Jump to content

Ecchime


Puffo

Recommended Posts

DoctorNievski

Inanzitutto benvenutissimo!!.. :D

 

per stasera faccio le veci della portinaia (non me ne voglia)..per cui, dicci qualcosa di te!!..

Eta'?Città??hobby?? Dicci, dicci.. >.<

Link to comment
Share on other sites

Uhm..dunque qualcosa di me.. a parte aver appena cotto eccessivamente la mia cena :sorriso:

Beh ho 23 anni, siciliano da poco trasferito a Roma per motivi di studio anche se sono alla ricerca di un lavoro che non guasta mai..

E poi non so che dire o meglio tante cose da dire ma mi fermo qui perchè mi piace molto conversare anzi direi troppo quindi non voglio annoiare nessuno

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Giuseppe :salut: Figurati, non annoieresti nessuno, visto e considerato che sopportiamo Lollone da quando è entrato :rotfl: Bel nick comunque

puffi23.gif

Link to comment
Share on other sites

Ghiro fidati che se mi metto di impegno verrei bannato già un paio di ore dopo l'iscrizione per lunghezza biblica dei post..

Ad ogni modo grazie per il nick ma la tua gif è da invidia..specie per me che sono puffo :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Mi sto commuovendo di tanta calorisità.. Ovviamente scherzo.. è nel mio carattere fare spesso lo scemone.. del tipo: :banana:

Shasa grazieeeee...

Link to comment
Share on other sites

No, nessun problema a rispondere..ad ogni modo no sono di Palermo... perchè i catanesi hanno qualche tratto caratteristico che sai distinguere?

O ci conosciamo già?:blink:

Link to comment
Share on other sites

Davvero ci sono così tanti Palermitani? Wow..non pensavo.. e fu così che ritrovo tutti gli amici miei qua dentro..:sorriso:

Ad ogni modo Matt e Wiston grazie per il benvenuto..

Link to comment
Share on other sites

non sapevi che Giuseppe fosse un nome parecchio diffuso in Sicilia? strano, io lo do per scontato! :uhsi:

comunque sono palermitano anche io e ti do il mio caloroso benvenuto... let's party!!!! :guitar::banana::peanut::beer::pop::afro:

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Giuseppe 23 anni da Roma...oddio, io mi chiamo Giuseppe e ho 23 anni e vengo da Roma...cè qualcosa che non và :D ahahah che bello!!!

Link to comment
Share on other sites

veramente giuseppe é diffuso dal po in giu, vai a napoli e grida giuseppe, si gira metà popolazione, l'altra metà é carmine :D ormai pure al nord eheheh ma é un bel nome :)

Benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...