizie. Tutto questo perchè fb non è nato per fare nuovi amici, ma per trovare gente già conosciuta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...