Jump to content

potrà nascere un'amicizia?


andy

Recommended Posts

siamo colleghi e ci siamo sempre dati molto filo da torcere entrambi.

poi c'è stato un periodo in cui scherzavamo in modo malizioso, una volta mi ha invitato ad una cena ma rimase molto misterioso su chi ci fosse stato e da li è passato molto tempo e poi io a mia volta lo invitai , solo che non era un'uscita tra amici, diciamo che sarebbe stata una cosa a due (io gay, lui etero.)per invitarlo mi sono inventato una scusa di un gioco sugli spiriti dicendogli che nessuno voleva provare sta cosa e con molta delicatezza mi ha fatto capire che non gli andava, proponendo ad altri di fare questo gioco.

dopo c'è stato un momento in cui scherzando maliziosamente si è è spinto un po + in la, anche se per denaro e si sarebbe spinto anche oltre per molti + soldi.

ora è gentile, dovevo partire per un viaggio vacanza e si è informato sui miei spostamenti sono tornato e mi chiede se è andato bene, se mi son divertito, quando son partito per tornare, e il fatto è che mi ha chiamato con una scusa molto banale per del lavoro e dopo ha cambiato discorso per parlare di me.

io invece so molto poco di lui e se va in qualche posto anche per un week end lo scopro tramite colleghi e non riusciamo a parlare di cose molte serie io e lui, cose osè, ma nulla di serio o che parli del suo privato, anche perchè io non voglio sembrare invadente mentre lui non ha problemi.

 

secondo voi c'è la possibilità di far nascere un'amicizia?

 

ps è successo solo una volta che lui si "concedesse".

 

grazie.

Link to comment
Share on other sites

 

 

si strano che non ho parlato di quello, forse non volevo essere volgare viste le ultime reazioni.

e cmq le cose stanno cambiando, il suo modo di fare sta cambiano e di conseguenza i nostri rapporti potrebbero cambiare.

Link to comment
Share on other sites

si strano che non ho parlato di quello, forse non volevo essere volgare viste le ultime reazioni.

e cmq le cose stanno cambiando, il suo modo di fare sta cambiano e di conseguenza i nostri rapporti potrebbero cambiare.

 

Pissing a parte.. :roll2:

Non hai risposto alla mia domanda. Stai chiedendo se potrebbe nascere un amicizia con una persona che ogni tanto paghi per far sesso?

Link to comment
Share on other sites

Onestamente non capisco perchè in tutte le relazioni che ci hai raccontato, questa come altre in passato, ci sia sempre dietro una compensazione di tipo economico.

 

Ti senti realizzato nel pagare uno per pisciarti addosso o per fargli una pxxxa?

Link to comment
Share on other sites

Andy mi chiedi:

<<tu pensi che mi tratti da zoccola?>>

 

ripensandoci meglio sei tu che vuoi a tutti costi farlo, lui dopo mille pressioni è ovvio che ceda. Il fatto è che ti umilii in modo spropositato. E bè, come dici hai pure ottenuto quello che volevi, ma a che prezzo (non economico) ?

 

<<e ora perchè non far proseguire il rapporto?>>

 

perchè non c'è mai stato un rapporto, sei tu che l'hai voluto per forza. ora magari si sente in colpa e gli fai pena in un certo senso ed è per questo che chiede di te.

 

ovviamente ti auguro di essere felice ma dovresti troncare con questi rapporti morbosi e ossessivi, perchè come hai potuto constatare dalle risposte, non è cosa normale

Link to comment
Share on other sites

ma scusate, ha ceduto alle mie pressioni?? ma dai, a me una cosa se nn va di farla non la faccio, e puoi anche dirmelo 100 volte di fila, ma se è no, è no.

io non voglio dire che lui è etero/bisex o quello che è, però dire che ha ceduto per mia insistenza è sbagliato, non è un ragazzino, ha una certa età, quindi

penso che sia capace di "stare al mondo"

 

non ho pagato nessun prezzo umiliante se è quello che intendi, perkè nn ci siamo messi in mezzo ai colleghi a fare lo spettacolino, e lui non penso si sia impietosito perchè non è una persona stupenda come carattere.

cmq è una cosa che a me non dispiace fare, sennò non l'avrei fatta e cmq vedo che non è facile trovare ragazzi a cui piace questo genere di cose, lui ha detto di si ed eccoci qui.

 

poi perchè ci vedete qualcosa di morboso? solo perchè mi piace uno e lo voglio a tutti i costi? bèh io ragiono così (forse sbagliando) però lo volevo e l'ho ottenuto.

Link to comment
Share on other sites

poi perchè ci vedete qualcosa di morboso? solo perchè mi piace uno e lo voglio a tutti i costi?

Si, a tutti i costi. Arrivando persino a pagarlo.

Link to comment
Share on other sites

Si.

 

Con ''umiliante'' shok non intendeva un'umiliazione pubblica, ma quella della tua persona, nel tuo intimo.

Il "rapporto" (scusa le virgolette, ma io non lo vedo) con qualcuno che è libero di trattarci come una prostituta (perchè glielo lasciamo fare!) non è mai paritario, ma degradante.

Non capisco perchè chiedere consigli se poi non si vogliono ascoltare comunque.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...