Jump to content

Crysis 2


lollone

Recommended Posts

Crysis 2 è il secondo capitolo del famoso sparatutto giunto pochi anni fa su pc, in sviluppo per pc e console questo titolo utilizzerà per la prima volta il Cry Engine 3.

Crysis 2 è stato presentato per la prima volta con un trailer all'E3 però ancora non sono state diffuse notizie sulla storia.

Il gioco sarà ambientato temporalmente circa tre anni dopo le vicende del primo capitolo, in una New York completamente devastata dai combattimenti, in cui Crytek promette di portare un'esperienza di gioco ricca di sorprese ed una storyline molto più profonda di quella del primo capitolo.

Anche la Nanosuit 2 ha subito una serie di modifiche, grazie anche all'introduzione di una "tactics mode" che aiuterà i giocatori a raccogliere informazioni sull'ambiente, la posizione dei nemici ed i soldati caduti. La nanosuit avrà così un totale di quattro modalità di cui usufruire dopo la fusione fra le modalità "power" e "speed".

 

sp1jpg640x360upscalewat.jpg

 

sp2jpg640x360upscalewat.jpg

 

essendo il gioco più atteso dell'anno ... lo comprerete??

 

io ci sto già giocando sulla Ps3 e devo dire che è fatto molto bene...anche se non siamo a livelli eccellenti ... siamo sulla buona strada.

 

per giocarci (comprando il gioco) dovrete pazientare ancora un pochino! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Thesunwillshine

preso per pc ormai da qualche settimana e lo sto giocando a livelli top del top del top. Che dire la grafica è da bava alla bocca... ma non per la qualità delle texture, ma per la qualità di bagliori e illuminazione dinamica e non.

I filmati di intermezzo fatti logicamente con il motore grafico di gioco, sono quanto di più realistico abbia mai visto finora.

Lo stealth fa un po' acqua... però tutto sommato se la cava meglio di altri giochi.

Personalmente odio quando in un gioco rendono il protagonista muto... non capisco il problema di far dire "sì" "no" ad un doppiatore preso anche dalla metropolitana di Timbuctu.... xD vabbé... a molti non fregherà una mazza di questa cosa ;)

Adoro la locazione! Finalmente in città! Non ne potevo più di quelle spiagge interminabili e palme senza cocchi.... volevo vedere un po' di auto abbandonate, di pattume ovunque, di fogne liquamose... finalmente eccole =)

 

Che dire, se vi piacciono gli FPS e vi piace sparare sempre e comunque, non vi deluderà!

Anche se non avete un pc potentissimo non vi preoccupate che è in grado di girare senza compromettere troppo la grafica lasciandovi così la libertà di essere un super-soldato sforacchiando tutto ciò che vi pare! xD

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho appena finito oggi! (per PC)

 

Devo dire che mi è piaciuto, non quanto il primo, ma è buono!

 

Anche se la fine mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca :boh:

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

nuuuu!! non dirmi come finisce!! xD

 

Beh ormai me lo aspetto un finale insulso... è la regola... loro dicono "per il seguito"... ma non è mai così. Diciamo che ormai oggi sono tutti alla ricerca di finali talmente complicati che secondo me nemmeno loro li capiscono xD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...