Jump to content

Dichiarazione d'amore


pao_moSs

Recommended Posts

Prendendo spunto da un altro forum vi chiedo..Vi ricordate, in che luogo e in che momento avete fatto la più bella (secondo voi) dichiarazione d'amore?E la più bella ricevuta?Se avete voglia raccontate come si sono svolte le cose in tutti e due i casi.

Link to comment
Share on other sites

uhmmmm considerando che una l'ho fatta ubriaca, e subito dopo ho urlato qualcosa a proposito di un possibile atto omicida da parte mia, e che l'altra è stata al telefono (dicendo solo un: sono qui) a cui ne è seguita una seconda, in un pub, durante uno spetacolo sul calcio...

No, le dichiarazioni d'amore belle e romantiche non fan per me  :D

 

Di ricevute... una mentre ero ubriaca, e non me la ricordo affatto, un altra per telefono, le altre da terze persone che facevano da portavoce...

Neanche le ricevo le dichiarazioni d'amore belle e romantiche...  :P :asd:

 

(si ha quel che si merita :P)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Non me ne ricordo sinceramente.

 

Però mi ricordo che l'ultima volta che ho fatto una dichiarazione ero in msn con la mia attuale ragazza ed è stato strano perche qualche giorno prima di dirglielo direttamente che mi piaceva, io l'avevo trattata male perche non aveva capito che io non stavo scherzando su una cosa in cui in genere scherzavamo sempre.

 

Comunque è stato stupendo perchè quando io le ho detto cosa provavo e le ho parlato delle mie paure lei mi ha rassicurato tantissimo, facendomi capire che se io le davo fiducia, lei ne dava a me e potevamo provarci insieme a costruire questo rapporto.

Link to comment
Share on other sites

Comunque è stato stupendo perchè quando io le ho detto cosa provavo e le ho parlato delle mie paure lei mi ha rassicurato tantissimo, facendomi capire che se io le davo fiducia, lei ne dava a me e potevamo provarci insieme a costruire questo rapporto.

 

 

che belline  :D :P

Link to comment
Share on other sites

Me lo ricordo amore, io non capivo il perchè mi avessi trattata cosi, ora invece capisco (stranamente)e non potrei essere più felice di cosi :P

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Mai fatte dichiarazioni d'amore.

Ne ho ricevuta una sola, da parte della mia migliore amica: senza neanche aspettare che finisse le ho detto che sono gay.

 

Is that romantic?  :ok:

 

Edit: dimenticavo un'altra dichiarazione d'amore ricevuta per sms. Il punto è che non ricevetti l'sms e quindi tutto finì in un equivoco che mi fece credere che era finito tutto prima di cominciare. poi si chiarì su Msn.

Link to comment
Share on other sites

Io non sono mai stata brava con le dichiarazioni..Mi sa che non le ho mai fatte..L'unica volta che avrei voluto farlo sono stata anticipata dalla mia ragazza,che una sera mi ha scritto un sms di buonanotte che non sto a riportare..E in quel messaggio,buttato lì in mezzo che all'inizio non ci avevo nemmeno fatto caso c'era un "ti amo"..Era lì così,spontaneo..Il mio cuore è esploso..Ah,l'amore..

Link to comment
Share on other sites

oddio io mi sa ke ne ho fatte solo di comiche. L'ultima è stata fantastica!

 

IO: Ti devo parlare. Sediamoci su quella panchina

LEI: Io sto in piedi xkè è bagnata...dimmi...

IO: Ho un problema enorme.

LEI: Hai litigato ancora con Paola (ai tempi la mia migliore amica)?

IO: no -.-

LEI: hai discusso con i tuoi?

IO: no -.-

LEI: mmm...non è Paola...nn sn i tuoi...allora cos'è?

IO: insomma...senza giri di parole...io sono innamorata di te..

LEI: mi sa che ora è meglio che mi siedo!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

La mia fondamentale dichiarazione on the dance floor è stata fatta in disco al Borgo, su uno di quegli eleganti sofà barocchi... Dichiararsi ad un ragazzo fidanzato in genere non porta a grandi risultati, ma sappiamo tutti che lui deve tornare single per stare con me. Hihihi

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo la cosa + divertente...prima di dichiararmi a lei ho parlato cn il suo chitarrista x chiedergli dei consigli e la scena è stata simile a quella con lei.

 

IO: Andre...ho un problema enorme!

LUI: sei incinta?

IO: no -.- la vedo dura sai..lo spirito santo ha colpito una volta sola cn una molto + santa d me!

LUI: mmm..hai l'aids?

IO: Andre ^^" no! XD ma ce la fai?

LUI: e allora?

IO: sn innamorata di Barbara!

LUI: azz...ok questo si ke è un problema serio!

 

quindi immaginatevi io ke rotolavo dal ridere in preda a una crisi isterica pre dichiarazione a sentire le ipotesi + assurde di entrambi x il mio "problema enorme" XD

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

La mia fondamentale dichiarazione on the dance floor è stata fatta in disco al Borgo, su uno di quegli eleganti sofà barocchi... Dichiararsi ad un ragazzo fidanzato in genere non porta a grandi risultati, ma sappiamo tutti che lui deve tornare single per stare con me. Hihihi

 

 

Hankesco, ma sei un bastardo! Adesso ci devi raccontare come è andata

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Perchè bastardo? Lui sta con una persona improponibile che non gli piace davvero.. Aspetta che mi trasferisca su e vedrai.. Ihihih

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Perchè bastardo? Lui sta con una persona improponibile che non gli piace davvero.. Aspetta che mi trasferisca su e vedrai.. Ihihih

 

No, 'bastardo' perchè ci avevi lasciato così senza ulteriori spiegazioni XD

Link to comment
Share on other sites

ah... io ne ho dimenticata una.... sempre della serie inutili e da film di serie zeta.

 

Sedute su una panchina a guardare fisse davanti a noi un cane che giocava.

Lei: michè, ci mettiamo insieme? (tono da: si sta un po' rannuvolando)

io: ok (stile: va bene, alziamoci e andiamo al bar)

lei: ok (stesso tono da decerebrata)

Continuiamo a guardare il cane.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

No, 'bastardo' perchè ci avevi lasciato così senza ulteriori spiegazioni XD

 

Sono una persona molto riservata.

MPPPPPPFFFFFHHHHHAHAHAHHAHAHAHAHA

Link to comment
Share on other sites

Vi ricordate, in che luogo e in che momento avete fatto la più bella (secondo voi)dichiarazione d'amore?

 

fatta mai :D

 

 

E la più bella ricevuta?

 

per due anni ha troneggiato sulla circonvallazione che passa sotto le mie finestre una scritta enorme di vernice banca... i residenti non saranno stati contenti ma noi l'abbiamo anche riciclata visto che è durata così tanto  :D

Link to comment
Share on other sites

ah... io ne ho dimenticata una.... sempre della serie inutili e da film di serie zeta.

 

Sedute su una panchina a guardare fisse davanti a noi un cane che giocava.

Lei: michè, ci mettiamo insieme? (tono da: si sta un po' rannuvolando)

io: ok (stile: va bene, alziamoci e andiamo al bar)

lei: ok (stesso tono da decerebrata)

Continuiamo a guardare il cane.

fantastica :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest DracoMalfoy

Non ho mai fatto dichiarazioni d'amore decenti perchè i battiti mi salgono a 10000al secondo e ciò che so dire semplicemente è "Mi piaci" XDXD

Link to comment
Share on other sites

Che c'era scritto??!?!

 

qualcosa di molto banale in realtà:

 

       AUGURI

       AMORE

      S.S.C.R.I.

 

tutto a caratteri cubitali sull'asfalto.

Link to comment
Share on other sites

uh uh una dichiarazione d'amore che ho ricevuto è stata veramente disastrosa.

Mi pento della mia risposta perchè è stata orribile :love:

 

Era una mattina d'inverno e con la scuola eravamo andati al palaghiaccio durante le ore di ginnastica.

Verso metà lezione io stavo facendo un giro abbastanza largo ed ero isolato. Mi ero fermato un attimo lì isolato dal mondo per contemplare (da buon metallaro) la musica house che scendeva dal mega impianto ultra iper potente del palaghiaccio (lo voglio in camera mia xDD).

Alchè vedendomi da solo, mi si avvicina una mia compagna di classe. Fra il fatto che io sono gay e che lei è orribile credo di esser stato bastardo :P

 

Lei: "Andrea, devo dirti una cosa"

Io: "vabbè ti concedo un minuto"

Lei: "ecco tu sai che noi siamo amici"

fra me e me pensavo che in realtà non è che le abbia rivolto la parola troppe volte XD

Lei: "ecco io volevo dirti, io ti voglio bene, ma non bene bene, io ti voglio più che bene..."

Io: "eh?"

Lei: "si insomma, non bene... di più..."

Io: "..."

Lei: "ecco io credo di amarti..."

 

Allora... io sono gay... lei è orribile ... è antipatica XD odio a prima vista diciamo... ma ripeto... io sono gay...

Io: "stai scherzando vero?"

Lei: "..."

Io: "..."

Lei: "... si sto scherzando"

Non si è più vista per mezz'ora. Un mio amico mi ha detto che stava piangendo ma non si sapeva perchè.

 

Ok, ok, risparmiate i commenti: "ma che stronzo" che lo so XD

Me ne sono pentito un po' per la mancanza di tatto.

 

Cmq è stata un'esperienza divertente xD Lo so, sono senza cuore :P

Link to comment
Share on other sites

Praticamente ho fatto l'ultima qualche giorno fa, dichiarandogli tutto ciò che provo per lui... chissà quanto ho scritto!! So che ora sto assieme ad un ragazzo fantastico!!! :love:

 

Ma la cosa più emozionante è stata una sua frase: "visto tutto ciò che proviamo, ti chiedo se vuoi essere il mio ragazzo? perchè non c'è persona che ho amato con tanta intensita"

 

Ero al settimo cielo, stavo per morire!!! *_*

Link to comment
Share on other sites

 

Ok, ok, risparmiate i commenti: "ma che stronzo" che lo so XD

Me ne sono pentito un po' per la mancanza di tatto.

 

Cmq è stata un'esperienza divertente xD Lo so, sono senza cuore :)

 

:P :love: :P :eek: :P :P :) :sbav:

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Sei il solito pasticcione  :D ed io che ti facevo dolce e comprensivo  :sbav:

Io ho avuto un'esperienza simile , ma gli ho risposto che ero Gay , il bello è che l'ho detto prima di scoprire che in effetti lo sono e solo per tenermela lontana  :sbav:

Sapete che vi dico ? E' bello essere gay perchè non hai bisogno di scuse per rifiutare le cornacchie...  :P (ok ok , son bastardo anchio... :sbav:)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

La + bella e fino adesso unica dichiarazione (se così si può dire) che ho fatto, è stata suonare-cantare una canzone ad un mio amico... la scena: una sera al ristorante, era il suo compleanno, eravamo in una decina, ad un certo punto mi alzo, vado dal pianista chiedendogli di lasciarmi il posto... beh avevo il cuore alla gola, lui non lo sapeva (logicamente).. gli ho dedicato That's what friends are for di Elton John... un'emozione unica... luci soffuse, silenzio, i nostri sguardi che si incontrano mentre si sorride... magico..

 

"Keep Smiling, Keep Shining, Knowing you can always count on me, for sure.."

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...