Jump to content

MSN non funziona...


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

... e i forum si ripopolano :P

 

Scherzi a parte, se state al PC e non potete momentaneamente fare qualcosa di "urgente" per via di un programma che non funziona o cosa, come vi comportate?

... il tutto ovviamente, partendo dal presupposto che ci sia qualcosa di immediato da dover fare\dire :P

 

edit: Fil... è chiaro ora? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sarò stupido.. ma non ho capito la domanda :ok:

 

EDIT: Ora ho capito  :P Diciamo che quando avevo il pc prendevo a calci il case.. Ora che ho il mac diciamo che  aspetto pazientemente  :P

Link to comment
Share on other sites

anche il mio MSN nn funziona..son sempre stata connessa e dopo 1 ora tipo un mio amico mi fa: OH BENTORNATA!  :ok:

e con chiunque io parli mi dice che non è in linea

Link to comment
Share on other sites

io sto chattando con un mio amico che mi vede "off line"..

io lo stavo facendo prima.. poi per risolvere il problema ho disconnesso per poi riconnettermi ma ora non mi fa più entrare.. :P

 

nemmeno io ho capito la domanda :ok:

Link to comment
Share on other sites

e che faccio? o trovo un programma che faccia la stessa cosa... o abbandono l'idea e aspetto pazientemente. Ho smesso di prendere a calci qualunque cosa da quando ho abbozzato il vecchio case (e rovinato, ovviamente, l'HD)  :ok:

 

Momentaneamente attendo da un'ora che mia madre venga a dirmi che cavolo deve fare al computer... ma non viene  :P

Link to comment
Share on other sites

io quando nn mi funziona un programma per "comunicare" con persone con cui nn posso "comunicare" XD in altri modi mi inca**o un bel po e divento nervosa :ok: (se proprio questa cosa da dire è urgente!)

Link to comment
Share on other sites

se si tratta di msn.. boh uso i pm o il telefono XD

altri applicativi funzionanti con la rete solitamente hanno un tipo di sostituto "decente" cmq se invece fosse un programma per l'uni, allora sarei nella m****a :P

lfn :ok:

Link to comment
Share on other sites

MSN? magari? io da 2 mesi accendevo il pc ed ero risucchiato dalla chat che moderavo: tra impegni che mi riguardavanostrettamente (vari giochi che moderavo) e  la moderazione "pura e semplice"..... non facevo in tempo ad avviare il pc che ero là on line

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ah non sono l'unica sfigata a cui muore improvvisamente msn allora :look:

 

 

 

No siamo in due. Io ed msn abbiamo un rapporto di amore e odio da un pochetto ormai. Quel bastardissimo programmino del ****  :D

 

Comunque quando si blocca o mi si disconnette mi riconetto se gliela fa, se non gliela fa ho l'istinto di buttare il pc giù dal balcone ma fortunatamente vengo sempre fermata in tempo  :D

Link to comment
Share on other sites

anche il mio MSN nn funziona..son sempre stata connessa e dopo 1 ora tipo un mio amico mi fa: OH BENTORNATA!  :D

e con chiunque io parli mi dice che non è in linea

Si infatti da a tutti che i contatti non sono in linea mentre magari lo sono!
Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

Si infatti da a tutti che i contatti non sono in linea mentre magari lo sono!

 

anche a me a volte capita

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...