Jump to content

Sciltian Gastaldi, "Angeli da un'ala soltanto"


coeranos

Recommended Posts

Ho guardato nell'elenco e c'era già questo:

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/13479-angeli-con-unala-sola/page__p__384523__hl__angeli__fromsearch__1#entry384523

 

 

Ma il titolo è scorretto e i vari post sono abbastanza inutili, penso che sia il caso di riaprirlo, nel caso vedete voi.

 

Il libro racconta la storia tra Chicco e Lele, conosciuti tramite il sito internet del Mario Mieli, è ambientato alla fine degli anni ‘90 come si può capire da tanti piccoli particolari: le audiocassette, i motorini sfasciati, le borse Invicta, il dubbio se scrivere email o lettere a penna ecc...

All’inizio mi sembrava una specie di libro di Moccia in versione gay farcito di inutili discorsi filosofeggianti e mi stava deludendo, ma quando la trama subisce una netta variazione, si lascia divorare fino alle scene da lacrimoni.

Alcune cose potranno sembrare assurde, inappropriate o insensate, ma vi assicuro che sono proprio quelle che mi riportano a ciò che ho vissuto in quegli anni.

Forse il mio apprezzamento per questo libro è condizionato dal ritrovarmi in molte cose, ma mi è piaciuto davvero.

 

Penso che 10 euro per un ebook e 16 per il cartaceo sono troppi secondo me, a parte questo ci tenevo molto a leggerlo.

Nel caso lo vogliate comprare fate attenzione all'edizione, ci sono stati problemi legali col primo editore, ed è meglio rivolgersi all'altra edizione che penso sia anche più curata rispetto alla precedente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao Coeranos, ma hai trovato l'ebook di "Angeli da un'ala soltanto"? Dove? Io ho solo trovato in vendita l'edizione cartacea della nuova edizione, direttamente sul sito dell'autore, e con lo sconto... mi pare 14 euro anziché di 16.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 year later...

si lascia divorare fino alle scene da lacrimoni.

 

personalmente mi è piaciuto il libro, anche il finale, non in stile moccia,è stato interessante. Quali scene sono da lacrimoni? o.O personalmente ho trovato eccitante quando lui, Chicco va a casa di lele e lo fanno sul divano, non nego di aver avuto l'erezione xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...