Jump to content

"Quiiky" alla fiera del turismo di Napoli


Akcent

Recommended Posts

  • 5 months later...

Per la prima volta in Italia a NoFrills (consolidata fiera del settore turistico professionale che si tiene a Bergamo) si darà spazio a operatori specializzati nel turismo GLBT

 

 

Expo Turismo Gay

Benvenuti alla Prima Fiera Italiana del Turismo Gay

 

EXPO TURISMO GAY (ETG) è la prima ed unica Fiera del Turismo GLBT italiana (Gay, Lesbian, Bisex, Transgender) rivolta agli operatori professionali del settore. Presenti buyers e sellers nazionali ed internazionali che rivolgono i propri prodotti e servizi alla comunità GLBT.

Per i seller (espositori) la possibilità non solo di incontrare gli agenti di viaggi italiani o ma ma anche i buyer italiani e internazionali invitati all’evento con cui sarà tra l’altro possibile prefissare gli appuntamenti.

ETG avrà una propria area dedicata, allestita e personalizzata nel corridoio A di NoFrills.

La manifestazione è organizzata da NoFrills e M.U.S. www.marketinguniquesolutions.com con il patrocinio di AITGL (Associazione Italiana Turismo Gay & Lesbian) e Confindustria Assotravel. NoFrills e M.U.S. aderiscono a IGLTA (International Gay & Lesbian Travel Association).

L’evento si completerà con un momento convegnistico dove verrà presentata una ricerca di mercato svolta dall’Osservatorio Turistico Guida Viaggi, media partner dell’evento.

Bergamo 23 al 24 settembre 2011, ingresso riservato agli operatori di settore.

 

http://www.nofrillse...rismo-gay.lasso

 

 

 

Tra l'altro gli agenti di viaggio sono sempre più ingolositi da questo settore rivolto ai GLBT in quanto i proventi medi sono più elevati rispetto a famiglie tradizionali eterosessuali. Insomma spendono di più, mediamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...