Jump to content

Buona sera!


marcosandisk

Recommended Posts

Benvenuto Marco!!!! :D

Che bello, questa volta faccio io la parte dell'interrogatore (neologismo?! lol)

quanti anni hai?

che fai nella vita?

per ora partiamo soft :angel::rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

marcosandisk

Benvenuto Marco!!!! :D

Che bello, questa volta faccio io la parte dell'interrogatore (neologismo?! lol)

quanti anni hai?

che fai nella vita?

per ora partiamo soft :angel::rotfl: :rotfl:

 

 

ho 16 anni e nella vita ancora niente XD però sono un tipo che si da da fare per realizzare i sogni :)

Link to comment
Share on other sites

proprio sicuro di essere felice di essere (ops ripetizione) in questo forum?

 

 

tumblrli5b0l9ewl1qewmu6.gif

 

 

comunque sei il benvenuto!!

 

Marcolino... di dove sei??

Link to comment
Share on other sites

marcosandisk

bhe..ti dico solo che ho dovuto cambiare scuola superiore per questo, e che non posso andare al parco di pomeriggio per evitare prese in giro..oppure quando sto in centro non posso andare nella piazza dove stanno tutti i giovani perchè vengo preso in giro dai gruppetti di ragazzi XD aaaa...e poi non ho neanche una vita sociale( amici) perchè ogni volta che esco con qualcuno mi ridono in faccia :S, che poi non si nota così tanto, cioè non sono effeminato e non mi vesto da donna, anzi.. mi vesto sempre molto serio..che non ho comportamenti maschili è vero..ma non li ho neanche femminili..bha..mistero

Link to comment
Share on other sites

alle medie ero combinato come te... prese in giro, risatine varie... poi però tutto è cambiato! vedrai che cambierà anche per te! ;)

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

bhe..ti dico solo che ho dovuto cambiare scuola superiore per questo, e che non posso andare al parco di pomeriggio per evitare prese in giro..oppure quando sto in centro non posso andare nella piazza dove stanno tutti i giovani perchè vengo preso in giro dai gruppetti di ragazzi XD aaaa...e poi non ho neanche una vita sociale( amici) perchè ogni volta che esco con qualcuno mi ridono in faccia :S, che poi non si nota così tanto, cioè non sono effeminato e non mi vesto da donna, anzi.. mi vesto sempre molto serio..che non ho comportamenti maschili è vero..ma non li ho neanche femminili..bha..mistero

cavolo... ma scusami se non si vede come fanno a dirlo e a prenderti in giro?

mi duole il cuore sentire quello che stai dicendo... sai com'è io ho circa la tua stessa età... capisco come possano essere cattivi e spietati i ragazzi di oggi (e oggettivamente io un po' lo sono ma mai riguardo a queste cose).

 

dai vieni a Bologna quando sei grande... qui nessuno ti dice mai niente!

o almeno non nei modi come a te... mi dispiace :(

 

questa è una cosa che non dico mai mai mai... ma se vuoi parlare un po' ... io ci sono :kiss:

 

ti piace la minogue??

Link to comment
Share on other sites

sono di perugia ( 100% omofobia :S )

 

Eh purtroppo è quasi vero.

Io ho casa li vicino perche' c'è parentame vario dalla parte di mio padre.

Pero' non l'ho trovata un'omofobia "cattiva",semplicemente,almeno dalle persone che ho avuto modo di conoscere,per loro l'omosessuale non esiste,o se esiste,è una macchietta.

Link to comment
Share on other sites

marcosandisk

cavolo... ma scusami se non si vede come fanno a dirlo e a prenderti in giro?

mi duole il cuore sentire quello che stai dicendo... sai com'è io ho circa la tua stessa età... capisco come possano essere cattivi e spietati i ragazzi di oggi (e oggettivamente io un po' lo sono ma mai riguardo a queste cose).

 

dai vieni a Bologna quando sei grande... qui nessuno ti dice mai niente!

o almeno non nei modi come a te... mi dispiace :(

 

questa è una cosa che non dico mai mai mai... ma se vuoi parlare un po' ... io ci sono :kiss:

 

ti piace la minogue??

 

 

bhe..in molti mi hanno detto che bologna è una delle città più gayfriendly d'italia..però stavo pensando di andare a milano...perchè io amo quello stile di città..sia milano che parigi :wub:

 

PS: si..adoro la minogue... :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...