Jump to content

"Curava" l'omosessualità con sesso orale


Akcent

Recommended Posts

Prete dell'Iowa curava giovani gay con sesso orale

 

Almeno 6 vittime, alcune delle quali sarebbero state molestate per ben cento volte. E' quello che emerge dall'inchiesta su un prete 31enne che ha confessato aggiungendo che, durante il sesso, pregava

 

Tentava di convincere i suoi giovani parrocchiani con pulsioni omosessuali che il modo giusto per liberarsene era un'intensa seduta di sesso orale. Con lui, naturalmente, padre Brent Girouex, pastore evangelico 31enne dell'Iowa che ha ormi confessato alla polizia tutte le molestie a cui ha sottoposto gli adolescenti che si rivolgevano a lui per avere consigli e conforto.

Le accuse che gli sono state rivolte riguardano specificatamente un ragazzo, vittima ripetutamente di abusi sessuali fin dall'età di 15 anni. A fare emergere la questione sono state le denunce che quattro ragazzi hanno presentato alla direzione della Chiesa perché fosse a conoscenza delle molestie che avevano subito da parte del pastore.

 

Per convincere i ragazzi ad avere rapporti orali, il prete si affidava a teorie strampalate e nei verbali dell'inchiesta risultano dichiarazioni del tipo: "Quando eiaculano, scompaiono anche i cattivi pensieri dalla loro mente". Il giovane pastore ha anche spiegato di aver pregato per tutte la durata delle prestazioni sessuali cui sottoponeva le sue vittime.

Naturalmente, nessuno guariva dalle pulsioni omosessuali e quindi la terapia veniva ripetuta e ripetuta innumerevoli volte: il ragazzo sul cui caso si basa l'inchiesta ha dichiarato di avere partecipato ad un centinaio di incontri sessuali con Giroeux. Le cure del prete, però non erano rivolte esclusivamente agli adolescenti. Pare infatti che tra i suoi "Pazienti" ci fosse anche un 23enne che viveva una crisi con la fidanzata ed aveva cercato aiuto dal pastore.

In totale le vittime delle molestie del prete sarebbero 6 e per ognuna di esse Brent Girouex rischia fino a 5 anni di prigione.

 

http://www.gay.it/channel/attualita/31488/Prete-dell-Iowa-curava-giovani-gay-con-sesso-orale.html

Link to comment
Share on other sites

Un po' di fantasia ogni tanto! Certo, riman fermo che sia più facile iscriversi anonimamente a Gayromeo, su questo non ci piove.

Ma volete mettere tutta l'eccitazione della truffa furfantesca? Purché duri poco però; vale per tutti i giochi.

Link to comment
Share on other sites

A parte lo squallore ben noto a tutti della chiesa...ma a me vien da ridere per il ragazzo che in crisi dalla ragazza andava dal pastore... cioè a lui cosa doveva curare?

E poi forse sto interpretando male io il testo riportato..ma da come è scritto qualcosa non quadra..ripeto forse sbaglio io o forse no... leggete leggete bene....

Link to comment
Share on other sites

Un prete evangelico...

Chissà perché, la cosa non mi sorprende. :rolleyes:

Una cosa non ho capito: ma lui lo riceveva o lo eseguiva?

Comunque, ora sarà giustamente punito.

Link to comment
Share on other sites

Beh da quello che è riportato sul testo postato non si capisce bene... perchè se lui eseguiva come faceva a pregare contemporaneamente?

 

Stavo pensando lo stesso... ma forse pregava col pensiero...che orrore!!undecided.gif

Link to comment
Share on other sites

Sta cosa è agghiacciante...

La chiesa purtroppo è ricettacolo di una marea di repressi il cui reprimere ha trasformato i propri impulsi sessuali in qualcosa di decisamente patologico.

Per esempio un tipo che conosco palesemente gay ha iniziato il percorso per diventare prete.

Link to comment
Share on other sites

Beh da quello che è riportato sul testo postato non si capisce bene... perchè se lui eseguiva come faceva a pregare contemporaneamente?

La bocca era occupata, sicuramente pregava a mente.....e con le mani congiunte sul membro altrui. :vomit:

 

Comunque la Chiesa è ricettacolo di tanti repressi, alcuni omosessuali alcuni pedofili (i peggiori) altri banalmente etero. Se qualcuno ha visto la puntata di ieri a LE IENE, c'era un prete che se la faceva lettaralmente con una suora. Peggio di così.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Per esempio un tipo che conosco palesemente gay ha iniziato il percorso per diventare prete.

NO! :paura: Accidenti, ma è impazzito? :azz:

Io ho sempre detto che la Chiesa (in specie quella cattolica) s'è sempre occupata troppo di politica e sesso, invece che di spiritualità, e ne ritrovo conferma. Reprimere reprimere e reprimere, finchè si esplode...

E' come andare verso un burrone convinti che non si cadrà "Il mio capo mi ha detto che non cadrò", "D'accordo carissimo, ma la forza di gravità non l'ho inventata io per romperti le scatole sai? Non è forse il caso di rivedere e ripensare le opinioni del tuo capo?? O ricontestualizzarle?"

 

In questo caso mi sa proprio che un domani vedremo veramente il cammello al di là della cruna dell'ago, mentre questa mentalità ancora perdurerà.

Link to comment
Share on other sites

Premessa: non sono nè a favore della chiesa nè tanto meno a favore dei pedofili ( per i quali, scusate la schiettezza, penso che la castrazione manuale..così ehm come dire a vivo sia la soluzione migliore e la più convincente ).

Fatta questa dovuta premessa, personalmente posso "giustificare" i ragazzini di 15 anni poichè ancora non mentalmente maturi e chissà magari vedevano in questo pastore un vero aiuto per fare chiarezza sulla loro sessualità ( anche se, evitando di essere ipocriti e perbenisiti, un ragazzino di 15 anni di sesso ne sa più di me ) ma il ragazzo di 23 anni che in crisi con la ragazza si faceva praticare sesso orale ? Non ditemi che questo ragazzo a 23 anni non capiva cosa faceva.. in quest'ultimo caso credo che sia più corretto criticare ilr agazzo stesso che non il pastore..

Link to comment
Share on other sites

Per esempio un tipo che conosco palesemente gay ha iniziato il percorso per diventare prete.

 

Hum....e quindi?

Chi lo dice che un gay non possa essere un buon prete?

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che se un gay intraprende un percorso per diventare prete, al 99% non lo fa per vocazione. Lo fa perché reprime la propria omosessualità, e vede nella Chiesa il rifugio sicuro (senza matrimonio - ancora - e senza problemi legati all'accettazione della propria identità), una vita di menzogne insomma. E la Chiesa lo sa perfettamente, i continui attacchi agli omosessuali, volti a farli sentire sbagliati, volti a farli nascondere, non sono casuali, e non sono dettati solamente da qualche frasetta sconclusionata scritta in un libro vecchio di millenni.

Ovviamente l'efficacia di questa strategia è in continua diminuzione, un po' perché portare all'estremo la repressione può provocare casi umani molto spiacevoli, e soprattutto per via della sempre maggiore libertà sociale: non a caso c'è la crisi delle vocazioni.

Link to comment
Share on other sites

Non ditemi che questo ragazzo a 23 anni non capiva cosa faceva.. in quest'ultimo caso credo che sia più corretto criticare ilr agazzo stesso che non il pastore..

 

E perché avrebbe dovuto saperlo? Esiste un ventaglio talmente vasto di possibilità.. da uscirsene col capogiro.

Un ragazzo di ventitre anni può benissimo non avere maturità affettiva abbastanza sviluppata, essere fragile costitutivamente e dunque ottimo da piegare al plagio; o più probabilmente giocava al gioco del grullo ..per non pagare la dogana. Tu prete, io stolto o complessato o peccatore o tutte le cose insieme, guidami, curami, assolvimi. E intanto facciamo scintille. La domanda rimane sempre la stessa: embé? Alla bella età di 23 anni, se si è divertito non ha certo nulla da farsi perdonare.

Link to comment
Share on other sites

Infatti io non critico il ragazzo se si è voluto divertire saranno stati fatti suoi.. ma sull'articolo si da enfasi anche a questo aspetto...

Del resto qui si parla di più argomenti legati ma distinti al contempo stesso: pedofilia - omosessualità - condotta pietosa del pastore..

Link to comment
Share on other sites

Questa notizia fa un po`ridere pero`.. L'unica cosa che mi disturba e`se il prete sia veramente convinto della sua folle teoria :eh: o se sa di essere un marpione che raggira i giovani con la scusa della fede.. Ma un 15enne che si fa praticare 100 volte sesso orale a me non sembra una molestia sessuale, intanto a 15 anni dubito che uno sia cosi`babbeo, poi capisco una volta.. Capisco 2.. Ma 100 :gha: Il prete sara`un porco ma il 15enne e`complice.. Poi il 23enne???? :eh: Qui semmai c'e`da rimproverare dal punto di vista religioso perche`da un punto di vista sociale c'e un 31enne che riesce a "farsi" un 23enne grazie al suo status sociale..

Link to comment
Share on other sites

Notizie come queste mi danno banalmente il voltastomaco.

 

La cosa positiva è che secondo questo essere evangelico io sarei un ''guaritore''.

Dexter: ne ha curati tanti! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Christopher

-.- Ormai i preti non sanno più che inventarsi per far cose peccaminose (per loro :D ) Cosa si inventeranno prossimamente?Ne dovrebbero fare una trasmissione. Tristezza...specialmente perchè fatto sulla pelle di ragazzini, di minorenni, bah!

Link to comment
Share on other sites

Ma è un genio.

 

Peccato la teoria vacilli: se ad ogni eiaculazione sparissero i cattivi pensieri, saremmo tutti santi.

Link to comment
Share on other sites

Dopo un centinaio di incontri, la coscienza non era l'unica cosa a non essere più pulita.

 

[scusate, non ho resistito.]

Link to comment
Share on other sites

giusto per precisare, non mi sembra prete cattolico... Cmq ogni evento di questo tipo deve essere denunciato e mai occultato, solo così la chiesa potrà recuperare un minimo di dignità davanti a coloro che sentono queste storie. Anche io sarei d'accordo su una qualche castrazione fisica, ZAC e via la paura :D (ogni riferimento ad utenti omonimi é puramente casuale :) )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...