Jump to content

Bacio ad occhi aperti!?


Jay

Recommended Posts

Non sapevo come intitolare il topic perché non è che sia un vero argomento di discussione...

E' più che altro una mia curiosità.

 

Cosa pensate, se vi mai capitato, quando venite baciati da qualcuno ad occhi aperti?

 

Per riflesso la gente li chiude, apparte qualche sbirciata.

 

Il mio attuale partner invece (non me ne ero accorto subito) bacia ad occhi aperti.

E' molto eccitante, ma è come stare sotto un microscopio. Studiato.

 

Non sempre ovviamente, ma il più delle volte.

 

Ora so che è fatto così e mi sta bene. Ho iniziato a guardare anche io.

Ma all'inizio credevo che fosse un segnale di distacco/freddezza.

 

Voi cosa pensereste? o perché lo fareste?

Link to comment
Share on other sites

Beh un bacio appassionato è più "gustoso" con gli occhi chiusi. Se si tratta di un bacio veloce da usare come forma di saluto, ad occhi aperti è più pratico, tanto dura poco.

Link to comment
Share on other sites

Più che sapere le preferenze di ciascuno, volevo conoscere le ragioni.

 

Perché occhi aperti? Quando lo fate se lo fate? Esiste una ragione?

 

Essendo un kisser ad occhi chiusi, sono curioso.

C'è un kisser ad occhi aperti che mi saprebbe spiegare?

 

parentesi: (...ma si dice baciatore in italiano????) look.gif

Link to comment
Share on other sites

Io all'inizio baciavo il più delle volte ad occhi aperti, il mio ragazzo invece ad occhi chiusi. Pensavo, in effetti, che potesse fraintendere, interpretare il mio baciare ad occhi aperti come un segno di distacco. Ma non è così. Per quanto mi riguarda, dipende dai momenti.

Link to comment
Share on other sites

Raramente li apro, e magari solo per mezzo secondo, mi sembra più naturale mi sembra anche di godermelo di più con gli occhi chiusi.

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

per me il contatto visivo è importantissimo, infatti ho baciato ad occhi aperti un ragazzo. a lui è sembrato strano che lo guardassi di continuo, a me è sembrato che non mi guardasse. ho pensato: "ma perchè non mi guarda? non gli piace il mio viso?"

Link to comment
Share on other sites

io vado a momenti trovo di piu intensità un bacio ad occhi chiusi ma quando bacio ad occhi aperti è bello poter vedere il psrtner che ti bacia

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Non bacio sempre ad occhi chiusi, né sempre ad occhi aperti.

E dietro ad un bacio ad occhi aperti non ci vedo nulla di diverso. Né freddezza, né distacco.

Però, è bello quando il bacio ad occhi aperti coincide in due. Eccetto per il fatto che lui non ci vede granché bene, quindi, suppongo che da così vicino non vede una beata mazza. :asd:

Link to comment
Share on other sites

c'è una poesia, una di quelle tipo "perle di saggezza" che dice non fidarti di chi quando ti bacia non chiude gli occhi...:rolleyes:

 

 

Great! awk.gif

 

Non la sapevo questa. La quoterò!

Link to comment
Share on other sites

Io solitamente bacio ad occhi chiusi, anche se ogni tanto qualche sbirciatina ci scappa!! :D

Bè...non fidarsi di chi bacia a occhi aperti....dipende...insomma può anche essere, appunto, un gesto di interesse...del tipo non posso fare a meno di fissarti da quanto mi piaci! Ovviamente magari sempre e solo a occhi aperti è una cosa diversa...anche perchè secondo me ci si gode di meno il bacio... chiudendo gli occhi invece ci si può proprio perdere in un bel bacio!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Thesunwillshine

ma no dai... come si fa a baciare ad occhi aperti!!! Ok ognuno fa quel che vuole, però il bacio deve essere dato escludendo la vista. Permette di concentrarsi di più ed amplificare gli altri sensi!

Personalmente io bacio ad occhi chiusi dando qualche sbirciata soprattutto per gli spostamenti. Non vorrei andare a sbattere contro qualcosa...

Baciare con gli occhi aperti mi sa di... mangiare un gelato O_o

Link to comment
Share on other sites

In certi momenti molto intensi bacio con gli occhi aperti e guardo l'altra persona negli occhi... è un modo per comunicare ancora di più, certo ci si sente più "nudi", ma appunto per questo la sento come una cosa molto intima...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...