Jump to content

Dubbi su me stesso...


Macud87

Recommended Posts

Ciao a tutti! Vorrei raccontarvi la mia storia, sperando che questo sia il luogo adatto…

 

Faccio una premessa: da molti anni ormai mi definisco bisex. Finora, però, non sono mai stato in una relazione, e le uniche, scarse, esperienze sessuali che ho avuto sono state con maschietti, tralatro squallidamente conosciuti via chat…

 

I fatti sono questi: da qualche tempo mi vedo abbastanza regolarmente con una ragazza, che fa parte anche lei di un gruppo che frequento. All'inizio ci vedevamo solo in quanto entrambi facevamo parte di questo gruppo, poi però lei è iniziata in qualche modo a risaltare ai miei occhi rispetto agli altri e abbiamo iniziato a vederci qualche volta anche al di fuori di quel contesto. Inoltre lei da un mese ha qualche problema in famiglia, quindi è anche in un momento particolare.

 

Ora siamo arrivati ad un punto nel quale abbiamo sviluppato un avanzato livello di confidenza, quindi parliamo tanto di noi stessi e di cose molto personali. La questione è la seguente: è assolutamente palese che lei abbia un interesse "particolare" nei miei confronti, cioè che vorrebbe approfondire la nostra conoscenza verso una vera e propria relazione. Il mio punto di vista è invece molto più confuso: mi è capitato la scorsa settimana di desiderare un contatto fisico con lei (in quel caso prenderle la mano), ed è una cosa che non mi è mai capitata con nessuna ragazza. Però certamente non penso in continuazione a lei, e anzi mi darebbe fastidio vederla troppo spesso. Inoltre non riuscirei mai ad immaginare un contatto fisico più esplicito (non necessariamente un rapporto sessuale) con lei, e in realtà al momento con nessuna donna.

 

A questo punto ho pensato alle seguenti possibilità:

 

A ) sono gay e lei mi interessa solo come amica, anche intima, ma niente di più

 

B ) sono etero represso e con lei vorrei provare ad avere una relazione, ma qualcosa mi blocca