Jump to content

Attori degli spot: quali vi colpiscono di più?


FunkyC

Recommended Posts

Dall'uomo La Coste che corre per casa come mamma l'ha fatto alla prosperosa signorina Bilboa che ogni estate si rotola sulla sabbia con le grazie al vento... quali sono gli attori degli spot che vorreste "comprare"?  :P

 

Personalmente sbavavo per il ragazzo "che ha scelto Dan Up" (se sei in questo forum SPOSAMI!!  :asd:), ma i ragazzi sbavevoli negli spot sn decisamente troppi  :P

 

Quali sono invece i vostri idoli commerciali?  :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alecto

    9

  • FasH

    9

  • algid

    7

  • Sora91

    6

Top Posters In This Topic

Guest -NakedOnTheSand-

Ora come ora so che mi sono innamorato della ragazza vetita in azzurro che sponsorizza una crema depilatoria Veet  :P

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Io quando mandano le pubblicità entro nel mio harem personale. Non ho mai visto tanta bellezza tutta concentrata in 3 minuti.

 

Al momento sono in fissa per le tipe che pubblicizzano i magnum ma Eva Green rimane Evan Green. Per non parlare di quando mi appaiono come funghi Eva Longoria e Charlize Theron che mi dicono che io valgo  :P

Link to comment
Share on other sites

Direi...

- Delfino Goloso  :sbav: :sbav: :D :P :sbav::D:sbav: :P :D

- Sangemini (che caruccio! :sbav: Crescerà bene :asd:)

- Mulino Bianco _ Uomini della farina (idem)

- Le tue marche la tua storia versione maschile, quando si rade. :P

- Peugeot qualcosa, da adolescente  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

quando davano la pubblicità della tim con adriana lima

:sbav: :sbav:

diventavo na pervertita che peggio non si può per circa 25 minuti XD

 

e quando oc era su italia 1 invece che nel digitale terrestre e facevano la pubblicità spesso e inquadravano bene bene summer :D:sbav: :P :sbav::D :D :P :D:asd:

ehehehe :P e lì mi durava per 50 minuti XD

Link to comment
Share on other sites

ora come ora nn mi viene in mente niente O_o sarà perchè duirante la pubblicità non sto molto attenta! d'ora in poi cercherò di far caso alle belle donzelle che spuntano tra un programma e l'altro :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Sono secoli che mi piace quella della pubblicità dei crackers [ la pubblicità del tipo che sbaglia macchina ] e non sono mai riuscita a capire chi è, ma è troppo stupenda  :ok: :P

Link to comment
Share on other sites

Ho capito qual'è... sisi è carina quella :D

Per ora non mi viene in mente altro, sono troppe...Mi concentrerò e poi vi farò sapere :D

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

Sono secoli che mi piace quella della pubblicità dei crackers [ la pubblicità del tipo che sbaglia macchina ] e non sono mai riuscita a capire chi è, ma è troppo stupenda  :look::D

 

mai notata.. :D sarà che non guardo così tanta tv

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ma a dire il vero neanch'io la guardo, specialmente nell'ultimo periodo.. ma quella pubblicità gira da un bel pò di tempo  :D

Link to comment
Share on other sites

Ed il tipo della cornetto algida? *____________*

Ma che si stacchi quella zocc.. quella ragazza dalle sue labbra che mi ci devo attaccare io *_*

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ed il tipo della cornetto algida? *____________*

Ma che si stacchi quella zocc.. quella ragazza dalle sue labbra che mi ci devo attaccare io *_*

 

Il tizio non è male, ma la cosa che mi viene  sempre da pensare è 'Anche io un giorno voglio dovermi staccare dalle labbra del mio ragazzo solo per mangiare' ahaha

Link to comment
Share on other sites

Direi...

- Delfino Goloso  :look::love: :love: :love::look: :look: :look::D :D

- Sangemini (che caruccio! :look: Crescerà bene :look:)

- Mulino Bianco _ Uomini della farina (idem)

- Le tue marche la tua storia versione maschile, quando si rade. :asd:

- Peugeot qualcosa, da adolescente  :asd:

 

Il primo solo dopo un'accurata lobotomia (deve stare zittooo!!! :P). Sangemini e Mulino sono un po' troppo piccini (ma comunque ne approfitto per far notare che "Gli uomini della farina" sono una chiara allegoria degli spacciatori di coca! :P ). Per gli ultimi due, quoto e basta! :D:love:

Idem per quello che si lancia i Maxibon Pops in bocca (citato da Omega83). :love:

 

Non me ne sovvengono altri... :love:

Link to comment
Share on other sites

A me arrapa un po' il tipo del profumo lacoste, quello che gioca in riva al mare... Non è stupendo, ma ha uno sguardo intrigante...  :look:

 

Poi vabbè...modelli è chiaro...tipo la pubblicità dei levis...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Pubblicità "Pensierini" Buitoni, quello che dice «No, lasciala andare»  :love:

Mozzarella Santa Lucia: prendi tuo figlio che vuole sembrare più grande :P

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

e la pubblicità del Tè  :love::sbav: :sbav: di quella coppia sull'isola deserta  :D:sbav: :sbav: :P oddio quel ragazzo sta prioprio messo bene  :P :P :)

Link to comment
Share on other sites

Quello della pubblicità dei pavesini! Che figo! :P

Quello che mangia i biscotti sull'amaca e si fermano le due tipe a specchiarsi dall'altra parte del vetro e lui si ribalta, casca dall'amaca, sbatte la testa e diventa gay...

 

(finiva così no?  :love:)

Link to comment
Share on other sites

Quello della pubblicità dei pavesini! Che figo! :P

Quello che mangia i biscotti sull'amaca e si fermano le due tipe a specchiarsi dall'altra parte del vetro e lui si ribalta, casca dall'amaca, sbatte la testa e diventa gay...

 

(finiva così no?  :P)

 

DECISAMENTE. Tutto ciò che hai detto...  :love:

Ha la faccia da pisellone poi...  :P

Link to comment
Share on other sites

beh quello dei pavesini, ma attualmente anche quello che telefono nella pubblicità di alice non scherza! quando parla c'è da sciogliersi!!!  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

decisamente il tipo della pubblicità del gameboy.. supermario..prima lui piccolo.. poi cresce... e dioooooo quanto è diventato gnocco!!!  :eek:

 

l'uomo lacoste è d'obbligo! :eek:

 

io direi anche diego della tim..  :look:..segue piccola creazione a riguardo :asd:

kdsh7n9tm.jpg :P :P :)

Link to comment
Share on other sites

decisamente il tipo della pubblicità del gameboy.. supermario..prima lui piccolo.. poi cresce... e dioooooo quanto è diventato gnocco!!!  :eek:

 

 

 

Amo l'uomo del DS  :P  :asd: :P :asd: :) ammazza che gnocco me so detto  :eek:

 

:) :) :gha::look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...